Chiarimenti contratto "fake"

Attivato due giorni fa il fake che avevo prenotato a luglio, ora se vado ad aggiungere il calcio online mi appare:
"Se lo desideri seleziona anche il pacchetto "Sky Famiglia" per completare il tuo abbonamento aggiungendo tutti gli altri canali tematici."
Non vorrei cliccare su CONFERMA prima di sapere se è normale.
Mi fate sapere ?
Se non lo vuoi non selezionarlo e scegli altro. Quindi ti hanno riallineato in poche ore dalla richiesta del fake?

Per me nessun riallineamento... Ho fatto f&f 15 mesi TV+famiglia+HD 24,90... Mi godo 15gg di full gratis(se lo concedono ancora) e poi attiverò cinema e sport sommando gli sconti
Se hai fatto la F&F dal 29/7/14 (fino al 30/7/14 era ancora valida la promo scaduta ufficialmente dal 29/7/14 in poi) in poi gli sconti non si cumulano più

Se non lo vuoi non selezionarlo e scegli altro. Quindi ti hanno riallineato in poche ore dalla richiesta del fake?

No, niente allineamento, ho provato ma nulla.
Già lo scorso anno mi hanno allineato con il fake a 29, si vede che per loro non ero un buon investimento.
Ho fatto partire un nuovo abbonamento ed online mi ritrovo 2 codici clienti, il vecchio che scade il 31 ed il nuovo partito il 26.
Ci ho guadagnato un nuovo decoder, un nuovo LNB per la modica cifra di 19 euro.

Comunque io non vedo il tasto Altro ma solo il tasto conferma:
ecco lo screenshot

https://www.dropbox.com/s/z2le5g63j4e8a2u/2014-08-28 at 20.09.png?dl=0

No, niente allineamento, ho provato ma nulla.
Già lo scorso anno mi hanno allineato con il fake a 29, si vede che per loro non ero un buon investimento.
Ho fatto partire un nuovo abbonamento ed online mi ritrovo 2 codici clienti, il vecchio che scade il 31 ed il nuovo partito il 26.
Ci ho guadagnato un nuovo decoder, un nuovo LNB per la modica cifra di 19 euro.

Comunque io non vedo il tasto Altro ma solo il tasto conferma:
ecco lo screenshot

https://www.dropbox.com/s/z2le5g63j4e8a2u/2014-08-28 at 20.09.png?dl=0
Non dicevo che c'è il tasto altro altrimenti avrei scritto "Altro", ma se ci sono da selezionare altri pack. Forse devi dare conferma senza spuntare il quadratino sotto la scritta Sky Famiglia? Comunque se ne già discusso e hanno risolto, vedi se riesci a trovarlo.

Ciao ragazzi. Desidero informarvi che questa sera mi hanno contattato x il riallineamento del contratto fake stipulato il 20 agosto (calcio+visione Champions). Ho accettato. Tutto ok. Il contratto mi scadeva il 31/08

ciao, hai il link dal quale attivare questo fake?

Ciao ragazzi. Desidero informarvi che questa sera mi hanno contattato x il riallineamento del contratto fake stipulato il 20 agosto (calcio+visione Champions). Ho accettato. Tutto ok. Il contratto mi scadeva il 31/08

aggiunto il pacchetto Calcio
visto che l'HD non mi interessava mi ritrovo Sky TV + Sport + Calcio 12 mesi a 27,49
Grazie a tutti anche quest'anno (considerando i 19 euro una tantum) obiettivo sotto i 30 raggiunto

scusate ma sono l'unico che ha pagato 29 euro al tecnico ? non capisco perche molti pagano 19 ... e ho fatto la F&F 33% di sconto per 12 mesi ..bha.

scusate ma sono l'unico che ha pagato 29 euro al tecnico ? non capisco perche molti pagano 19 ... e ho fatto la F&F 33% di sconto per 12 mesi ..bha.

L'ho pagate anch'io ma non devi considerlo un costo aggiuntivo ma anticipo fattura.
Se vai online nell'area Fai da Te e sezioni fatture pagate ti ritrovi un -29 (ossia sconto per prossime fatture).
I 19 euro sono invece un costo legato all'installazione che ritroverai nella prima fattura.

Vorrei sapere...

- Vi risulta che stanno riallineando, e con una certa frequenza?

- Una volta fatto il fake, se non si dovesse essere riallineati, come si procede per annullarlo?

Vorrei sapere...

- Vi risulta che stanno riallineando, e con una certa frequenza?

