Chiarimenti contratto "fake"

FINALMENTE CARICATO LO SCONTO DEL 33% !! :laughing7::laughing7:

Ma non mi permette di aggiungere i pack: :eusa_wall::eusa_wall:
1 cosa alla volta mi raccomando

PS:le telefonate non contano nulla, questi si attivano solo quando scrivi :evil5::evil5:

:laughing7::D:laughing7::D:laughing7::D

AGGIUNTI ANCHE PACCHETTI CON DOPPIO SCONTO F&F VECCHIA VERSIONE

per cui adesso mi trovo con:

21oskyd.jpg
[/IMG]

Direi niente male davvero

Grazie a tutti

:lol::badgrin::lol::badgrin:

Ma su questo thread c'è qualcuno che risponde alle domande? Oppure ve la cantate e ve la suonate solo tra di voi... :argue: ? Se è così è inutile scrivere... :dontknow:

Anche io ho fatto 3 volte la tua stessa domanda ma non mi rispondono, forse vogliono tenere ivantaggi solo per loro.

Che differenza c'é tra vecchia e nuova F&F???????

:laughing7::D:laughing7::D:laughing7::D

AGGIUNTI ANCHE PACCHETTI CON DOPPIO SCONTO F&F VECCHIA VERSIONE

per cui adesso mi trovo con:

21oskyd.jpg
[/IMG]

Direi niente male davvero

Grazie a tutti

:lol::badgrin::lol::badgrin:

Penso però tornerai a pagare l'HD quando scadrà la tua attuale promozione.

EDIT: mi sono appena accorto che l'avevi scritto anche tu, scusa :)

La vecchia FF aveva lo sconto del 33% oltre alla possibilità di avere il doppio sconto dall'aggiunta dei pacchetti e durava 12 mesi. La nuova dura fino al 6/01/2015 ma non ha il 33% di sconto sui pack. Ha il 50% di sconto sullaggiunta dei pack ma non sappiamo se, come per la vecchia, e possibile aggiungerli con il doppio sconto. Inoltre non so se si può dare disdetta per il 6/01/2015 oppure bisogna pagare i restanti mesi alla fine del contratto a listino.

Inviato dal mio Lumia 625

Anche io ho fatto 3 volte la tua stessa domanda ma non mi rispondono, forse vogliono tenere ivantaggi solo per loro.

Che differenza c'é tra vecchia e nuova F&F???????

ci riprovo.. è vero che con la nuova f&f la durata minima del contratto è 24 mesi e dal 6/1/2016 si paga il prezzo di listino?

Ecco le note legali prese dal sito della nuova F&F

NOTE LEGALI OFFERTA NUOVI ABBONATI
SkyTv+Sky Famiglia a €19,90 mese fino al 6/1/2016 (anziché 24€/mese). Sky TV + un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio: 24,90€/mese fino al 6/1/2016 (anziché 34€/mese per combinazioni con Sky Cinema o 33€/mese per combinazioni con Sky Sport o Sky Calcio). Sky TV + due pacchetti a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio: 34,90€/mese fino al 6/1/2016 2016 (anziché 47€/mese per combinazioni con Sky Cinema o 48€/mese per combinazioni con Sky Sport e Sky Calcio).
Canone mensile dal 7/1/2016: prezzo di listino in vigore per la combinazione di pacchetti sottoscritti (listino su sky.it). My Sky HD in comodato d’uso gratuito.
Offerta valida fino al 28/9/2014 per abbonamenti residenziali a Sky TV + Sky Famiglia e servizio My Sky con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario.
Vincolo contrattuale di 15 mesi. In caso di recesso anticipato, sarà richiesto un importo pari agli sconti fruiti + 11,53€ per il recupero del decoder. In caso di recesso da Sky Famiglia, Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio entro i 15 mesi è prevista la perdita degli sconti con applicazione del prezzo di listino in vigore. Attivazione servizio: incluso (anziché 99€). Consegna decoder, verifica e/o adeguamento impianto: 39€ (anziché 120€); in alternativa, se richiesta, installazione standard di un nuovo impianto satellitare o connessione ad impianto esistente: 69€ (anziché 150€). Sky Go: servizio incluso nell’abbonamento previa attivazione del cliente.

