darkmoon
Digital-Forum Friend
Dolphin2 ha scritto:Che burloni
![]()
Secondo me la vera "vittoria" è essere attori di questo forum e condividerlo con gli amici![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
![]()
Secondo me la vera "vittoria" è essere attori di questo forum e condividerlo con gli amici![]()
Se, come no! Ma se vai mandando messaggi a destra e a sinistra chiedendo voti e dicendo che regalerai un Plasma da 52 pollici a chi ti dà la sua preferenza!Dolphin2 ha scritto:Secondo me la vera "vittoria" è essere attori di questo forum e condividerlo con gli amici![]()
Gpp ha scritto:Se, come no! Ma se vai mandando messaggi a destra e a sinistra chiedendo voti e dicendo che regalerai un Plasma da 52 pollici a chi ti dà la sua preferenza!![]()
![]()
P.s. A proposito, io preferisco gli LCD, se fai un'eccezione ti dò il mio voto...![]()
Insomma... un bel messaggio nella firma, che adesso è pure illegale visto che supera i limiti dele 3 righealex86 ha scritto:Ragazzi in questo momento mi manca solo un voto per accedere alle finali, non fate i tirchi...Io non ho promesso nulla a differenza di altri e non ho fatto campagna porta a porta, ma spero comunque di meritarmi una chance anche questa volta![]()
supernino ha scritto:Insomma... un bel messaggio nella firma, che adesso è pure illegale visto che supera i limiti dele 3 righe, l'hai messo
![]()
Caspita, questo comporterebbe una squalifica automatica con i voti del "fuorilegge" che andranno equamente distribuiti tra gli altri partecipanti!!!supernino ha scritto:Insomma... un bel messaggio nella firma, che adesso è pure illegale visto che supera i limiti dele 3 righe, l'hai messo
![]()
in teoria si, ma si sa, l'Italia è il paese dei condoni..Gpp ha scritto:Caspita, questo comporterebbe una squalifica automatica con i voti del "fuorilegge" che andranno equamente distribuiti tra gli altri partecipanti!!!![]()
![]()
Gpp ha scritto:Se, come no! Ma se vai mandando messaggi a destra e a sinistra chiedendo voti e dicendo che regalerai un Plasma da 52 pollici a chi ti dà la sua preferenza!![]()
![]()
Gpp ha scritto:P.s. A proposito, io preferisco gli LCD.....
darkmoon ha scritto:Dolphin2 dove sta il mio Plasma da 52 pollici
alex86 ha scritto:Ragazzi in questo momento mi manca solo un voto per accedere alle finali .......
Che ne so chi lo produce, l'importante è sapere chi paga (cioè tu visto che ti servono voti)!Dolphin2 ha scritto:A prescindere dalla campagna menzognera e denigratoria che vai diffondendo contro la mia persona, mi spieghi chi produrebbe sto fantomatico Plasma da 52 pollici ? :tongue: :icon_geek: :smileinbox:
Beh quando si tratta di scroccare vuoi pure che uno badi a queste "sottigliezze" tecniche?Allora perchè vieni sempre a scroccà dal mio PLASMA ?
Ecco, altra manovra per raggranellare voti, si mostra magnanimo!considerando che non è colpa sua se da piccolo nn lo legavano bene al seggiolone ed il pavimento era duro lo perdono
![]()
visto che ho 1 passione x i cronoDolphin2 ha scritto:Parliamone![]()
![]()
Gpp ha scritto:Che ne so chi lo produce, l'importante è sapere chi paga (cioè tu visto che ti servono voti)!![]()
ALEX44 ha scritto:visto che ho 1 passione x i crono, quasi quasi ti darei il mio voto...
![]()
Peccato però che ho già votato.![]()
Ah, se me lo dicevi prima!![]()
Quotone grande grandeDolphin2 ha scritto:Secondo me la vera "vittoria" è essere attori di questo forum e condividerlo con gli amici![]()
Non esiste? Avrò frainteso il numero dei pollici o ti sei confuso tu quando mi hai proposto lo scambio (non dovevo dirlo ma mi è scappato, scusami...Dolphin2 ha scritto:Ma vedi che sei proprio "tordito", non esiste nessun plasma da 52""![]()
![]()
![]()
P.S. puntuale x la partita stasera, le birre sono già in fresco![]()
darkmoon ha scritto:sei arrabbiato perchè ti votano![]()
![]()
![]()