Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
FedeCasteddu ha scritto:Come mai qui a Sant'Antioco, in Sardegna, non si trova ne con la Digital key ne con il normale sintonizzatore integrato nel tv ?
Abbiamo provato a risintonizzare sia la key che il tv un paio di volte ... ma niente ...
(((
ethan ha scritto:Io da Rovigo vedo RaiHD fin fai primi giorni dello swich off senza problemi mentre questa mattina ho scoperto che sono arrivati anche i 3 mediaset in HD. Ma fanno solo vedere roba upscalata o c'è anche qualcosa di nativo? Grazie!
Sì, li ricevo con la digital key... speravo che facessero qualcosa di nativo ma è sperare troppo...ZWOBOT ha scritto:Con la digital key? Te lo chiedo solo perchè è di questo che si parla in questo thread.
Comunque i Mediaset in HD sono due, e non trasmettono niente in HD nativo.
pardonZWOBOT ha scritto:Qui però non si parla in generale di digtal-key ma di Rai HD con la d.k.
anesi ha scritto:ho appena installato il nuovo decoder my sky hd con sky digital key, ma non vedo i canali rai in hd. qualcuno sa da cosa dipende ?
anesi ha scritto:quindi non c'entra niente SKY, non dipende da loro o dal decoder ?
marcolino ha scritto:ma no ma quando mai? e come e in che modo Sky potrebbe c'entrare? La Sky digital Key è un semplice sintonizzatore digitale terrestre, che ti mostra tutti i canali ricevibili nella tua zona, punto. Se quei canali non sono ricevibili, Sky non puo farci niente.