Ultima modifica:
ci riprovo.. è vero che con la nuova f&f la durata minima del contratto è 24 mesi e dal 6/1/2016 si paga il prezzo di listino?

Mi rispondo da solo, vincolo contrattuale 15 mesi.
in caso di recesso nei 15 mesi si perdono gli sconti.
quindi se attivo oggi, posso dare disdetta 30gg prima del 1/11/2015.

SCUSATE MA COSA è STO FAKE PIUTTOSTO CHE I CODICI F&F..VEDO DI GENTE CON PREZZI MOLTO PIù BASSI DEI MIEI CON QUESTI CODICI...MI SPIEGATE BENE??grazie
http://www.sky.it/acquista/landing/friends_family.html O hai un amico, parente, ecc., che lavora in Sky e ti fai dare il codice oppure provi nella chat Sky scegliendo un'offerta sul sito Sky.

Anche io vedo come data quella del riallineamento.
Se provo a giocare al concorso per vincere il tablet surface però risulto sempre cliente da tre anni ed ho tre tentativi per vincere...
Comunque anche se avessi perso l'anzianità... chissene....
La data è giusta così, è scritto anche in prima pagina.

Grazie per la segnalazione, non avevo visto!
Una domanda veloce: vista la scadenza 06/01/2016, presumo si parli di un biennale fino (nel mio caso) al 31/08/2016, con 8 mesi a prezzo di listino. Naturalmente, al 6 gennaio potrei disdire con la L.40/2007? (presumo ragionevolmente di si, chiedo conferma per scrupolo)

Comunque, bisogna prestare attenzione ad offerte "parallele". L'anno scorso l'offerta ufficiale di agosto era SkyTV+1Pack = 29€ Successivamente venne lanciata un'offerta che, sempre a 29€, comprendeva SkyTV+2pack: quest'ultima venne "nascosta" dla sito e anche gli operatori facevano orecchie da mercante, ma avendo il link preciso (postato da un utente) era comunque possibile accedervi
L'anno scorso era Sky TV+Calcio+1pack+HD a € 29/mese per 12 mesi e il link era il medesimo della promo attuale di Sky TV+2pack.

Sono in scadenza 01/09 quando mi consigliate di fare il fake???
Appena arriva sul decoder il messaggio di presa in carico della disdetta che hai inviato.

In cosa differisce la nuova f&f dalla vecchia? Alla prima pagina non trovo nulla.
La vecchia promo F&F è scaduta definitivamente, in sostanza era più convenente, ma se anche quest'anno si cumulano gli sconti della promo F&F e quelli sui pack aggiuntivi era apparentemente più conveniente la vecchia F&F.

E' la vecchia promo F&F, sono 5 euro piu' alto perché' non avevo capito che se inserivo 2 pack all'attivazione (nel mio caso sport e calcio) avrei speso 5 euro in piu' piuttosto che metterne solo uno aggiungendo dal fai date i restanti due.
Nel vecchi abbonamento l'HD era incluso, ma non capisco bene la nuova procedura, ma quanto paghero' nel prossimo mese? Presumo circa 45 euro, giusto?
La una tantum si paga se non viene consegnato il decoder essendo in riconnessione?

Il nuovo contratto:

Pacchetti Sky TV + Sky Famiglia + Sky Sport + Sky Calcio per 12 mesi 34.84 €
HD 5.00 €
Sky Go Sky INCLUSO
On Demand INCLUSO

Totale costi mensili per 12 mesi 39,84 €

Costi una tantum
(da sostenere una sola volta) Decoder My Sky HD e Digital Key
Installazione My Sky HD INCLUSO
19,00 €

Totale una tantum 19,00 €
Tu hai detto che hai sottoscritto in partenza con promo F&F Sky TV+Famiglia+Calcio+Sport+HD

Aggiungi il costo di € 5/mese per l'pzione HD e € 0,90 per Famiglia come vedi qui e credo che il costo sia € 40,80/mese.

