In questi mesi che non ho seguito il thread hanno contattato anche me, poco prima di Natale, ed ora gli aggiornamenti con gli impulsi magici sarebbero arrivati da li' a pochi giorni, infatti ho pensato che fosse un accordo tra Sky e i Maya e che in realta' la fine del mondo preannunciata fosse la disattivazione di tutte le smart card MV che si trovano ad una certa distanza (quale sarebbe questa distanza poi? io e il mio dirimpettaio di pianerottolo abbiamo i soggiorni a meno di 10 metri e sono due case diverse, mentre se ho una tenuta di 2000MQ potrei averli a questa distanza e stare nella stessa casa).
Comunque non ce l'ho fatta ad andare avanti per molto e sinceramente ho anche temuto che mi attivassero a caso qualcosa (come e' capitato ad un amico che dopo aver rifiutato una retention, sentito con le mie orecchie che diceva "no grazie, lavoro spesso fuori citta' e quindi non uso il servizio", si e' visto recapitare i bollettini a casa per un abbonamento che non sapeva di avere visto che non aveva nemmeno piu' smart card e decoder), quindi ho fatto qualche domanda "piu' precisa" e dopo qualche "ehmmm" e' magicamente (come gli impulsi) caduta la linea
86phoenix28 ha scritto:
Guapo continui a dire inesattezze...uno dei vincoli per aderire al nuovo contratto è cessare il multivision.
Quindi il cliente mediamente pagherà 10€ in più rispetto al Mv ma avrà la possibilità di portare ovunque la smartcard visto che si tratta di 1 nuovo abbonamento a tutti gli effetti. La nuova smartcard verrà utilizzata sul decoder Mv
Forse il vincolo sara' "commerciale" tra Sky e i call center) per ottenere l'offerta dei 29 Euro, ma non e' certo come la racconti tu.
Cioe' mi spiego meglio, forse Sky dice ai call center "a quelli che vogliono togliere il MV dopo la scadenza dell'offerta SKYX2 si puo' offrire questo prezzo", nelle due esperienze dirette che ho entrambi avevano richiesto la disdetta del MV, ma i call center per come si sono spinti potrebbero anche chiamare tutti i possessori di MV e a chi abbocca togliere il MV "con un abile mossa".
GuapoLoco ha scritto:
Guarda aspettiamo ribattuta di phoenix che ci viene a spiegare chi dice inesattezze..
O prova ad appiopparti a venderti qualcosa che non volevi e di cui non hai bisogno..
Truffa magari non la possiamo chiamare (sempre che non vogliamo registrare le parole degli operatori che ti dicono anche cose false e inventate come quella degli impulsi o che la scheda MV nella tua zona ha problemi e quindi tra una settimana il segnale cesserà) a meno che dire bugie non equivale in luogo di giudizio a truffare..
d'altronde alla fine ti vendono un prodotto che ti hanno proposto quindi soldi non ne hanno rubati..
Ma bufala lo è a tutti gli effetti!!!
Ci vorrebbe un avvocato

ma comunque mentire spudoratamente "minacciandoti" che se non gli dai questi ulteriori 29 Euro al mese non potrai vedere piu' Sky secondo me un giudice non lo valuterebbe molto regolare.
86phoenix28 ha scritto:
Il guadagno sta nel fatto che il MV deve essere ubicato nella medesima abitazione del principale. Con questa offerta puoi "regolarizzare" la tua posizione: se usavi il MV in un'altra casa (e quindi stavi frodando) sky ti dà la possibilità di sanare pagando 10€ in più avendo un nuovo abbonamento (contro i 72€ prezzo pieno nuovo listino). Il MV verrà conseguentemente cessato. Se usi il MV regolarmente a casa sconsiglio chiaramente di aderire.
Nessuna "regolarizzazione" (tra virgolette). E' un nuovo abbonamento offerto a condizioni vantaggiose a chi e' gia' abbonato ed ha disdetto (o sara' disdetto "con un abile mossa" in seguito all'adesione) il MV (almeno questo mi sembra di aver capito). Dopo la fine dell'offerta si paghera' 72 Euro per l'abbonamento e si avranno a tutti gli effetti due abbonamenti distinti e separati.
Comunque il collega che mi ha dato lo spunto a dare il via a questo thread aveva disdetto il MV in seguito alla scadenza dell'offerta SKYX2, ma ha saputo che poteva averlo a 19,90 e se lo e' fatto riattivare, proprio nei giorni dell' "offerta fantasiosa" (quanti altri termini dobbiamo usare?

), quindi aveva a suo nome abbonamento+MV e poi l'altro abbonamento.
Ah, per giunta, quando abbiamo capito "il gioco" ha chiamato Sky (quello vero), spiegato la questione e gli hanno disattivato immediatamente "l'offerta magica" senza nemmeno richiedere raccomandate o fax, ma solo una mail in cui spiegava l'accaduto, e si sono scusati per l'accaduto.
Dopo pochi giorni dal sito sono spariti i contratti, i codici cliente, e i numeri di smart card del "nuovo", per i 29 Euro gia' presi per l'attivazione del nuovo abbonamento invece ha dovuto aspettare un po' di piu'.
86phoenix28 ha scritto:
E' vincolata, altrimenti tutti aderirebbero per poi disdire il principale.
Per i 24 mesi devi mantenerlo attivo, pena perdita degli sconti sul nuovo
I due abbonamenti non sono assolutamente vincolati, semplicemente se disdici il nuovo prima dei 24 mesi paghi gli sconti fruiti e le penali.