Chi vuoi che vinca il GF9

Chi tra questi vuoi che vinca il GF9

• Votanti
    88
  • Sondaggio terminato .
JackLemmon ha scritto:
.
Cristina non ha motivi validi (escludendo gli airbags) per vincere.

Ma neanche quelli! Fossero veri...invece sono due palloni di gomma...
Naaaa, preferisco il naturale!

Attualmente noi del forum stiamo proclamando vincitore Marcello, cosa ke speriamo accada nella realtà. Gianluca invece è 4° e speriamo ke accada veramente. Vai Carismio!!! :D

flyng_wings ha scritto:
Ma neanche quelli! Fossero veri...invece sono due palloni di gomma...
Naaaa, preferisco il naturale!

Era una battuta ;) Anche io preferisco il naturale.

Forza Marcello vinci per noi !!!!!

:icon_cool:

Questo anno il GF non lo seguito, pero ogni tanto una occhiata c'e' lo data, se devo scegliere il vincitore io scelgo Marcello ma sono stra sicuro che ha vincere sarà Cristina

Cmq leggendo in giro, quasi tutti i sondaggi (compreso quello ufficiale del sito GF) danno vincitore Ferdi...

Ultima modifica di un moderatore:
Anche se sono di BG, Marcello non può vincere il GF dai, non riesce a mettere 2 parole in fila all'altra...

Io voto Ferdi

Voto gianluca , ferdi è incredibile di quato ci marci sulla sua storia .

Marcello, se vince Ferdi la mia opinione sugli italiani verrà confermata, ossia che sono il popolo con la più bassa percentuale di persone intelligenti al mondo.

biohazard ha scritto:
Marcello, se vince Ferdi la mia opinione sugli italiani verrà confermata, ossia che sono il popolo con la più bassa percentuale di persone intelligenti al mondo.

Forse sono altre le cose di cui noi Italiani dovremmo vergognarci, non di aver votato Ferdi .....
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo

flyng_wings ha scritto:
Cmq leggendo in giro, quasi tutti i sondaggi (compreso quello ufficiale del sito GF) danno vincitore Ferdi...

sarebbe l'ideale finale scontato di un'altrettanta scontata edizione

Io vorrei che vincesse Marcello...o al massimo Ferdi..
Gianluca deve essere subissato di fischi,pomodori e chi più ne ha più ne metta appena arriva in studio. :D

l'importante sarà che il primo a uscire sia il falsone (gianluca) cosi non avrà neanche x 1 minuto la sensazione di poter vincere, poi gli altri 3 che se la giochino anche se io voto ferdi

Ferdi In Assoluto Il Meno Paranoico E Quello Piu' Sincero In Questa Casa Al Di La' Del Suo Passato

biohazard ha scritto:

perchè tu che sei svizzero??:D:D

LEONARDELLO ha scritto:
Forse sono altre le cose di cui noi Italiani dovremmo vergognarci, non di aver votato Ferdi .....
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo
Più che altro io mi chiederei di cosa non dovremmo vergognarci... :lol: resta il fatto che se non riescono a capire chi gioca significa che hanno dei limiti.

@poggio61: per ora sono intrappolato qui... :(

Indietro
Alto Basso