Mi spiace ma per ora la maglia nera è di ale89stefio ha scritto:Avevo detto che partecipavo solo se mi davano l'ultimo posto , l'avevo già prenotato ed ora mi ritrovo terz'ultimo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi spiace ma per ora la maglia nera è di ale89stefio ha scritto:Avevo detto che partecipavo solo se mi davano l'ultimo posto , l'avevo già prenotato ed ora mi ritrovo terz'ultimo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stefio ha scritto:Avevo detto che partecipavo solo se mi davano l'ultimo posto , l'avevo già prenotato ed ora mi ritrovo terz'ultimo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Qua occorre un'accurata indagine perché se proprio ti ha offerto un LCD lo radio immediatamente dallaGpp ha scritto:...o forse intendevi un LCD da 52?![]()
Però devi ammettere che la compravendita di voti fatta con TV e altri oggetti di questo genere è molto più in tema con il forum, no? Sempre meglio che con la cucina!cheguevara63 ha scritto:Non vi si può lasciare un attimo, da soli
che mi ritrovo,......... nelle retrovie![]()
Finita l'era dei pranzi luculliani,ora
si comprano i voti , con la tecnologia....
LCD, Plasma, Cronografi, ecc...ecc...![]()
Questa elezione , sta assumendo, i toni
normali, delle competizioni elettorali.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cambiano gli attori, ma la trama ......no!!![]()
![]()
Mi sa che tu non sei un buongustaioGpp ha scritto:Sempre meglio che con la cucina!![]()
O inglese con origini siciliane stile (presunto) shakespearegoldsun ha scritto:Mi sa che tu non sei un buongustaio![]()
Siciliano con origini inglesi?
![]()
![]()
Gpp ha scritto:È che la cucina (intesa come luogo in cui si prepara il cibo) e io non andiamo d'accordo, ma ho un rapporto migliore con...la tavola...![]()
Gpp ha scritto:No, siciliano con origini siciliane sono!
È che la cucina (intesa come luogo in cui si prepara il cibo) e io non andiamo d'accordo, ma ho un rapporto migliore con...la tavola...![]()
Dingo 67 ha scritto:Qua occorre un'accurata indagine perché se proprio ti ha offerto un LCD lo radio immediatamente dalla
Panaworld Association![]()
![]()
![]()
![]()
quasi quasi pare di essere ritornati ai "vecchi tempi" in cui si regalava "qualcosa"Gpp ha scritto:Però devi ammettere che la compravendita di voti fatta con TV e altri oggetti di questo genere è molto più in tema con il forum, no? Sempre meglio che con la cucina!![]()
A parità di voto vale numero messaggi, in caso di ulteriore parità la data d'iscrizioneM. Daniele ha scritto:Se finisse oggi pietro89 qualificato al posto di inkman perchè pietro89 si è registrato nel maggio 2006 invece inkman nel settembre 2006
Non si era detto, che , a parità di voto, l'etàsupernino ha scritto:A parità di voto vale numero messaggi, in caso di ulteriore parità la data d'iscrizione![]()