Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il mio test ha dato risultato positivo Strumpf. Dunque dovrebbe essere lo stesso anche per traderman. Manca solo la certezza post conferma ultima ora
Il mio test ha dato risultato positivo Strumpf. Dunque dovrebbe essere lo stesso anche per traderman. Manca solo la certezza post conferma ultima ora
In realtà temporeggiavo perchè volevo vedere di prendere anche il regalo per pack aggiunto...e comunque è una modifica che farei entro la data di scadenza dello promo (28/12)..
In realtà non mi esce prosegui. ..ma una volta che ho selezionato il pack mi esce conferma..Traderman se provi ad andare oltre quella schermata cliccando su prosegui, non si attiva il pack ma si vede il totale e poi da lì puoi confermare... Puoi provare un attimo in modo da vedere quanto verrebbe il totale?
Grazie
In realtà non mi esce prosegui. ..ma una volta che ho selezionato il pack mi esce conferma..![]()
Ma non vi interessava sapere dei pack sport e/o calcio?1° step:
selezione pack e pressione aggiungi
2° step:
se non ce l'hai già, proposta Sky Famiglia, tasto Conferma (riquadro pacchetti)
3° step:
aggiornamento riepilogo costi e sconti in basso
Non premere il tasto Conferma (in basso a destra al riquadro dei costi) sennò vai ad attivare quanto selezionato.
Ma non vi interessava sapere dei pack sport e/o calcio?
Ma i miei screenshot precedenti li hai visti? Simulavo il calcio...e il prezzo non variava. .Prova un pò con tutti i pacchetti che non hai (escluso Famiglia) così tagliamo la testa al toro
Eventualmente vai di screenshot pre-post
Ma i miei screenshot precedenti li hai visti? Simulavo il calcio...e il prezzo non variava. .
Grazie.Se non ti riallineano parte un nuovo abbonamento; con la F&F paghi 39 € solo se prendi il mysky Hd; con il decoder hd normale non paghi nulla;
i
Ma Famiglia non è obbligatorio attivarlo, saltatelo.Vai avanti, è la stessa schermata che vedevo io prima di vedere il riepilogo del pack aggiunto col doppio sconto. Per la conferma dell'acquisto c'è un ulteriore step.
Ti prometto che 2,50 al mese di Famiglia te li rendo indietro io, se passa l'acquisto......
Per ora non è più attivo, e tutti i numeri 80092233 non sono attivi per ora, comunque ho integrato quel thread.800 922337
Questo è il numero per riallineare che ho trovato nella discussione dei contatti ed usato per riallineare l'anno scorso. Alla prima chiamata sono riuscito subito a allineare
800 922337
Questo è il numero per riallineare che ho trovato nella discussione dei contatti ed usato per riallineare l'anno scorso. Alla prima chiamata sono riuscito subito a allineare
Fino a poco tempo fa per il fake era necessario immettere tutti i dati uguali, compreso nome e cognome dell'intestatario, invece ora?Certo che chi dice una cosa, chi un'altra...a seconda della propria esperienza.
Io non mi sono mosso ancora, ma la via più semplice credo sia quella di richiedere un codice in chat, fare un fake identico al precedente abbonamento come pacchetti e come dati, cambiando semplicemente l'intestatario.
Aspettare il probabile (ma non scontato) riallineamento e risparmiare sul mysky e altre rogne.
Per i doppi sconti ci sono troppi rischi a quando leggo, soprattutto per il fatto che bisogna partire comunque col cinema, visto che il doppio sconto c'è su CALCIO e SPORT e io provengo da un base con CALCIO e SPORT, non vorrei che partendo con cinema, rischio che gli altri due pacchetti me l'inibiscano per tre mesi e peggio ancora avrei la possibilità di aggiungerli solo a listino, come ha detto un utente precedentemente.
A questo punto la via più sicura è tentare lo stesso abbonamento dello scorso anno e sperare in un riallineamento totale (dove magari non fanno pagare nemmeno l'HD come lo scorso anno e come ho letto per qualcuno quest'anno) e risparmiare ovviamente le 39€...![]()
Fino a poco tempo fa per il fake era necessario immettere tutti i dati uguali, compreso nome e cognome dell'intestatario, invece ora?
Ciao,
ho provato ma mi dice che il nr. non è più attivo.
Qualcuno ha riallineato in chat?