Chiarimenti contratto "fake"

Ieri ho fatto il fake ma oggi mi hanno chiamato e hanno detto che non possono ''riallinearmi''...cosa devo fare? grazie.

Io ho accettato. Avevo provato il fake su questa offerta: https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5965

Spenderò 69 euro per l'installazione di My Sky* ma almeno continuerò per 12 mesi a guardare tutto il calcio che personalmente è quello che mi interessa di più.

€ 69,00 spalmati in 12 mesi sono 5,75 euro + i 34,90 che andrò a pagare mensilmente sono in totale € 40,65. Quest'anno ho pagato € 34,00, sono € 6,65 in più...ma vabbè...

*spero almeno che sia più nuovo, più capiente e più prestante di quello che ho avuto fino ad oggi.

Io ho accettato. Avevo provato il fake su questa offerta: https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5965

Spenderò 69 euro per l'installazione di My Sky* ma almeno continuerò per 12 mesi a guardare tutto il calcio che personalmente è quello che mi interessa di più.

€ 69,00 spalmati in 12 mesi sono 5,75 euro + i 34,90 che andrò a pagare mensilmente sono in totale € 40,65. Quest'anno ho pagato € 34,00, sono € 6,65 in più...ma vabbè...

*spero almeno che sia più nuovo, più capiente e più prestante di quello che ho avuto fino ad oggi.

io però vorrei tenere il mio vecchio, ho troppe registrazioni che non vorrei perdere, non si puo nemmeno quello?

io però vorrei tenere il mio vecchio, ho troppe registrazioni che non vorrei perdere, non si puo nemmeno quello?

ah boh...questo non lo so...non ho questa esigenza ma capisco che chi potrebbe averla come nel tuo caso diventa na bella paranoia.

Tra l'altro il tecnico mi ha chiamato ieri stesso, mezzora dopo la telefonata con Sky ed abbiamo già preso appuntamento per domattina per l'installazione del nuovo decoder. Cioè come un cog.... avrò due abbonamenti sky fino al 1 ottobre.

Ieri ho fatto il fake ma oggi mi hanno chiamato e hanno detto che non possono ''riallinearmi''...cosa devo fare? grazie.

devi scegliere fra
- tenere il nuovo abbonamento conteggiando nel costo mensile anche il costo di attivazione del nuovo contratto
- mandi disdetta del nuovo contratto utilizzando il diritto di recesso nei 14 giorni

quando ti chiama l'installatore fagli presente, anche se non è verissimo, che hai fatto tutto questo passaggio al solo scopo di avere l'ultimo decoder che sai essere meglio di quelli vecchi.
A memoria non ricordo la sigla ma mi pare sia un PACE ...

quelle le perdi. Non hai alternative. Il nuovo contratto non può essere aperto sul decoder in riconsegna.

ah boh...questo non lo so...non ho questa esigenza ma capisco che chi potrebbe averla come nel tuo caso diventa na bella paranoia.

Tra l'altro il tecnico mi ha chiamato ieri stesso, mezzora dopo la telefonata con Sky ed abbiamo già preso appuntamento per domattina per l'installazione del nuovo decoder. Cioè come un cog.... avrò due abbonamenti sky fino al 1 ottobre.

bella rogna, ma scusa, perchè non lo richiami? spostalo no?

quando ti chiama l'installatore fagli presente, anche se non è verissimo, che hai fatto tutto questo passaggio al solo scopo di avere l'ultimo decoder che sai essere meglio di quelli vecchi.
A memoria non ricordo la sigla ma mi pare sia un PACE ...
.....................................................................................................
bella rogna, ma scusa, perchè non lo richiami? spostalo no?

Grazie Robertom mi hai illuminato! Non avevo pensato che dal momento in cui mi installa il nuovo decoder parta il nuovo contratto. Ho chiamato l'installatore e gli ho detto di venire la settimana prossima, cosi farò scadere il contratto attuale e farò partire quello nuovo evitando che si sovrappongano ed io paghi due "visioni". Con la scusa, quando ci risentiremo per metterci d'accordo, gli chiederò la storia del nuovo decoder.

Ringraziandoti ne approfitto per farvi un'altra domanda:

dal momento in cui mi scade il vecchio contratto, il segnale - quindi la visione - me la staccano subito o passa qualche giorno?

