Chi va al Topaudio/video del 15 Settembre a Milano?

A me va bene presso lo stand di Avmagazine alle 10 , con la conoscenza che ho di Milano minimo ci metterò un paio d'ore prima d'imbroccare la strada giusta :D.

Mi affido al navigator che ho sul 6630 in caso di smarrimento :D

Scusate la domanda stupida...figurati se non dovevo farla :

l'invito va stampato bene in fronte-retro o è sufficiente stampare il pdf così com'è e compilarlo ?? :icon_redface:

Come ribadito prima, a me l'orario del ritrovo va bene, ma non penso di fermarmi lì a mangiare. Nel pomeriggio ho degli altri impegni e quindi pensavo di farmi un giro per rientrare a casa per le 13.00.

Va bene comunque Jeeg72 :D

L'importante è che ci troviamo per conoscerci , le occasioni per cene pantagrueliche e altro le troviamo anche in seguito ;)

Jeeg72 ha scritto:
Come ribadito prima, a me l'orario del ritrovo va bene, ma non penso di fermarmi lì a mangiare. Nel pomeriggio ho degli altri impegni e quindi pensavo di farmi un giro per rientrare a casa per le 13.00.

Mannaggia mi dispiace che non riusciamo a vederci :doubt:

Gli altri invece li trovo anche il pomeriggio????

Non fatemi brutti scherzi nè :eusa_shifty:

Dingo 67 ha scritto:
Mannaggia mi dispiace che non riusciamo a vederci :doubt:

Gli altri invece li trovo anche il pomeriggio????

Non fatemi brutti scherzi nè :eusa_shifty:

Dispiace:doubt: pure a me non poter conoscere colui che mi ha convertito al "Plasmismo Integralista" :D .
Sarà per un'altra volta Dingo, magari quando si organizzera una bella magnata!!!;)

@ Dingo 67

Tranquillo , ti aspettiamo :D tanto arrivi alle 13.30 a quanto ho capito vero ??
Mi raccomando in tangenziale...non bruciare l'asfalto :D

@ Dolphin2

...non era solo per Milano e dintorni...:D

Csn61 ha scritto:
@ Dingo 67

Tranquillo , ti aspettiamo :D tanto arrivi alle 13.30 a quanto ho capito vero ??
Mi raccomando in tangenziale...non bruciare l'asfalto :D
Forse anche prima.

Gli autovelox li conosco a memoria per cui al massimo mi blinda l'auto civetta della polizia :D

Ecco perchè è tutto sverniciato :5eek: la velocità della luce...:D :D

ERCOLINO...il sensei YODA doveva confermare ; GIOSCO e ferro85 ???

Bruce61 non si è fatto sentire :icon_rolleyes:...alla prossima cena milanese tutti mangeremo carne e lui sarà costretto a mangiare solo e soltanto pesce... :badgrin: :badgrin: :badgrin: :D :D

Mi ha appena chiamato Ercolino, a cui a malincuore, ho confermato la mia assenza...:icon_redface:

divertitevi ragazzi! ;)

Mi dispiace, Yoda... :(

Io ci sarò :)
Penso di arrivare all'apertura alle 9.30 (sperando che riesca a trovare i mezzi ATM per arrivarci :D).

A domani! :)

Indietro
Alto Basso