quindi se non accettano il fake cosa devi fare?Ieri ho fatto il fake ma oggi mi hanno chiamato e hanno detto che non possono ''riallinearmi''...cosa devo fare? grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quindi se non accettano il fake cosa devi fare?Ieri ho fatto il fake ma oggi mi hanno chiamato e hanno detto che non possono ''riallinearmi''...cosa devo fare? grazie.
Ieri ho fatto il fake ma oggi mi hanno chiamato e hanno detto che non possono ''riallinearmi''...cosa devo fare? grazie.
Io ho accettato. Avevo provato il fake su questa offerta: https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5965
Spenderò 69 euro per l'installazione di My Sky* ma almeno continuerò per 12 mesi a guardare tutto il calcio che personalmente è quello che mi interessa di più.
€ 69,00 spalmati in 12 mesi sono 5,75 euro + i 34,90 che andrò a pagare mensilmente sono in totale € 40,65. Quest'anno ho pagato € 34,00, sono € 6,65 in più...ma vabbè...
*spero almeno che sia più nuovo, più capiente e più prestante di quello che ho avuto fino ad oggi.
io però vorrei tenere il mio vecchio, ho troppe registrazioni che non vorrei perdere, non si puo nemmeno quello?
Ieri ho fatto il fake ma oggi mi hanno chiamato e hanno detto che non possono ''riallinearmi''...cosa devo fare? grazie.
Io ho accettato. Avevo provato il fake su questa offerta: https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5965
Spenderò 69 euro per l'installazione di My Sky* ma almeno continuerò per 12 mesi a guardare tutto il calcio che personalmente è quello che mi interessa di più.
€ 69,00 spalmati in 12 mesi sono 5,75 euro + i 34,90 che andrò a pagare mensilmente sono in totale € 40,65. Quest'anno ho pagato € 34,00, sono € 6,65 in più...ma vabbè...
*spero almeno che sia più nuovo, più capiente e più prestante di quello che ho avuto fino ad oggi.
io però vorrei tenere il mio vecchio, ho troppe registrazioni che non vorrei perdere, non si puo nemmeno quello?
ah boh...questo non lo so...non ho questa esigenza ma capisco che chi potrebbe averla come nel tuo caso diventa na bella paranoia.
Tra l'altro il tecnico mi ha chiamato ieri stesso, mezzora dopo la telefonata con Sky ed abbiamo già preso appuntamento per domattina per l'installazione del nuovo decoder. Cioè come un cog.... avrò due abbonamenti sky fino al 1 ottobre.
quando ti chiama l'installatore fagli presente, anche se non è verissimo, che hai fatto tutto questo passaggio al solo scopo di avere l'ultimo decoder che sai essere meglio di quelli vecchi.
A memoria non ricordo la sigla ma mi pare sia un PACE ...
.....................................................................................................
bella rogna, ma scusa, perchè non lo richiami? spostalo no?
Arrivato contratto viamail...prezzo 39 euro -9.10 x 24 mesi promo forze dellordine-web... deposito cauzionale 99 x my sky.... Ora devo aspettarmi telefonata da sky x il problema dei due contratti in piedi?
Non perderci ulteriore tempo, ha chiamato 19910440 e ha disdetto il fake.Non devi spedire il contratto firmato.
Potrebbe chiamarti l'installatore per la consegna del decoder: prendi tempo.
Quando ti chiama sky devi spiegare che con il nuovo contratto spendi meno e che se ti portano lo sconto del nuovo contratto RINUNCI al piacere di avere un nuovo decoder.
Se capiscono che a loro conviene ti riallineano altrimenti tu fanno un nuovo account e tu, però, devo andare a riconsegnare il vecchio decoder.
Tutto chiaro?
Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk
Tenta il fake poco prima di Natale e non includerci il Mv.Ciao a tutti
questa e la mia situazione
SKY FULL + MULTIVISION contratto Friend & Family attivo fino al 1 gennaio 2015, per aver attivato multivision la scadenza temporale slitta a Marzo 2015, detto questo cosa mi conviene fare per spendere meno restando con tutti i pacchetti attivi e magari togliendo il Multi?
Grazie