Chiarimenti contratto "fake"

Il mio test ha dato risultato positivo Strumpf. Dunque dovrebbe essere lo stesso anche per traderman. Manca solo la certezza post conferma ultima ora

Il mio test ha dato risultato positivo Strumpf. Dunque dovrebbe essere lo stesso anche per traderman. Manca solo la certezza post conferma ultima ora

In realtà temporeggiavo perchè volevo vedere di prendere anche il regalo per pack aggiunto...e comunque è una modifica che farei entro la data di scadenza dello promo (28/12)..

In realtà temporeggiavo perchè volevo vedere di prendere anche il regalo per pack aggiunto...e comunque è una modifica che farei entro la data di scadenza dello promo (28/12)..

Traderman se provi ad andare oltre quella schermata cliccando su prosegui, non si attiva il pack ma si vede il totale e poi da lì puoi confermare... Puoi provare un attimo in modo da vedere quanto verrebbe il totale?
Grazie

Ciao a tutti,
chiedevo info sul riallineamento, o meglio sul fatto se esista o meno un numero tel da chiamare, che abbia dato esito positivo.
La mia situazione è F&F 2013 scad.01/01/2015 e nuovo abbonamento(stessa composizione del precedente)con codice F&F WEB(così riporta il contratto)ottenuto in chat, a nome di altra persona del nucleo ma con il sottoscritto come pagatore e quindi con stesso metodo di pagamento e stesso indirizzo dell'abbonamento precedente.
Mi hanno già chiamato da sky per conferma dati, ma ho ritenuto opportuno(forse sbagliando) non chiedere subito allineamento all'operatrice.
Cosa mi consigliate di fare?
Ringrazio anticipatamente

800 922337
Questo è il numero per riallineare che ho trovato nella discussione dei contatti ed usato per riallineare l'anno scorso. Alla prima chiamata sono riuscito subito a allineare

Traderman se provi ad andare oltre quella schermata cliccando su prosegui, non si attiva il pack ma si vede il totale e poi da lì puoi confermare... Puoi provare un attimo in modo da vedere quanto verrebbe il totale?
Grazie
In realtà non mi esce prosegui. ..ma una volta che ho selezionato il pack mi esce conferma..

In realtà non mi esce prosegui. ..ma una volta che ho selezionato il pack mi esce conferma..

1° step:
selezione pack e pressione aggiungi

2° step:
se non ce l'hai già, proposta Sky Famiglia, tasto Conferma (riquadro pacchetti)

3° step:
aggiornamento riepilogo costi e sconti in basso
Non premere il tasto Conferma (in basso a destra al riquadro dei costi) sennò vai ad attivare quanto selezionato.

1° step:
selezione pack e pressione aggiungi

2° step:
se non ce l'hai già, proposta Sky Famiglia, tasto Conferma (riquadro pacchetti)

3° step:
aggiornamento riepilogo costi e sconti in basso
Non premere il tasto Conferma (in basso a destra al riquadro dei costi) sennò vai ad attivare quanto selezionato.
Ma non vi interessava sapere dei pack sport e/o calcio?

Ma i miei screenshot precedenti li hai visti? Simulavo il calcio...e il prezzo non variava. .

Sono rimasto allo screenshot dove avevi i tre pack con il tasto Aggiungi da premere e il secondo dove avevi premuti Aggiunti e trovavi la proposta di Sky Famiglia). Se non vai oltre lo step di Sky Famiglia non si aggiornano i prezzi.

C'ero cascato anch'io qualche ora fa - e poi mi è stato detto di andare avanti senza timori per verificare i costi

Vai avanti, è la stessa schermata che vedevo io prima di vedere il riepilogo del pack aggiunto col doppio sconto. Per la conferma dell'acquisto c'è un ulteriore step.

Ti prometto che 2,50 al mese di Famiglia te li rendo indietro io, se passa l'acquisto......
Ma Famiglia non è obbligatorio attivarlo, saltatelo.

800 922337
Questo è il numero per riallineare che ho trovato nella discussione dei contatti ed usato per riallineare l'anno scorso. Alla prima chiamata sono riuscito subito a allineare
Per ora non è più attivo, e tutti i numeri 80092233 non sono attivi per ora, comunque ho integrato quel thread.

