Chi vuoi che vinca il GF9

Chi tra questi vuoi che vinca il GF9

• Votanti
    88
  • Sondaggio terminato .

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
Ultima settimana con la nona edizione del grande fratello quattro i finalisti che lunedi si contenderanno il montepremio da 300 mila euro,chi tra questi vuoi che vinca il GF9:

Gianluca Zito
Cristina Del Basso
Marcello Torre Calabria
Ferdi Berisa

Il vero GF9 è finito ieri sera con l'uscita di Alberto e Siria.
Vincerà Ferdi che è l'unico che merita di questi 4.

l'importante è che non vinca l'uomo piu falso mai visto in un reality:
gianluca!!!! è riuscito pure ad autovotarsi x andare in finale!!! che pena

Sono d'accordo con Poggione .Tra le persone rimaste preferisco Ferdi che mi pare il meno peggio, gli altri due sinceramente non sono neanche in grado di fingere. Mi dispiace che Francesca sia uscita ma solo in funzione di Ferdi. Potrebbe essere che abbia ragione Gianluca ma dal suo pulpito non possono partire prediche !!
Ciaoooooooooooo

Io voglio che vinca Marcello, il più tranquillo tra i 4 è riuscito ad arrivare in finale senza creare casini, come hanno fatto gli altri tre.

Gianluca: Bicchiere, lite con francesca e altre cavolate
Ferdi: Pena, love story prima con la martani e poi con Francesca.
Cristina: Chi è? a quella tutte tette e niente cervello? oppure la logorroica? Inutile ai fini del gioco, solo bella presenza.

la mia classifica finale:

1) ferdi
2) marcello
3) cristina
4) gianluca e quando arriva in studio spero che gli tireranno i pomodori:D:D

Che vinca GIANLUCA il piu grande stratega di tutte le edizioni del GF non facciamoci giri di parole tutti sono li x vincere i soldoni ognuno pensi per se certamente la motivazione che ha dato in confessionale non era da fare poteva dire benissimo che votava Ferdi e francesca perche con marcello e cristina aveva un rapporto speciale da sempre,comunque personalmente ritengo che se la giocano marcello e Cristina quest'ultima nonostante la sua immaturita' e ingenuita' e stata tra le piu sincere e meno casinista

Digitsatmania ha scritto:
Che vinca GIANLUCA il piu grande stratega di tutte le edizioni del GF non facciamoci giri di parole tutti sono li x vincere i soldoni ognuno pensi per se certamente la motivazione che ha dato in confessionale non era da fare poteva dire benissimo che votava Ferdi e francesca perche con marcello e cristina aveva un rapporto speciale da sempre,comunque personalmente ritengo che se la giocano marcello e Cristina quest'ultima nonostante la sua immaturita' e ingenuita' e stata tra le piu sincere e meno casinista
Io sono uno dei primi a dire che Gianluca a fatto bene ad autovotarsi. Ragazzi, sono rimasti in 6, uno deve vincere e sinceramente voglio vincere io no l'amico trovato lì dentro! XD

Marcello forever!

Non è fatto come sondaggio con i pallini di scelta? ;)

Ma state scherzando???
Vi ricordo che FERDI disse...
Con la nostra storia è sicuro che andiamo in finale...
Ecco..ora ancora continuate a far vincere le persone scontate..??'
Ferdi è un dei + falsi..aveva tutto programmato..e sa piangere a comando per commuovere tutti.. ma facciamola finita...
Ferdi e Zito non devono vincere...Ferdi perchè punta sulla sua storia fin dall'inizio..e Zito perchè si venderebbe anche la madre per raggiungere uno scopo...quindi Vinca a sto punto Il meno peggio Marcello..Cristina meglio di no si no se ri fa anche gambe e **** con la chirurgia.

MIRAGGIO ha scritto:
quindi Vinca a sto punto Il meno peggio Marcello..Cristina meglio di no si no se ri fa anche gambe e **** con la chirurgia.

Allora perché hai votato Cristina? Eheheh ora cliccando sul numerino si può vedere chi ha votato chi.

:D :lol: :eusa_shifty:

Votato per Gianluca Zito,il comportamento avuto a centrato l'obbiettivo del gioco e cioe vincere senza "scrupolo" senza fare giochi di amicizie,sentimentalismi vari,se sara' vera amicizia si vedra' fuori a gioco finito

se poi non dovesse vincere Zito che vincano o Marcello o Cristina, basta che non vinca Ferdi che gia e troppo essere arrivato in finale raggiunta secondo me anche "dall'aiutino" del GF lanciando un video messaggio della sorella e facendo vedere le smancerie con Francesca cosa questa che agli Italiani e pane per i denti

Indietro
Alto Basso