Chiarimenti contratto "fake"

Sbaglio o qualcuno è stato riallineato anche se ne ha usufruito l'anno scorso e ha usato i medesimi dati e anche con combinazione inferiore?

Non so se qualcuno già riallineato è stato accontentato...
Sulla combinazione credo si venga riallineati anche con una inferiore, il dubbio è sugli altri pacchetti che vai a togliere, quando ed a che prezzo si possono aggiungere.
Personalmente rivoglio la mia attuale combinazione, anche a costo di pagare qualche euro in più, credo prenderò la strada più semplice ed eviterò menate varie...
 
Non so se qualcuno già riallineato è stato accontentato...
Sulla combinazione credo si venga riallineati anche con una inferiore, il dubbio è sugli altri pacchetti che vai a togliere, quando ed a che prezzo si possono aggiungere.
Personalmente rivoglio la mia attuale combinazione, anche a costo di pagare qualche euro in più, credo prenderò la strada più semplice ed eviterò menate varie...
E allora fai bene a fare il fake con stessa combinazione e stessi dati, poi vedi tu.
 
Ma io parlo di sottoscrizione del servizio on-line sperando nel riallineamento, come scrivo in prima pagina.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?161285-Chiarimenti-contratto-quot-fake-quot

E' uguale, c'è gente che aveva uguale solo la residenza, aveva immesso tutti i dati diversi ed è stata riallineata, poi comunque se trovi l'operatore che rompe devi compilare il form con lui che ti sta alle calcagne.....comunque stanno riallineando anche a chi immetti on line tutti o quasi i dati diversi...
 
E' uguale, c'è gente che aveva uguale solo la residenza, aveva immesso tutti i dati diversi ed è stata riallineata, poi comunque se trovi l'operatore che rompe devi compilare il form con lui che ti sta alle calcagne.....comunque stanno riallineando anche a chi immetti on line tutti o quasi i dati diversi...
Bene, poi aggiornerò il thread a conti fatti.
 
In pratica, come l'anno scorso, occorre muoversi per fare contratto fake intorno al 20 o anche dopo...
 
Fino a poco tempo fa per il fake era necessario immettere tutti i dati uguali, compreso nome e cognome dell'intestatario, invece ora?

Sbaglio o qualcuno è stato riallineato anche se ne ha usufruito l'anno scorso e ha usato i medesimi dati e anche con combinazione inferiore?

Non sbagli

Non so se qualcuno già riallineato è stato accontentato...
Sulla combinazione credo si venga riallineati anche con una inferiore, il dubbio è sugli altri pacchetti che vai a togliere, quando ed a che prezzo si possono aggiungere.
Personalmente rivoglio la mia attuale combinazione, anche a costo di pagare qualche euro in più, credo prenderò la strada più semplice ed eviterò menate varie...

Sicuramente si può essere riallineati ad una combinazione inferiore. Il rischio del doppio sconto, come dicevi nell'altro tuo post, non esiste. Perchè anche ripartendo da SkyTV+Cinema+HD, e nell'ipotesi, alquanto probabile, del non poter avere il doppio sconto, si possono comunque aggiungere dal Fai da te i pack al 50%. Quindi, male che vada, si avrebbe lo stesso prezzo di un FULL fatto subito, al telefono, con l'operatrice.

Come è altrettanto certo che, con le giuste condizioni, si possa fare un FULL a 24,50 € / mese.
 
Non sbagli



Sicuramente si può essere riallineati ad una combinazione inferiore. Il rischio del doppio sconto, come dicevi nell'altro tuo post, non esiste. Perchè anche ripartendo da SkyTV+Cinema+HD, e nell'ipotesi, alquanto probabile, del non poter avere il doppio sconto, si possono comunque aggiungere dal Fai da te i pack al 50%. Quindi, male che vada, si avrebbe lo stesso prezzo di un FULL fatto subito, al telefono, con l'operatrice.

Come è altrettanto certo che, con le giuste condizioni, si possa fare un FULL a 24,50 € / mese.

