tu l'hai già fatto? aspetti il riallineamento?
No, me l'hanno negato.
Restituirò il decoder vecchio e mi prenderò quello nuovo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tu l'hai già fatto? aspetti il riallineamento?
Il F&F è ancora valido, se hai il codice vecchi funziona lo stesso. Il link è stato linkato da poco anche da me e se non erro lo conosce anche Marekiaro.
No no ne ho due di codici F&F relativi a quella dell 33% di sconto ma se li inserisco in quella nuova mi dice CODICE NON VALIDO. avevo provato sia ieri che oggi ma non andava
Io intendevo il codice vecchio da inserire nel link vecchio e sapevo già che andavaNo no ne ho due di codici F&F relativi a quella dell 33% di sconto ma se li inserisco in quella nuova mi dice CODICE NON VALIDO. avevo provato sia ieri che oggi ma non andava
Si in questo funzionano infatti uno l'ho usato poco fa per fare il fake. che poi tanto fake non è visto che se non ottengo il riallinamento proseguito con il nuovo abbonamento xD
Per esperienza personale se non ti riallineano vai col nuovo abbonamento come ho fatto io,addirittura ieri sera mi hanno chiamato perche hanno visto 2 abbonamenti e mi ha chiesto se confermavo la chiusura del vecchio senza chiedermi nessun riallineamento.
Per un nuovo abbonamento f&f, dopo la conferma dei dati all'operatrice dopo quanti giorni siete stati chiamati dal tecnico?a me mi aveva comunicato che mi avrebbero contattato entro 2 giorni ma ancora niente.
Per un nuovo abbonamento f&f, dopo la conferma dei dati all'operatrice dopo quanti giorni siete stati chiamati dal tecnico?a me mi aveva comunicato che mi avrebbero contattato entro 2 giorni ma ancora niente.
Contratto fatto venerdì, chiamata di verifica dati ricevuta sabato e poi il buio.. Chiamato 500 volte e alcuni dicono che è normale, altri "provvedo io" e non si risolve nulla perchè chiamo il giorno dopo e dicono che è ancora in verifica dati.. Comunque ho inviato un fax richiedendo l'attivazione il prima possibile (come suggerito da un operatore)
A pensare che l'anno scorso feci il contratto il 16/06 il 18/06 avevo tutto attivo.
No no ne ho due di codici F&F relativi a quella dell 33% di sconto ma se li inserisco in quella nuova mi dice CODICE NON VALIDO. avevo provato sia ieri che oggi ma non andava
Controlla qui se nella tua zona c'è qualche Sky Service chiuso per ferie: http://www.sky.it/area-clienti/cerca_skyservice.html
Magari ancora non ti chiamano perchè sono in vacanza![]()
A me riallinearono circa 45 giorni prima della scadenza naturale del contratto. Quando l'operatrice mi chiese perché avessi richiesto un nuovo abbonemento quando invece già ero abbonato risposi che aspettavo che scadesse l'attuale abbonamento per poi usufruire dell'altro abbonamento (prima di fare il fake pensai di rimandare l'eventuale intervento dell'installatore per quanto più giorni possibili).Mi sembra me l'abbiano chiesto pure. Ho risposto che ho deciso di fare un secondo abbonamento perchè volevo risparmiare e l'operatrice mi ha risposto che ho fatto bene (senza parlare di riallineamento). Questo però mi è successo dopo che era già venuto il tecnico e il secondo abbonamento era attivo. Io ho esplicitamente parlato di riallineamento durante la prima chiamata ma mi è stato negato.
quello che ti avanza lo prenderei volentieri !!! che dici ?![]()
Te l'avrei ceduto volentieri ma l'ho appena dato ad un ragazzo che mi aveva scritto in PVT giusto una mezz'oretta fa, mi dispiace![]()
Ti ringrazio per il suggerimento.. Nella mia zona risulta 1 sky service con ferie dal 1/08 al 25/08... Ma se non mi attivano prima che vanno in ferie mica dovrò aspettare che rientrano? Interviene un altro sky service?