Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie per il consiglio amico, ti terrò presente nel prosieguo della competizionegoldsun ha scritto:Lanzone, non disperare
ALEX44 ha scritto:vedo con enorme dispiacereche 2 , tra i molti da me votati, vanno a rilento
![]()
Coraggio ragazzi : vento in poppa ad entrambi, mentre altri non hanno bisogno di essere incoraggiati
![]()
Piano piano mi stai raggiungendo pure tugoldsun ha scritto:Ehi, oggi sono arrivato a 28.
Non ho idea chi sia stata quest'ultima anima buona, comunque grazieeeeee
Fino al 06/07 avrai tempo per recuperarecheguevara63 ha scritto:Attualmente sono fuori dalla top ten![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vediamo se riesco a far breccia, con le faccine![]()
.
Diversamente, devo cambiare tattica![]()
![]()
![]()
supernino ha scritto:Fino al 06/07 avrai tempo per recuperare![]()
si, tranquillocheguevara63 ha scritto:A proposito di recuperare, tu hai votato?![]()
![]()
![]()
supernino ha scritto:si, tranquillo
Se non sbaglio calabresi ci siamo solo io e te nella lista, dai ti voglio nella top ten![]()
nduja, magnifica me l'hanno portata i due studenti calabresi che ci sono adesso e anche altri che ci sono stati prima.supernino ha scritto:Io direi di prendere spunto dai prodotti che offre la nostra terra, con slogan stile "nduja per tutti"![]()
Vedrai poi che i voti incominceranno a crescere, più veloce di una piantina di peperoncino![]()
Mi spiace ma la nduja è insuperabile...M. Daniele ha scritto:Se i calabresi offrono la nduja allora io offro, dato che sono pugliese o meglio barese, orecchiett' con le cim d' rap e l' cozz cu limon...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()