Chi vede Rai HD sulla Sky Digital Key?

ma per vedere la7 hd, come si fa? Perchè la mia regione è già passata al digitale e non lo vedo, sia con la digital key sia con la tv normale

FedeCasteddu ha scritto:
Come mai qui a Sant'Antioco, in Sardegna, non si trova ne con la Digital key ne con il normale sintonizzatore integrato nel tv ?:confused:
Abbiamo provato a risintonizzare sia la key che il tv un paio di volte ... ma niente ...
:((((

perchè come puoi verificare sul sito di RaiWay, Sant'Antioco non è coperta dal Mux 4 RAI, che contiene Rai HD.

Ciao

Ah, peccato ... c' è qualche possibilità che venga, in seguito, ampliata la copertura ?
Grazie in anticipo !

Io da Rovigo vedo RaiHD fin fai primi giorni dello swich off senza problemi mentre questa mattina ho scoperto che sono arrivati anche i 3 mediaset in HD. Ma fanno solo vedere roba upscalata o c'è anche qualcosa di nativo? Grazie!

ethan ha scritto:
Io da Rovigo vedo RaiHD fin fai primi giorni dello swich off senza problemi mentre questa mattina ho scoperto che sono arrivati anche i 3 mediaset in HD. Ma fanno solo vedere roba upscalata o c'è anche qualcosa di nativo? Grazie!

Con la digital key? Te lo chiedo solo perchè è di questo che si parla in questo thread.
Comunque i Mediaset in HD sono due, e non trasmettono niente in HD nativo.

ZWOBOT ha scritto:
Con la digital key? Te lo chiedo solo perchè è di questo che si parla in questo thread.
Comunque i Mediaset in HD sono due, e non trasmettono niente in HD nativo.
Sì, li ricevo con la digital key... speravo che facessero qualcosa di nativo ma è sperare troppo...

Udine ricezione perfetta di RAI HD con DK su myskyHD samsung

d.k:questa sera mi hai fatto arrabbiare un bel po :D
vedevo il secondo tempo di roma-inter sul 5001...ad un certo punto inizia a squadrettarmi l'immagine fino alla completa scomparsa di segnale...la cosa bella che il mux 1 della rai lo ricevo dal Venda...vado in cucina mux 1 rai dal venda potenza 81% e qualità 95%!!! ..in sala dove è presente il decoder di sky...SEGNALE ASSENTE!!!!!!

canali rai hd con sky digital key

ho appena installato il nuovo decoder my sky hd con sky digital key, ma non vedo i canali rai in hd. qualcuno sa da cosa dipende ?

anesi ha scritto:
ho appena installato il nuovo decoder my sky hd con sky digital key, ma non vedo i canali rai in hd. qualcuno sa da cosa dipende ?

dipende dalla tua zona (è coperta dal Mux 4 della RAI?) e dalla tua antenna (se la zona è coperta, è in grado di riceverlo?)

no rai hd con sky digital key

quindi non c'entra niente SKY, non dipende da loro o dal decoder ?

anesi ha scritto:
quindi non c'entra niente SKY, non dipende da loro o dal decoder ?

ma no ma quando mai? e come e in che modo Sky potrebbe c'entrare? La Sky digital Key è un semplice sintonizzatore digitale terrestre, che ti mostra tutti i canali ricevibili nella tua zona, punto. Se quei canali non sono ricevibili, Sky non puo farci niente.

marcolino ha scritto:
ma no ma quando mai? e come e in che modo Sky potrebbe c'entrare? La Sky digital Key è un semplice sintonizzatore digitale terrestre, che ti mostra tutti i canali ricevibili nella tua zona, punto. Se quei canali non sono ricevibili, Sky non puo farci niente.

Mi intrometto per non aprire un nuovo post...forse è cambiato qualcosa nel frattempo...tuttavia con la digital-key non riesco a "caricare RAI HD", le ricerche ignorano il canale. Se utilizzo il digitale terrestre del televisore, RAI HD viene caricato e si vede tranquillamente (purtroppo per una questione di cavi e collegamenti passare dalla digital key al decoder del televisore è molto scomodo).
Riesco a caricare RAI HD con la funzione "altri canali sat" (numerazioni oltre il 9600) però poi non risulta visibile per la mancanza di codifica.
Tornando al discorso del digitale terrestre, devo dedurre che il digitale terrestre del televisore sia più sensibile rispetto alla digital key? ...di conseguenza il fatto che da una parte sia visibile e dall'altra no possa essere ricondotto esclusivamente a ciò?
Grazie

Indietro
Alto Basso