Chi sono i tuoi utenti preferiti?

Chi sono i tuoi utenti preferiti?

• AG-brasc

Voti: 55 35,9%
  • Ale89

Voti: 8 5,2%
  • Alex86

Voti: 22 14,4%
  • Cheguevara63

Voti: 19 12,4%
  • Dado88

Voti: 23 15,0%
  • Darkmoon

Voti: 18 11,8%
  • Dariuz

Voti: 17 11,1%
  • Digitsatmania

Voti: 14 9,2%
  • Dki

Voti: 24 15,7%
  • Dingo67

Voti: 39 25,5%
  • Dolphin2

Voti: 30 19,6%
  • Elenet

Voti: 27 17,6%
  • Gianni

Voti: 15 9,8%
  • Goldsun

Voti: 39 25,5%
  • Inkman

Voti: 23 15,0%
  • Lanzone

Voti: 21 13,7%
  • M. Daniele

• Pietro89

Voti: 29 19,0%
  • Stefano83

• Stefio

Voti: 10 6,5%
  • Supernino

Voti: 49 32,0%
  • Tuner

Voti: 42 27,5%

• Votanti
    153
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Andresa deve essere inserito obbligatoriamente in quanto nel podio all'ultima votazione :evil5: ...mi prendo io la responsabilità con lui.

Con cheguevara63 non sono cosi in confidenza ma insisto per la sua candidatura.:icon_bounce:

Quindi la prima votazione sarà multipla e successivamente i primi 10 votati andranno in sondaggio separato con voto singolo....corretto?

AG-brasc ha scritto:
Grazie mille per la candidatura! Accetto con piacere, nel puro spirito di un gioco tra amici. :D
Sempre fiero di far parte di questo Forum e di dare una mano, principalmente nella sezione DTT. :icon_cool:

E visto il recente scambio di battute che abbiamo avuto in sezione DTT mi sa che ti voterò ;)

CONRAD ha scritto:
Andresa deve essere inserito obbligatoriamente in quanto nel podio all'ultima votazione :evil5: ...mi prendo io la responsabilità con lui.

Con cheguevara63 non sono cosi in confidenza ma insisto per la sua candidatura.:icon_bounce:

Quindi la prima votazione sarà multipla e successivamente i primi 10 votati andranno in sondaggio separato con voto singolo....corretto?

Quindi anche io potevo fare una finta scenata di rifiuto candidatura :D :D :D :lol:

dado88 ha scritto:
@cheguevara63: Devi candidarti, se no io per chi voto?? :D :D
Per me :D :D
Scherzi a parte se il che non accetta... non posso accettare neppure io. adesso gli mando un MP

alex86 ha scritto:
Quindi anche io potevo fare una finta scenata di rifiuto candidatura :D :D :D :lol:

Non lo saprai mai e ora è troppo tardi per il gran rifiuto. :D

Ultima modifica:
Ragazzi ma a me chi mi vota, sicuramente sarò l' unico ad ottenere pochi voti, non credete? :eusa_think:

Io ti voto Dki, così come voterò parecchi dei candidati visto che ho un buon rapporto praticamente con tutti quelli in lista :)

Preciso che non mi interessa accaparrarmi voti, anzi! Ho veramente un bel rapporto con tanti di quella lista ma se ciò che ho detto viene preso per "campagna elettorale" io mi ritiro benissimo dalla gara, tanto ero contrario a partecipare in mezzo agli utenti perchè non lo trovo giusto che gli Expert debbano togliere voti ad un concorso che in fondo è risservato al miglior utete. Quindi escludetemi pure dalla lista :)

andresa ha scritto:
ottima iniziativa partecipero' al voto............. mio dovere.............

ma declino la sfida... mi sono ritirato ,il POTERE corrompe :D

e poi come grande frequentatore.... praticamente entro poche volte nella settimana.....

e da quando sono sposato sono molto piu' serio... non apro piu' 3ad adminkiam ................:lol:
anche io come andresa declino la sfida, ringraziando supernino per la candidatura! :D
Largo ai giovani, io ormai frequento molto meno rispetto al passato il forum per i tanti impegni che ho da qualche mese a questa parte ma ricordo con piacere la passata sfida all'ultimo voto con andresa e alex86 :)

Buon voto a tutti! :D

effettivamente il discorso stile "politico" saprebbe troppo di...come dire....fregatura :D
chi mi vuol votare mi voti...

cheguevara63 ha scritto:
Tutti gli abbonati "Spaziali" del FORUM, ti voteranno........:D
Discorso diverso, per i "terrestri".....:badgrin:
lo so, non accetto vie di mezzo: o mi si ama o mi si odia...:D :icon_cool: :lol: :badgrin: :D

cheguevara63 ha scritto:
Ok ragazzi, scendo in campo :D
Vi voglio a tutti bene , e vi stimo immensamente,:eusa_whistle:
Iniziamo pure a giocare......;)

Patti chiari, amicizia lunga: le armi sono proibite cheguevara! Rivoluzioni di potere non sono contemplate, men che meno l'instaurazione di un regime dittatoriale :D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso