Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lista provvisoria candidati:ERCOLINO ha scritto:Non esagerate con i nomi massimo 25-28
Alla fine mettere un post con tutti i nomi che poi si vede
supernino ha scritto:Inoltre propongo la candidatura di:
dj GCE, m4ybe, alex86, DTTutente, Dariuz, andresa, goldsun, Dolphin2, elenet, inkman, dado88, gianluca77, AG-brasc, roddy, lanzone...
No, anche gli expert si mischiano con gli utenti normaliDolphin2 ha scritto:Attenzione che i due evidenziati (se non me ne sfuggono altri) sono Expert quindi parteciperanno eventualmente all'elezione del miglior Expert
inviagli un mp e invitali a partecipare, se accettano aggiungili alla mia lista.Dolphin2 ha scritto:Allora mi permetto di segnalare Dingo67, Tuner tra gli Expert e Stefano83 tra gli utenti, tutte persone che danno molto in termini qualitativi al forum![]()
Dolphin2 ha scritto:Apposta lo dicevo![]()
Infatti... Già siamo scesi a 25...supernino ha scritto:inviagli un mp e invitali a partecipare, se accettano aggiungili alla mia lista.
Tranquillo Ercolino, sembrano tanti (26) ma non penso accetteranno tutti
Magari mettiamo come termine per accettare le candidature dopodomani, 4 giugno
Così già giovedì potremo aprire il sondaggio![]()
Stefano83 ha scritto:........lo faccio per aiutare le persone che hanno dei problemi ........
Gpp ha scritto:Non dimentichiamo Gianni e Stefio, anche se di certo me ne scordo qualcuno...![]()