No perchè c'è gente che ha avuto i pack inibiti per tre mesi, il mio timore è quello cioè che CALCIO e SPORT, dopo il riallineamento, non posso attivarli per tre mesi, venendo da una promo che li prevedeva.
 
No perchè c'è gente che ha avuto i pack inibiti per tre mesi, il mio timore è quello cioè che CALCIO e SPORT, dopo il riallineamento, non posso attivarli per tre mesi, venendo da una promo che li prevedeva.

Beh, questo è vero. C'è qualcuno che dice che ha riallineato ed ha il blocco dei tre mesi, ma tanti confondono il riallineamento con la reconnection e viceversa.... C'è pure un caso di un utente riconnesso con F&F 2014 proveniente da F&F 2013 che non ha il blocco ed ha pure il doppio sconto.

La regola mi sembra quella che REGOLA NON ESISTE
 
Ora premesso che LA REGOLA NON ESISTE...Io sono nella situazione seguente:

Contratto FULL in chiusura il 31/01/2015, disdetta già mandata. Vorrei tentare il riallineamento che nono ho mai fatto. Ammesso che riesca a ottenere un codice F&F come mi consigliate di procedere?
E' troppo presto farlo adesso?? Devo aspettare Febbraio???

Grazie
 
Ragazzi vi riporto la mia esperienza, sono in disdetta al 31/12 con un full riallineato l'anno scorso, ho fatto il nuovo contratto con la FF sempre full e sempre con gli stessi dati, mi hanno chiamato ma nessun riallineamento. Mi han detto che quello si chiude al 31/12 e quando viene l'installatore si apre quello nuovo. Ovviamente temporeggerò fino a fine mese così da pagare solo pochi giorni due abbonamenti...
 
Ragazzi vi riporto la mia esperienza, sono in disdetta al 31/12 con un full riallineato l'anno scorso, ho fatto il nuovo contratto con la FF sempre full e sempre con gli stessi dati, mi hanno chiamato ma nessun riallineamento. Mi han detto che quello si chiude al 31/12 e quando viene l'installatore si apre quello nuovo. Ovviamente temporeggerò fino a fine mese così da pagare solo pochi giorni due abbonamenti...
Tutti i dati del nuovo contratto sono i medesimi, in tutto e per tutto, a quello in scadenza?
 
Ciao a tutti, riporto anche la mia esperienza: contratto in scadenza 1/1/2015, con disdetta mandata due mesi fa, fatto nuovo abbonamento con un codice F&F inserendo gli stessi dati di quello in essere, nessun riallinemaneto perché dai loro sistemi risulta che ne ho già fatto 1 l'anno scorso e quindi non me lo permettono più, quindi chiusura del vecchio e apertura del nuovo con lo stesso nominativo. Il tecnico verrà il 23 (doveva venire il 12) e da quel giorno sarà attivo il nuovo abbonamento, quindi per una settimana pagherò il doppio abbonamento.
Chiedo: essendo abbonato fastweb e avendo sul vecchio abbonamento l'home pack come fuziona? nel senso che da gennaio posso attivare o passare l'home pack su quello nuovo? tipo chiamare fastweb dicendo che sono già abbonati a sky e di poter usufruire dell'home pack... e' fattibile? o per fastweb non cambia niente avendo il nuovo abbonamento gli stessi estremi di quello vecchio?
 
Ciao a tutti, riporto anche la mia esperienza: contratto in scadenza 1/1/2015, con disdetta mandata due mesi fa, fatto nuovo abbonamento con un codice F&F inserendo gli stessi dati di quello in essere, nessun riallinemaneto perché dai loro sistemi risulta che ne ho già fatto 1 l'anno scorso e quindi non me lo permettono più, quindi chiusura del vecchio e apertura del nuovo con lo stesso nominativo. Il tecnico verrà il 23 (doveva venire il 12) e da quel giorno sarà attivo il nuovo abbonamento, quindi per una settimana pagherò il doppio abbonamento.
Chiedo: essendo abbonato fastweb e avendo sul vecchio abbonamento l'home pack come fuziona? nel senso che da gennaio posso attivare o passare l'home pack su quello nuovo? tipo chiamare fastweb dicendo che sono già abbonati a sky e di poter usufruire dell'home pack... e' fattibile? o per fastweb non cambia niente avendo il nuovo abbonamento gli stessi estremi di quello vecchio?

Ciao,
stai usufruendo dello sconto fastweb?
Anch'io ho l'homepack da ottobre e sono nella tua stessa condizione.
 
Quindi alla luce delle ultime ed ulteriori testimonianze, penso che le speranze di ulteriori riallineamenti per chi lo ha già ottenuto l'anno scorso, siano pari a zero.

Detto questo, ipotizzando la stipula di un nuovo abbonamento con F&F, qual è la soluzione migliore di pack iniziali per poter usufruire della maggiore scontistica?
Con un nuovo contratto, sarebbe possibile usufruire del "famoso" doppio sconto ?

Grazie
 
Beh, questo è vero. C'è qualcuno che dice che ha riallineato ed ha il blocco dei tre mesi, ma tanti confondono il riallineamento con la reconnection e viceversa.... C'è pure un caso di un utente riconnesso con F&F 2014 proveniente da F&F 2013 che non ha il blocco ed ha pure il doppio sconto.

La regola mi sembra quella che REGOLA NON ESISTE


quoto anche io

Ora premesso che LA REGOLA NON ESISTE...Io sono nella situazione seguente:

Contratto FULL in chiusura il 31/01/2015, disdetta già mandata. Vorrei tentare il riallineamento che nono ho mai fatto. Ammesso che riesca a ottenere un codice F&F come mi consigliate di procedere?
E' troppo presto farlo adesso?? Devo aspettare Febbraio???

Grazie

se lo fai oggi che è 16 circa il 19 ti chiama il tecnico per fissare l'appuntamento.
Visto che lui non lo può tenere in sospeso per più di 30 giorni, al massimo puoi posticipare la partenza del nuovo abbonamento per il 15-16 di gennaio con un costo di sovrapposizione di due abbonamenti di 15 giorni.
Visto che la promo scade il 28 e loro (sky) stanno perdendo abbonamenti a pacchi da 10, potresti aspettare anche il 26-27 di dicembre per chiamare e fare il nuovo.

Ragazzi vi riporto la mia esperienza, sono in disdetta al 31/12 con un full riallineato l'anno scorso, ho fatto il nuovo contratto con la FF sempre full e sempre con gli stessi dati, mi hanno chiamato ma nessun riallineamento. Mi han detto che quello si chiude al 31/12 e quando viene l'installatore si apre quello nuovo. Ovviamente temporeggerò fino a fine mese così da pagare solo pochi giorni due abbonamenti...
ma si, in fondo il costo di attivazione di 39 euro è compensato dal miglioramento tecnologico del decoder.
farei come stai facendo tu.
Quindi alla luce delle ultime ed ulteriori testimonianze, penso che le speranze di ulteriori riallineamenti per chi lo ha già ottenuto l'anno scorso, siano pari a zero.

Detto questo, ipotizzando la stipula di un nuovo abbonamento con F&F, qual è la soluzione migliore di pack iniziali per poter usufruire della maggiore scontistica?
Con un nuovo contratto, sarebbe possibile usufruire del "famoso" doppio sconto ?

Grazie

sul pacchetto di partenza ci sono teorie contrastanti. ma ballano 10 15 euro di differenza. Io ti consiglio di inserire subito family se ti interessa. E' l'unico pacchetto che, in alcuni casi, non gode dello sconto del 50% aggiunto dopo nel fai da te.
 
Secondo abbonamento

Sono appena andato in chat dove senza nessunissimo problema mi hanno fornito il codice della F&F.
Il mio abbonamento (Full) era in scadenza il 31/01/2015. Ne ho fatto un altro uguale, sempre Full con tutti gli stessi dati.

Adesso aspetto il tanto atteso riallineamento, di cui non ho mai usufruito prima d'ora. Credete me lo concedano? Devo chiamarli io o mi chiameranno loro?:eusa_think::eusa_think:

PS: per la cronaca il full di questo secondo abbonamento costa 38,50€/mese ;)
 
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