- Una volta fatto il fake, se non si dovesse essere riallineati, come si procede per annullarlo?
Dato che col fake conviene non rischiare allora si ordina il My Sky HD che sempre, e dico sempre, lo porta l'installatore, quindi se ti chiama l'installatore vuol dire che il fake al momento non è andato a buon fine, rifiuti l'appuntamento con l'installatore e in automatico il contratto non parte.
Qualche giorno fa hanno scritto qui sul forum un paio di persone a cui hanno riallineato i contratti.
Leggiti almeno il primo messaggio sul fake qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?161285-Chiarimenti-contratto-quot-fake-quot

Ultima modifica:
Mi serve un ulteriore aiuto da parte vostra.
Sto gestendo un'altro abbonamento fake (quello di luglio) per conto di mia sorella.
Avendo lei scelto cinema+ Hd il servizio sky on demand è gratuito o paga costi di attivazione ?

Aggiungendo il servizio dal Fai da Te si apre una finestra in cui nelle note si legge: "L'adesione al Servizio Sky On Demand comporta il pagamento del Canone per il Servizio Sky On Demand e del Canone di Attivazione del Servizio Sky On Demand, se previsti, come di volta in volta indicati nei materiali commerciali di riferimento, alle condizioni economiche e con le caratteristiche o limitazioni ivi descritte."

Mi serve un ulteriore aiuto da parte vostra.
Sto gestendo un'altro abbonamento fake (quello di luglio) per conto di mia sorella.
Avendo lei scelto cinema+ Hd il servizio sky on demand è gratuito o paga costi di attivazione ?

Aggiungendo il servizio dal Fai da Te si apre una finestra in cui nelle note si legge: "L'adesione al Servizio Sky On Demand comporta il pagamento del Canone per il Servizio Sky On Demand e del Canone di Attivazione del Servizio Sky On Demand, se previsti, come di volta in volta indicati nei materiali commerciali di riferimento, alle condizioni economiche e con le caratteristiche o limitazioni ivi descritte."
Per ora è incluso. Se attivato l'On Demand e poi il pack Cinema, il mese costo mensile di Cinema di tutto settembre è incluso, magari ne ha diritto, chiedi a Sky. Solo per coloro col listino valido dal 2/7/14.

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-cinema.html

L'ho pagate anch'io ma non devi considerlo un costo aggiuntivo ma anticipo fattura.
Se vai online nell'area Fai da Te e sezioni fatture pagate ti ritrovi un -29 (ossia sconto per prossime fatture).
I 19 euro sono invece un costo legato all'installazione che ritroverai nella prima fattura.

Quindi é come pagare solo 19 euro ..ok perfetto . Anche tu hai utilizzato la promo f&f ? Se si ... Come hai aggiunto i pacchetti aggiuntivi ?

Quindi é come pagare solo 19 euro ..ok perfetto . Anche tu hai utilizzato la promo f&f ? Se si ... Come hai aggiunto i pacchetti aggiuntivi ?
Per la F&F valida sino al 28/7/14 conviene aggiungere i pack on-line, a meno che non chiami e trovi ancora i pack a € 6/mese o € 7/mese che si somma anche allo sconto della F&F, di conseguenza qui lo sconto cumulativo è ancora più alto rispetto a quello di aggiungere il pack on line che parte da € 10/mese più lo sconto F&F.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui

"..._800075570 (Qualche utente ha ottenuto il pack Calcio a € 6/mese per 12 mesi - Post del 19/8/14)

_800075570 (Qualche utente ha ottenuto il ticket Sport della durata di 6 mesi, una tantum a € 29, cioè la media di € 4,83/mese. Post del 09/09/13 - Pack Calcio o Sport a € 7/mese fino a gennaio 2016 - Post del 11/8/14)..."

Per ora è incluso. Se attivato l'On Demand e poi il pack Cinema, il mese costo mensile di Cinema di tutto settembre è incluso, magari ne ha diritto, chiedi a Sky. Solo per coloro col listino valido dal 2/7/14.

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-cinema.html

Grazie, allora procedo. Avevo il dubbio.
Inoltre mi hai dato una bella dritta. Il Cinema lo avevo aggiunto in fase di prenotazione del fake, quindi in teoria non applicano questo sconto ma chiamo e chiedo se possono darmi il mese gratis lo stesso. Grazie mille

Esatto, solo 19 euro come costi una tantum. Si, io sto gestendo due abbonamenti in scadenza il 01/09 ed ho prenotato per entrambi il vecchio fake di luglio. Il primo con Sky TV+Sport senza HD, il secondo con Sky TV+Cinema. Ad entrambi ho aggiunto il pacchetto Calcio tramite Fai da Te pagando 5,38 al mese in più, ed al secondo abbonamento sto per aggiungere anche il pack Famiglia che dovrebbe venire 3,5 + servizio HD a 5 euro.
Se lo fai online, fai come me, richiedi il premio qui http://www.sky.it/abbonarsi/landing/htphilips.html dopo aver aggiunto il pacchetto che ti interessa

Tutto questo grazie ad utenti come e9355 che sono stati gentili e disponibili a condividere le informazioni per risparmiare ;-)

Indietro
Alto Basso