F&F_PROMO.jpg

Scusa E9355, ma attivando un nuovo abbonamento entro il 4/8 si può aggiungere un pack subito dopo e chiedere quindi il Nokia Lumia 530? Oppure bisogna aspettare il tecnico (nel mio caso devo passare al My Sky Hd). Sono in retention al 31/8 con decoder normale.

Scusa E9355, ma attivando un nuovo abbonamento entro il 4/8 si può aggiungere un pack subito dopo e chiedere quindi il Nokia Lumia 530? Oppure bisogna aspettare il tecnico (nel mio caso devo passare al My Sky Hd). Sono in retention al 31/8 con decoder normale.
Appena attivi il pack on line richiedi il premio. Quindi tu sei intenzionato a fare il fake?

Appena attivi il pack on line richiedi il premio. Quindi tu sei intenzionato a fare il fake?

Penso di fare il fake "f&f" nuova versione e tenerlo x 15 mesi. Se riesco vorrei anche il nokia.
Aspettare un'offerta in retention è come sperare in un terno al lotto...

Il piano sarebbe procurarmi il codice in chat entro domani, attivare subito il fake. Entro il 4/8 aggiungo il pack e chiedo il nokia. Non mi interessa essere riallineato perché con 39 euro viene il tecnico a casa, mi porta il nuovo my sky e mi controlla la parabola. Che te ne sembra? Funzionerà ?

In caso di recesso da Sky Famiglia, Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio entro i 15 mesi è prevista la perdita degli sconti con applicazione del prezzo di listino in vigore.

Qui mi sembra di capire che non è conveniente mandare la disdetta col decreto di Bersani all'inizio del 14esimo mese di promozione che termina alla fine del 15esimo mese... nel dubbio meglio mandare la disdetta verso la metà del 15esimo mese (ovviamente dopo che arriva la fattura) per poi concludere il contratto al 16esimo mese (anche a costo di pagare a prezzo di listino).

Egregio signor @maxreloaded, ogni tanto giustamente sei in vacanza, mi trovi d'accordo? :D

Penso di fare il fake "f&f" nuova versione e tenerlo x 15 mesi. Se riesco vorrei anche il nokia.
Aspettare un'offerta in retention è come sperare in un terno al lotto...

Il piano sarebbe procurarmi il codice in chat entro domani, attivare subito il fake. Entro il 4/8 aggiungo il pack e chiedo il nokia. Non mi interessa essere riallineato perché con 39 euro viene il tecnico a casa, mi porta il nuovo my sky e mi controlla la parabola. Che te ne sembra? Funzionerà ?
Ma non so se ce la fai per il 4/8, chiedilo ora il codice a limite e abbonati on line subito.

Anche il mio vecchio contratto è cessato, lunedì consegno decoder e smart card e poi mi godo il nuovo contratto. Grazie a tutti, per quest'anno sono a posto 👍

La scadenza del tuo abbonamento è sempre il 1 agosto 2015 o è prorogata al mese successivo?

Potresti dirci se hai aderito col F&F? O con la retention?
Ho aderito con F F al 33% cioè quella precedente alla attuale.

Scadenza 01.08.2015 che penso sia anche ottimale per andare al buio in caso di promo non convenienti, ma se ne riparla tra 1 anno

Qui mi sembra di capire che non è conveniente mandare la disdetta col decreto di Bersani all'inizio del 14esimo mese di promozione che termina alla fine del 15esimo mese... nel dubbio meglio mandare la disdetta verso la metà del 15esimo mese (ovviamente dopo che arriva la fattura) per poi concludere il contratto al 16esimo mese (anche a costo di costo di pagare l'ultimo mese a prezzo di listino

Direi proprio di si, volendo risolvere il rapporto prima del 6/6/16 la restituzione sconti sarebbe pesante, decisamente conviene il pagamento dei 25 gg a prezzo di listino

Comunque, peccato per la scadenza della vecchia F&F, era molto conveniente.

Per quanto mi riguarda in ogni caso prima di muovermi concretamente aspetterò almeno il 18 (tranne offerte clamorose per San Lorenzo, Pascoli mi perdonerà), il mese è lungo, suvvia. Anche se, causa sessione universitaria di settembre, gradirei chiudere prima del 25 o giù di lì

Indietro
Alto Basso