Alllora caro/a Phoenix che sei un operatore sky oltre che averlo detto tu cosa anzi che ti fa onore.. almeno ci metti la faccia o meglio l'avatar..
ma si capiva facilmente.. certo da chi usa la testa.. o chi ha una mente da animale commerciante cosa che io purtroppo sono.. non per mia scelta ma nel commercio ci sono nato..
Leggiti questo:
Art. 5 – Fruizione del Servizio
5.1:
L’Abbonato si impegna a:
a)
fruire del Servizio, del Servizio Sky HD, del Servizio My Sky o My Sky HD, del Servizio Multivision, del Servizio
Sky On Demand e/o del Servizio Sky GO
tramite l’uso di un solo apparecchio televisivo per ciascuna Smart
Card e nell’ambito familiare e domestico, restando inteso che non è consentito diffondere e distribuire né a fini
commerciali né a scopo di lucro i programmi decodificati oggetto del Servizio in ambienti e locali pubblici e/o
aperti al pubblico e
comunque in luoghi diversi dall’ambito familiare e domestico. Sky si riserva di effettuare
in qualsiasi momento e con qualsiasi modalità, da remoto ovvero tramite propri incaricati, controlli diretti a
verificare che la/
le Smart Card abbinata/e a uno o più contratti di abbonamento residenziale ad uso domestico
non siano utilizzate per la fruizione del Servizio al di fuori dell’indirizzo indicato nella Richiesta di Abbonamento
o presso soggetti diversi dal titolare dell’abbonamento né all’interno di locali aperti al pubblico, ivi incluse a titolo
esemplificativo ma non esaustivo, locali pubblici, associazioni di vario tipo, circoli ricreativi, etc.
Allora traduzione..
Tu stai dicendo fesserie perchè schematizzate nella tua mente da venditore..
Questo pseudo abbonamento 29 euro serve solo a sgroccare 10 euro in più..
Non è vero che con questo abbonamento posso spostare la card e il decoder a mio piacimento.. se mi devo attenere alle regole dovrà restare anche quella a casa mia nel mio domicilio.. anzi nell'indirizzo comunicato in fase di abbonamento..
Se giochiamo alle bancarelle allora già l'ho spiegato nei post precedenti su come nasce questa promo e su cosa si basa..
Ma se tu vuoi essere o apparire da obbiettivo.. non ha senso e giustificazione alcuna l'espressione che questo abbonamento serve come condono per chi ha usato il MV in maniera scorretta..
1 e chi lo ha usato in maniera corretta che fai gli hai fregato i soldi se accetta? Allora è truffa..
2 come detto non condoni nulla perchè se sposti la scheda sarai sempre in torto.. quindi cosa mi hai condonato.. mi stai offrendo lo stesso servizio con le stesse condizioni.. ma facendomi spendere 10 euro in più.. e vincolandomi per 24 mesi..
Ne consegue per l'ennesima volta che questa promo offerta è una bufala..
Che come tante cose è rivolta a chi subito chiude gli occhi dinnanzi ad uno spot ad uno slogan pubblicitario e propagandistico.. chi invece ha gli occhi per guardare e la mente per pensare.. lascia il tempo che corre.. su questa bufala come su tante altre..
P.S.
e comunque Maxreload ha detto che questo contratto non ha nulla a che fare con il MV quindi non lo sostituisce come dici tu..
quindi la tesi resta la stessa qualcuno tra voi 2 mente.. le 2 tesi non possono essere ambedue corrette.. qualcuno è in errore.. vedi tu..