Chi sono i tuoi utenti preferiti?

Chi sono i tuoi utenti preferiti?

• AG-brasc

Voti: 55 35,9%
  • Ale89

Voti: 8 5,2%
  • Alex86

Voti: 22 14,4%
  • Cheguevara63

Voti: 19 12,4%
  • Dado88

Voti: 23 15,0%
  • Darkmoon

Voti: 18 11,8%
  • Dariuz

Voti: 17 11,1%
  • Digitsatmania

Voti: 14 9,2%
  • Dki

Voti: 24 15,7%
  • Dingo67

Voti: 39 25,5%
  • Dolphin2

Voti: 30 19,6%
  • Elenet

Voti: 27 17,6%
  • Gianni

Voti: 15 9,8%
  • Goldsun

Voti: 39 25,5%
  • Inkman

Voti: 23 15,0%
  • Lanzone

Voti: 21 13,7%
  • M. Daniele

• Pietro89

Voti: 29 19,0%
  • Stefano83

• Stefio

Voti: 10 6,5%
  • Supernino

Voti: 49 32,0%
  • Tuner

Voti: 42 27,5%

• Votanti
    153
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dolphin2 ha scritto:
Secondo me la vera "vittoria" è essere attori di questo forum e condividerlo con gli amici :wink:
Se, come no! Ma se vai mandando messaggi a destra e a sinistra chiedendo voti e dicendo che regalerai un Plasma da 52 pollici a chi ti dà la sua preferenza! :eusa_naughty: :lol:

P.s. A proposito, io preferisco gli LCD, se fai un'eccezione ti dò il mio voto...:eusa_whistle:

Gpp ha scritto:
Se, come no! Ma se vai mandando messaggi a destra e a sinistra chiedendo voti e dicendo che regalerai un Plasma da 52 pollici a chi ti dà la sua preferenza! :eusa_naughty: :lol:

P.s. A proposito, io preferisco gli LCD, se fai un'eccezione ti dò il mio voto...:eusa_whistle:
:lol:

Ragazzi in questo momento mi manca solo un voto per accedere alle finali, non fate i tirchi...Io non ho promesso nulla a differenza di altri e non ho fatto campagna porta a porta, ma spero comunque di meritarmi una chance anche questa volta ;)

alex86 ha scritto:
Ragazzi in questo momento mi manca solo un voto per accedere alle finali, non fate i tirchi...Io non ho promesso nulla a differenza di altri e non ho fatto campagna porta a porta, ma spero comunque di meritarmi una chance anche questa volta ;)
Insomma... un bel messaggio nella firma, che adesso è pure illegale visto che supera i limiti dele 3 righe:badgrin:, l'hai messo :D

supernino ha scritto:
Insomma... un bel messaggio nella firma, che adesso è pure illegale visto che supera i limiti dele 3 righe:badgrin:, l'hai messo :D
Caspita, questo comporterebbe una squalifica automatica con i voti del "fuorilegge" che andranno equamente distribuiti tra gli altri partecipanti!!! :eusa_naughty: :lol:

Gpp ha scritto:
Caspita, questo comporterebbe una squalifica automatica con i voti del "fuorilegge" che andranno equamente distribuiti tra gli altri partecipanti!!! :eusa_naughty: :lol:
in teoria si, ma si sa, l'Italia è il paese dei condoni.. :D :sad: :crybaby2:

Gpp ha scritto:

A prescindere dalla campagna menzognera e denigratoria che vai diffondendo contro la mia persona, mi spieghi chi produrebbe sto fantomatico Plasma da 52 pollici ? :tongue: :icon_geek: :smileinbox:

Gpp ha scritto:
P.s. A proposito, io preferisco gli LCD.....

Allora perchè vieni sempre a scroccà dal mio PLASMA ? :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

darkmoon ha scritto:
Dolphin2 dove sta il mio Plasma da 52 pollici

Chiedilo a Gpp :hat16:

Cmq regà ribadisco che il vero piacere è essere parte di questa community, dove si impara molto e ci si fa anche 4 sane risate. Ad onor del vero dovrei escludere il buon Gpp ma considerando che non è colpa sua se da piccolo nn lo legavano bene al seggiolone ed il pavimento era duro lo perdono :laughing7: :laughing7: :laughing7:

alex86 ha scritto:
Ragazzi in questo momento mi manca solo un voto per accedere alle finali .......

Parliamone
daytonaq.jpg
:eusa_whistle:

Dolphin2 ha scritto:
A prescindere dalla campagna menzognera e denigratoria che vai diffondendo contro la mia persona, mi spieghi chi produrebbe sto fantomatico Plasma da 52 pollici ? :tongue: :icon_geek: :smileinbox:
Che ne so chi lo produce, l'importante è sapere chi paga (cioè tu visto che ti servono voti)! :lol:

Allora perchè vieni sempre a scroccà dal mio PLASMA ?
Beh quando si tratta di scroccare vuoi pure che uno badi a queste "sottigliezze" tecniche? :eusa_wall:

considerando che non è colpa sua se da piccolo nn lo legavano bene al seggiolone ed il pavimento era duro lo perdono
Ecco, altra manovra per raggranellare voti, si mostra magnanimo! :lol:

Dolphin2 ha scritto:
visto che ho 1 passione x i crono :D , quasi quasi ti darei il mio voto... :eusa_whistle:
Peccato però che ho già votato. :eusa_wall:
Ah, se me lo dicevi prima! :5eek:

Gpp ha scritto:
Che ne so chi lo produce, l'importante è sapere chi paga (cioè tu visto che ti servono voti)! :lol:

Ma vedi che sei proprio "tordito", non esiste nessun plasma da 52"" :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Poi fammi un piacere, visto che nn ti cerco spariscimi di torno che nn ti sopporto + !!!

P.S. puntuale x la partita stasera, le birre sono già in fresco :wink:

ALEX44 ha scritto:
visto che ho 1 passione x i crono :D , quasi quasi ti darei il mio voto... :eusa_whistle:
Peccato però che ho già votato. :eusa_wall:
Ah, se me lo dicevi prima! :5eek:

9.000 € x 20 voti ..... guarda mi ritiro :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Dolphin2 ha scritto:
Ma vedi che sei proprio "tordito", non esiste nessun plasma da 52"" :badgrin: :badgrin: :badgrin:

P.S. puntuale x la partita stasera, le birre sono già in fresco :wink:
Non esiste? Avrò frainteso il numero dei pollici o ti sei confuso tu quando mi hai proposto lo scambio (non dovevo dirlo ma mi è scappato, scusami...:eusa_whistle:), cosa posso dire...o forse intendevi un LCD da 52? :icon_cool:

Comunque, al limite, tanto per venirti incontro, mi accontento pure dell'orologio, nonostante io non lo indossi mai (vedi cosa faccio per agevolarti?).

P.s. Bene per le birre, sei un vero amico! :lol:

darkmoon ha scritto:
sei arrabbiato perchè ti votano :5eek: :5eek: :5eek:

Avevo detto che partecipavo solo se mi davano l'ultimo posto , l'avevo già prenotato ed ora mi ritrovo terz'ultimo :crybaby2: :lol: :lol: :lol: ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso