Chiarimenti contratto "fake"

Il F&F è ancora valido, se hai il codice vecchi funziona lo stesso. Il link è stato linkato da poco anche da me e se non erro lo conosce anche Marekiaro.

No no ne ho due di codici F&F relativi a quella dell 33% di sconto ma se li inserisco in quella nuova mi dice CODICE NON VALIDO. avevo provato sia ieri che oggi ma non andava
 
Si in questo funzionano infatti uno l'ho usato poco fa per fare il fake. che poi tanto fake non è visto che se non ottengo il riallinamento proseguito con il nuovo abbonamento xD
 
Nulla, in chat o non li mollano sti codici o devi abbonarti al momento, con l'operatore di chat a supporto. A me servirebbe per dopo ferragosto :D
 
No no ne ho due di codici F&F relativi a quella dell 33% di sconto ma se li inserisco in quella nuova mi dice CODICE NON VALIDO. avevo provato sia ieri che oggi ma non andava
Io intendevo il codice vecchio da inserire nel link vecchio e sapevo già che andava:laughing7:
 
Si in questo funzionano infatti uno l'ho usato poco fa per fare il fake. che poi tanto fake non è visto che se non ottengo il riallinamento proseguito con il nuovo abbonamento xD

Per esperienza personale se non ti riallineano vai col nuovo abbonamento come ho fatto io,addirittura ieri sera mi hanno chiamato perche hanno visto 2 abbonamenti e mi ha chiesto se confermavo la chiusura del vecchio senza chiedermi nessun riallineamento.
 
Per esperienza personale se non ti riallineano vai col nuovo abbonamento come ho fatto io,addirittura ieri sera mi hanno chiamato perche hanno visto 2 abbonamenti e mi ha chiesto se confermavo la chiusura del vecchio senza chiedermi nessun riallineamento.

Mi sembra me l'abbiano chiesto pure. Ho risposto che ho deciso di fare un secondo abbonamento perchè volevo risparmiare e l'operatrice mi ha risposto che ho fatto bene (senza parlare di riallineamento). Questo però mi è successo dopo che era già venuto il tecnico e il secondo abbonamento era attivo. Io ho esplicitamente parlato di riallineamento durante la prima chiamata ma mi è stato negato.
 
Per un nuovo abbonamento f&f, dopo la conferma dei dati all'operatrice dopo quanti giorni siete stati chiamati dal tecnico?a me mi aveva comunicato che mi avrebbero contattato entro 2 giorni ma ancora niente.
 
Per un nuovo abbonamento f&f, dopo la conferma dei dati all'operatrice dopo quanti giorni siete stati chiamati dal tecnico?a me mi aveva comunicato che mi avrebbero contattato entro 2 giorni ma ancora niente.

Dopo 3 giorni ma perchè quando chiamavano cadeva la linea e poi non richiamavano più fino al giorno successivo. Quindi il primo tentativo di chiamata per la verifica dati l'hanno fatto il giorno successivo. Il giorno successivo (sabato mattina) ha chiamato il tecnico che è venuto dopo due giorni (il lunedì).
 
Ultima modifica:
Per un nuovo abbonamento f&f, dopo la conferma dei dati all'operatrice dopo quanti giorni siete stati chiamati dal tecnico?a me mi aveva comunicato che mi avrebbero contattato entro 2 giorni ma ancora niente.

Contratto fatto venerdì, chiamata di verifica dati ricevuta sabato e poi il buio.. Chiamato 500 volte e alcuni dicono che è normale, altri "provvedo io" e non si risolve nulla perchè chiamo il giorno dopo e dicono che è ancora in verifica dati.. Comunque ho inviato un fax richiedendo l'attivazione il prima possibile (come suggerito da un operatore)

A pensare che l'anno scorso feci il contratto il 16/06 il 18/06 avevo tutto attivo.
 
SKY ON DEMAND nel mio faidate mi dice:

Per te disponibile da subito gratis: Sky On Demand, un'intera videoteca a casa tua, e Restart per guardare dall’inizio i film in onda.
Nuovo Sky On Demand, gratis. Per te disponibile da subito

Il nuovo Sky On Demand è il servizio gratuito che ti permette di accedere a un’intera videoteca con migliaia di programmi da vedere quando vuoi. Potrai scegliere tra centinaia di film, serie TV, intrattenimento, sport, documentari, programmi per bambini e molto altro ancora, in base alla composizione del tuo abbonamento.
Potrai inoltre accedere al nuovo ed esclusivo servizio Restart , per guardare dall' inzio i film Sky Cinema anche se sono già cominciati.
Con un solo tasto il film in onda riparte per te.
Per accedere a Sky On Demand è necessario collegare My Sky HD alla rete internet di casa. Puoi scegliere la soluzione di connettività più adatta alle tue esigenze: un cavo ethernet oppure una soluzione wireless. Sky ti offre Sky Link, il dispositivo wireless per collegare My Sky HD ad internet in modo ottimale .
Puoi acquistare Sky Link nell’area Fai da te.


Se lo attivo cambia qualcosa?
 
Contratto fatto venerdì, chiamata di verifica dati ricevuta sabato e poi il buio.. Chiamato 500 volte e alcuni dicono che è normale, altri "provvedo io" e non si risolve nulla perchè chiamo il giorno dopo e dicono che è ancora in verifica dati.. Comunque ho inviato un fax richiedendo l'attivazione il prima possibile (come suggerito da un operatore)
A pensare che l'anno scorso feci il contratto il 16/06 il 18/06 avevo tutto attivo.

Controlla qui se nella tua zona c'è qualche Sky Service chiuso per ferie: http://www.sky.it/area-clienti/cerca_skyservice.html
Magari ancora non ti chiamano perchè sono in vacanza ;)
 
No no ne ho due di codici F&F relativi a quella dell 33% di sconto ma se li inserisco in quella nuova mi dice CODICE NON VALIDO. avevo provato sia ieri che oggi ma non andava


quello che ti avanza lo prenderei volentieri !!! che dici ? :D
 
Mi sembra me l'abbiano chiesto pure. Ho risposto che ho deciso di fare un secondo abbonamento perchè volevo risparmiare e l'operatrice mi ha risposto che ho fatto bene (senza parlare di riallineamento). Questo però mi è successo dopo che era già venuto il tecnico e il secondo abbonamento era attivo. Io ho esplicitamente parlato di riallineamento durante la prima chiamata ma mi è stato negato.
A me riallinearono circa 45 giorni prima della scadenza naturale del contratto. Quando l'operatrice mi chiese perché avessi richiesto un nuovo abbonemento quando invece già ero abbonato risposi che aspettavo che scadesse l'attuale abbonamento per poi usufruire dell'altro abbonamento (prima di fare il fake pensai di rimandare l'eventuale intervento dell'installatore per quanto più giorni possibili).
 
Ti ringrazio per il suggerimento.. Nella mia zona risulta 1 sky service con ferie dal 1/08 al 25/08... Ma se non mi attivano prima che vanno in ferie mica dovrò aspettare che rientrano? Interviene un altro sky service?

Tralasciando che non so con precisione se sono solo gli Sky Service a fare le installazioni (nella mia zona tempo fa mi fece l'installazione uno Sky Service), se magari c'è né un'altro nel raggio di tot chilometri (non deve essere molto distante) forse potrebbero affidarti a quell'altro :evil5:
 
ragazzi aiuto sono in diretta in chat... ma ho dato un codice fiscale diverso dal mio per ottenere i codici ..e ora che faccio ??? nel form che dati metto i miei per fare fake ?

FATTO :O
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso