• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chi vede Rai HD sulla Sky Digital Key?

relop.ing ha scritto:
Per ora in Sicilia in HD si vede solo il cielo stellato.
ahahahah mitico!!! :D :D :D

a castel maggiore (bologna) raiHD perfettamente anche su digital key. ;)
 
Quindi la visione di RAIHD è legata solo al digitale terrestre? Non è possibile riceverla tramite parabola?
 
Non so cosa possa servire comunque io da Rimini (RN). Rai HD è presente nel Rai Mux 4. Il Rai Mux 4 è disponibile solo nelle aree in cui è già avvenuto lo switch-off e trasmette in SFN sul canale 41 della banda UHF V nella regione Sardegna e sul canale 40 della banda UHF V nelle altre aree di switch-off.
 
mikekillthedog ha scritto:
Quindi la visione di RAI HD è legata solo al digitale terrestre? Non è possibile riceverla tramite parabola?
Per ora si ma è stato fruibile anche FTV via satellite sul canale 101 della piattaforma Tivù Sat in occasione dei Mondiali di Calcio 2010.
Raiway ha comunicato che si sta lavorando al ripristino del canale sulla piattaforma satellitare, rimandendo però evasiva riguardo alla tempistica.
 
nella mia zona lo switch off è già stato fatto, quindi io personalmente sono a posto, ma spero che ripristinino il canale via sat per quando inizierà la formula 1...
 
io abito in provincia di Salerno, ma rai hd non la ricevo.mediaset hd invece sì
 
da Castellucchio (Mantova) prendo Rai HD dallo s.o. del 30.11.2010 ...devo dire che da un mese a questa parte il segnale è molto migliorato e raramente crea problemi... per altro quando gli eventi sono nativeHD i "problemini" sono prossimi allo zero, vale a dire secondo me hanno migliorato il segnale medio e lo aumentano ulteriormente nel caso di trasmissioni nativeHD ;)
 
io sul digitale terrestre prendo rai1,rai2.rai3 e rainews.... stop... Altro che HD! :D

Luogo: in mulo ai monti :) (prov. Bergamo)
 
Se7en ha scritto:
nella mia zona lo switch off è già stato fatto, quindi io personalmente sono a posto, ma spero che ripristinino il canale via sat per quando inizierà la formula 1...
La Formula 1 inizia sabato quindi non ci sperare. :D

relop.ing ha scritto:
La mia famiglia che (adesso) è in Italia ed io tifiamo per te ;)
:lol:
 
si lo vedo bene, anzi l'unico canale che vedo senza problemi, il resto di canali free in hd mi danno dei problemi, provincia di venezia
 
Indietro
Alto Basso