darkmoon
Digital-Forum Friend
dki ha scritto:Anche io sono d' accordo per il singolo voto, la votazione multipla sarebbe controsenso, visto che si parla di una fase finale![]()
ma per la finale e normale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dki ha scritto:Anche io sono d' accordo per il singolo voto, la votazione multipla sarebbe controsenso, visto che si parla di una fase finale![]()
In questo momento ti mancano 2 voti...dki ha scritto:Sarebbe un vero peccato essere eliminato dalla fase finale per un voto solo![]()
a tè 5Supernino ha scritto:In questo momento ti mancano 2 voti...
Io sono soddisfatto cosìdarkmoon ha scritto:a tè 5![]()
non ti preoccupareSupernino ha scritto:Io sono soddisfatto così
Comunque mi raccomando per la fase finale...Con te e cheguevara siamo "paesani"![]()
![]()
Vedo, che adesso il mio nick, lo scrivi beneSupernino ha scritto:Io sono soddisfatto così
Comunque mi raccomando per la fase finale...Con te e cheguevara siamo "paesani"![]()
![]()
solo 1 volta ho sbagliato, caro cheguebaracheguevara63 ha scritto:Vedo, che adesso il mio nick, lo scrivi bene![]()
goldsun ha scritto:Il piano B è pronto; all'apertura del ballottaggio pubblicherò il mio programma e vedremo se vi convincerà.![]()
![]()
Supernino ha scritto:up: quanto la facciamo durare la fase finale?![]()