_800922337 (Numero presente nell'SMS ricevuto)

Qualche utente lo ha utilizzato (2013) per richiedere il riallineamento dei contratti (fake), info qui www.digital-forum.it/showthread.php?161285-Chiarimenti-contratto-quot-fake-quot

"Rendi magico il tuo Natale! E' nato per te un mini abbonamento Sky a 5 euro al mese. Per tutti i dettagli chiama subito il 800922337" Offerta proposta: mantenere il decoder e tutte le funzionalità del MySky HD per vedere i canali in chiaro e i canali 500 di Sky. Post del 23/12/13

SKY: FORMULA 1, AMICHEVOLI, TENNIS... Ricevuto SMS: "LUGLIO CON .ETC ETC...CHIAMA 800922337 ENTRO 30/6" Post del 4/6/13

http://www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui

Ultima modifica:
800 922337

Ciao,
ho provato ma mi dice che il nr. non è più attivo.
Qualcuno ha riallineato in chat?

Certo che chi dice una cosa, chi un'altra...a seconda della propria esperienza.
Io non mi sono mosso ancora, ma la via più semplice credo sia quella di richiedere un codice in chat, fare un fake identico al precedente abbonamento come pacchetti e come dati, cambiando semplicemente l'intestatario.
Aspettare il probabile (ma non scontato) riallineamento e risparmiare sul mysky e altre rogne.
Per i doppi sconti ci sono troppi rischi a quanto leggo, soprattutto per il fatto che bisogna partire comunque col cinema, visto che il doppio sconto c'è su CALCIO e SPORT e io provengo da un base con CALCIO e SPORT, non vorrei che partendo con cinema, rischio che gli altri due pacchetti me l'inibiscano per tre mesi e peggio ancora avrei la possibilità di aggiungerli solo a listino, come ha detto un utente precedentemente.
A questo punto la via più sicura è tentare lo stesso abbonamento dello scorso anno e sperare in un riallineamento totale (dove magari non fanno pagare nemmeno l'HD come lo scorso anno e come ho letto per qualcuno quest'anno) e risparmiare ovviamente le 39€...;)

Certo che chi dice una cosa, chi un'altra...a seconda della propria esperienza.
Io non mi sono mosso ancora, ma la via più semplice credo sia quella di richiedere un codice in chat, fare un fake identico al precedente abbonamento come pacchetti e come dati, cambiando semplicemente l'intestatario.
Aspettare il probabile (ma non scontato) riallineamento e risparmiare sul mysky e altre rogne.
Per i doppi sconti ci sono troppi rischi a quando leggo, soprattutto per il fatto che bisogna partire comunque col cinema, visto che il doppio sconto c'è su CALCIO e SPORT e io provengo da un base con CALCIO e SPORT, non vorrei che partendo con cinema, rischio che gli altri due pacchetti me l'inibiscano per tre mesi e peggio ancora avrei la possibilità di aggiungerli solo a listino, come ha detto un utente precedentemente.
A questo punto la via più sicura è tentare lo stesso abbonamento dello scorso anno e sperare in un riallineamento totale (dove magari non fanno pagare nemmeno l'HD come lo scorso anno e come ho letto per qualcuno quest'anno) e risparmiare ovviamente le 39€...;)
Fino a poco tempo fa per il fake era necessario immettere tutti i dati uguali, compreso nome e cognome dell'intestatario, invece ora?

Sbaglio o qualcuno è stato riallineato anche se ne ha usufruito l'anno scorso e ha usato i medesimi dati e anche con combinazione inferiore?

Fino a poco tempo fa per il fake era necessario immettere tutti i dati uguali, compreso nome e cognome dell'intestatario, invece ora?

Invece ora, se devono riallineare, riallineano anche con tutti i dati diversi, anzi se non dai almeno il codice fiscale diverso in chat, il codice molto probabilmente non lo hai proprio....comunque per me sarebbe il primo riallineamento quindi ci spero.

Indietro
Alto Basso