Chiambretti Night todos in HD??

Giangy91

Digital-Forum Senior
Poco fa è passato su canale5 lo spot della nuova stagione del "Chiambretti Night"... Alla fine compare la scritta "TODOS IN HD":icon_rolleyes:
Significa ke sarà trasmesso finalmente qualcosa in HD Nativo?? :icon_rolleyes: Forse x questo è stato spostato su canale5?? Se qualcuno sa qualcosa mi illumini:D

Giangy91 ha scritto:
Poco fa è passato su canale5 lo spot della nuova stagione del "Chiambretti Night"... Alla fine compare la scritta "TODOS IN HD":icon_rolleyes:
Significa ke sarà trasmesso finalmente qualcosa in HD Nativo?? :icon_rolleyes: Forse x questo è stato spostato su canale5?? Se qualcuno sa qualcosa mi illumini:D
secondo me è una presa per il c**o...ahahaha

Boh potrebbe esserlo, ma magari no forse "Chiambretti Night"
potrebbe il primo di una lunga serie?
In fondo Canale 5 sto canale HD ce l'ha perché non iniziare a sfruttarlo?

fano ha scritto:
Boh potrebbe esserlo, ma magari no forse "Chiambretti Night"
potrebbe il primo di una lunga serie?
In fondo Canale 5 sto canale HD ce l'ha perché non iniziare a sfruttarlo?

Chissà se resta Canale5HD! Si parla di un nuovo Premium Calcio HD per le aree di SO

Giangy91 ha scritto:

ah certo lo hanno spostato su canale 5 proprio per trasmetterlo in HD, non diciamo sciocchezze per favore, potrebbe alla fine anche essere trasmesso in HD anche se ne dubito, ma pensare che lo hanno spostato apposta su canale 5 per l'HD è una cavolata!!!

credo sia una battuta, ho letto che Premium vuole mandare un nuovo canale HD per il calcio nelle zone di switch off e secondo me questo Canale5 HD è a serio rischio dalla prossima settimana...

Anakin83 ha scritto:
credo sia una battuta, ho letto che Premium vuole mandare un nuovo canale HD per il calcio nelle zone di switch off e secondo me questo Canale5 HD è a serio rischio dalla prossima settimana...

era meglio a sto punto se mediaset premium non fosse mai nato, perchè alla fine se continuano ad eliminare canali per fare posto a quelli pay elimineranno anche i proprio canali generalisti dal DTT!!!! :mad:
oltre al fatto che se non ci fossero stati quelli a pagamento avremmo avuto sicuramente oltre ai generalisti e Iris, La 5 e boing anche altri canali mediaset free e in più questi sarebbero stati su tutti i mux nazionali, in modo tale che ad esempio se 1 non prende il mux 2 mediaset o lo prende in modo pessimo (come me dove purtroppo mi dà grandi problemi), li avrebbe potuti vedere sul Mux 1 o sul D-free.............!!! :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Lo so, queste sono scelte. Non c'è tanto spazio sul DTT, Mediaset deve fare per forza delle scelte e privilegia il pay almeno finchè non ci sarà il nuovo Mux.
Però può anche essere che ci fanno stare ancora Canale5 HD, anche se la vedo dura

...è la solita presa per i fondelli di chiambretti, un chiaro sfotò a sky...cosi come doveva nascere la radio chiambretti night sul dtt...

molta gente non capisce l'ironia di chiambretti... è la sindrome del Cacao Meravigliao :D

ZoroEntoni ha scritto:
era meglio a sto punto se mediaset premium non fosse mai nato, perchè alla fine se continuano ad eliminare canali per fare posto a quelli pay elimineranno anche i proprio canali generalisti dal DTT!!!!

...forse non é ancora chiaro perché é nato il DTT in Italia... :)

E io che pensavo che il DTT fosse nato per una imposizione Europea... Comunque quella dell'HD è la solita fesseria di Chiambretti

Mi pare che il DTT sia nato soprattutto per salvare Rete4 e per la nascita dei lucrosi pacchetti a pagamento...o sbaglio?
Se e' così, e' chiaro che i 2 pseudo canali HD gratuiti son sempre a rischio di cancellazione.

=Matteo82= ha scritto:
E io che pensavo che il DTT fosse nato per una imposizione Europea... Comunque quella dell'HD è la solita fesseria di Chiambretti

Noooo, quelle sono dicerie.

La verità e che è tutto un magna.

Non ci sono più le mezza stagioni.

Ah, e si stava bene quando si stava peggio.:D :D

Ragazzi, io penso che sia vero che la nuova edizione del Chiambretti sarà in HD.
Anche sul sito ufficiale è comparso un comunicato che vanta proprio delle novità che ci saranno a settembre. E tra queste un nuovo studio e "telecamere di nuova generazione" che garantiranno il formato 16:9 e HD.
E siccome il programma è transitato su canale 5, che presenta appunto anche una versione in HD, io penso sia illogico poi sopprimerla. Altrimenti come facciamo a godere di questi vantaggi legati alla nuova tecnologia sulla classica versione SD?

Ciao!

volver85 ha scritto:
Ragazzi, io penso che sia vero che la nuova edizione del Chiambretti sarà in HD.
Anche sul sito ufficiale è comparso un comunicato che vanta proprio delle novità che ci saranno a settembre. E tra queste un nuovo studio e "telecamere di nuova generazione" che garantiranno il formato 16:9 e HD.
E siccome il programma è transitato su canale 5, che presenta appunto anche una versione in HD, io penso sia illogico poi sopprimerla. Altrimenti come facciamo a godere di questi vantaggi legati alla nuova tecnologia sulla classica versione SD?

Ciao!

se ne fregano, ormai non hai capito che pensano solamente alla pay tv e non si fanno scrupoli ad eliminare i canali in HD o altri per far posto a quelli pay, quindi figuriamoci se si faranno scrupoli ad eliminare anche canale 5 HD!!!

Indietro
Alto Basso