Grazie

hai ragione fatto....
ovviamente questa procedura non si puo' piu' fare una volta che mi hanno staccato il servizio?

in scadenza il 30/11, e per non perdere l'anzianità, sarei propenso ad aderire ad una eventuale proposta tramite il "fake" due domande quanti giorni prima della scadenza potrei aderire e, seconda domanda, a quando partirà il uovo abbonamento?

Potresti provarci da adesso, il riallineamento partirà da quando riceverai la chiamata in cui te lo propongono, che non sempre è sicuro..

Arrivato contratto viamail...prezzo 39 euro -9.10 x 24 mesi promo forze dellordine-web... deposito cauzionale 99 x my sky.... Ora devo aspettarmi telefonata da sky x il problema dei due contratti in piedi?

Ciao a tutti
questa e la mia situazione

SKY FULL + MULTIVISION contratto Friend & Family attivo fino al 1 gennaio 2015, per aver attivato multivision la scadenza temporale slitta a Marzo 2015, detto questo cosa mi conviene fare per spendere meno restando con tutti i pacchetti attivi e magari togliendo il Multi?

Grazie

Approfitto della "rispertura" di questa discussione per porre una domanda a cui, dopo alcune settimane,ancora NON ho avuto una risposta certa: il contratto fake si può fare anche quando si è ormai al buio, ossia in fase di reconnection? Vi sono dei limiti temporali?
In verità, con la convenzione Assocral non vi sarebbero grosse differenze rispetto ad un nuovo abbonamento (non essendovi costi di attivazione) ma si manterrebbe l'anzianità...
Speravo di potermi chiarire i dubbi con la richiamata da parte di Sky, che invece NON c'è stata (evidentemente nella mia telefonata mi avevano proposto una normale riconnessione, partendo da una cifra base più costosa di quelle Assocral :eusa_think: )

P.S. Per cercare di mantenere il "Multivision base" a costo inferiore (10 euro), sarebbe meglio NON aggiungerlo al contratto online e attendere la chiamata dlel'operatore, non credete?

Ultima modifica:
Arrivato contratto viamail...prezzo 39 euro -9.10 x 24 mesi promo forze dellordine-web... deposito cauzionale 99 x my sky.... Ora devo aspettarmi telefonata da sky x il problema dei due contratti in piedi?

Non devi spedire il contratto firmato.
Potrebbe chiamarti l'installatore per la consegna del decoder: prendi tempo.
Quando ti chiama sky devi spiegare che con il nuovo contratto spendi meno e che se ti portano lo sconto del nuovo contratto RINUNCI al piacere di avere un nuovo decoder.
Se capiscono che a loro conviene ti riallineano altrimenti tu fanno un nuovo account e tu, però, devo andare a riconsegnare il vecchio decoder.
Tutto chiaro?

Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk

Non devi spedire il contratto firmato.
Potrebbe chiamarti l'installatore per la consegna del decoder: prendi tempo.
Quando ti chiama sky devi spiegare che con il nuovo contratto spendi meno e che se ti portano lo sconto del nuovo contratto RINUNCI al piacere di avere un nuovo decoder.
Se capiscono che a loro conviene ti riallineano altrimenti tu fanno un nuovo account e tu, però, devo andare a riconsegnare il vecchio decoder.
Tutto chiaro?

Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk
Non perderci ulteriore tempo, ha chiamato 19910440 e ha disdetto il fake.

Ciao a tutti
questa e la mia situazione

SKY FULL + MULTIVISION contratto Friend & Family attivo fino al 1 gennaio 2015, per aver attivato multivision la scadenza temporale slitta a Marzo 2015, detto questo cosa mi conviene fare per spendere meno restando con tutti i pacchetti attivi e magari togliendo il Multi?

Grazie
Tenta il fake poco prima di Natale e non includerci il Mv.

Ciao,
Chiedo un chiarimento riguardo al fake.
Ho inviato disdetta a scadenza per il mio contratto (1/1/15); posso provare a fare il fake con una convenzione che ricalca in tutto e per tutto quella Assocral?
Mal che vada lascio scadere il mio vecchio contratto… e poi sottoscrivo quello nuovo a valere sulla convenzione a nome di mia moglie.

Indietro
Alto Basso