Chiarimenti contratto "fake"

Restituire eventualmente gli sconti è una cosa. La data di abbonamento normale invece resta fissata - non varia aggiungendo i pack -, quindi se lo protrai oltre i 12 mesi (per non restituire nulla) dovrai poi disdire "fuori data" sfruttando la legge Bersani e pagando gli 11.53€ previsti.

Mi accodo per chiedere questo: se la data di scadenza dei 12 mesi da cui si accetta la promo pack scontato non coincide con la scadenza naturale del contratto posso disdire lo stesso il pack dopo il dodicesimo mese di promozione? Oppure mi richiedono gli sconti fruiti? Sulle note legali questo punto è assai ambiguo!

Restituire eventualmente gli sconti è una cosa. La data di abbonamento normale invece resta fissata - non varia aggiungendo i pack -, quindi se lo protrai oltre i 12 mesi (per non restituire nulla) dovrai poi disdire "fuori data" sfruttando la legge Bersani e pagando gli 11.53€ previsti.
quindi se si punta ad un full, partendo dal minimo possibile, conviene assolutamente fare tutto all'interno dello stesso mese solare.

Nel caso che la nuova promozione prescelta per il fake, preveda dei costi di installazione per il myskyhd (69€) nell'eventuale riallineamento c'e' possibilità che tali costi vengano "abbuonati"...oppure anche in questo caso è random??

quindi se si punta ad un full, partendo dal minimo possibile, conviene assolutamente fare tutto all'interno dello stesso mese solare.
E' il problema di mio fratello - attualmente in reconnection - che, se non gli propongono una sorta di riallineamento e lo costringono in qualche modo a una nuova attivazione, questa avverrà logicamente a dicembre e quindi dovrà pagare quasi un intero mese a prezzo pieno.

Nel caso che la nuova promozione prescelta per il fake, preveda dei costi di installazione per il myskyhd (69€) nell'eventuale riallineamento c'e' possibilità che tali costi vengano "abbuonati"...oppure anche in questo caso è random??
se ti riallineano il costo non lo paghi.

Non hanno avuto riallineare il F&F dicendo che l'hanno già fatto l'anno scorso, quindi ho chiesto l'annullamento del fake e la conferma della disdetta per quello in essere :/

Non hanno avuto riallineare il F&F dicendo che l'hanno già fatto l'anno scorso, quindi ho chiesto l'annullamento del fake e la conferma della disdetta per quello in essere :/
Col fake hai sottoscritto la stessa combinazione che hai ora? Non potevi dirgli che aspettavi la scadenza di questo contratto per far partire il contratto nuovo? Un cliente Sky può intestarsi in totale fino 4 abbonamenti.

E' il problema di mio fratello - attualmente in reconnection - che, se non gli propongono una sorta di riallineamento e lo costringono in qualche modo a una nuova attivazione, questa avverrà logicamente a dicembre e quindi dovrà pagare quasi un intero mese a prezzo pieno.
Appena ti chiama il tecnico gli dici di presentarsi verso fine dicembre, dopo la sottoscrizione hai circa 25 giorni di tempo limite per l'attivazione.

Ma se uno volesse, per scelta, fare un nuovo abbonamento invece che riallineare ma non avesse a disposizione due carte di credito o due conti correnti può tentare il F&F dando il nominativo diverso e poi inserendo come pagatore uno in disdetta?

e9355 anche io la vedo come alecatania. E' vero che non cambia la scadenza ma se disdico all'undicesimo mese(del pacchetto aggiunto intendo) cosa succede?
Uno può intestarsi fino a 4 abbonamenti, quindi quando chiamano e non vogliono allineare dici che confermi la disdetta del precedente contratto e vuoi partire con quello fake, anche perché hai circa 25 giorni di tempo tra la sottoscrizione e l'attivazione per decidere. Ti chiama il tecnico? Rimandi l'appuntamento e lo fai coincidere o oltre la scadenza o pochi giorni prima. Però dipende che offerta scegli, col nuovo contratto paghi eventuali costi di attivazione e di deposito cauzionale.
Io ho solo scritto che la data del contratto non varia, il resto è come sempre.

Ho fatto il fake.

Ricorda: per informazioni o chiarimenti siamo a tua disposizione tutti i giorni al numero 199.100.400 dalle 8.30 alle 22.30*.

Il tuo ordine:

COSTI MENSILI
Sky TV + Sky Famiglia + Sky Cinema per 12 mesi 19,50 €
HD 5,00 €
Sky Go INCLUSO
Sky On Demand INCLUSO
COSTI UNA TANTUM
Installazione My Sky HD 39,00 €
Decoder My Sky HD e Digital Key INCLUSO
TOTALE
Totale costi mensili per 12 mesi 24,50 €
Totale costi mensili dal 13° mese 44,00 €
Totale costi una tantum 39,00 €

Se hai scelto My Sky, tra pochi giorni, sarai contattato da un nostro installatore di fiducia per attivare tutte le funzionalità innovative: la registrazione, la pausa anche in diretta e Sky On Demand.
Attenzione, se invece hai richiesto il decoder standard senza l’intervento dell’installatore, la consegna dei materiali (compresa la Digital Key per vedere tutti i canali in chiaro del digitale terrestre) sarà effettuata tramite corriere.
Cordiali Saluti da Sky
* Il costo massimo della chiamata da telefono fisso, senza scatti alla risposta, è di 0,15€/min (iva inclusa). I costi delle chiamate da telefono cellulare sono legati
all’operatore utilizzato.

Ho fatto il fake.

Ricorda: per informazioni o chiarimenti siamo a tua disposizione tutti i giorni al numero 199.100.400 dalle 8.30 alle 22.30*.

Il tuo ordine:

COSTI MENSILI
HD 5,00 €
Sky Go INCLUSO
Sky On Demand INCLUSO
COSTI UNA TANTUM
TOTALE

Se hai scelto My Sky, tra pochi giorni, sarai contattato da un nostro installatore di fiducia per attivare tutte le funzionalità innovative: la registrazione, la pausa anche in diretta e Sky On Demand.
Attenzione, se invece hai richiesto il decoder standard senza l’intervento dell’installatore, la consegna dei materiali (compresa la Digital Key per vedere tutti i canali in chiaro del digitale terrestre) sarà effettuata tramite corriere.
Cordiali Saluti da Sky
* Il costo massimo della chiamata da telefono fisso, senza scatti alla risposta, è di 0,15€/min (iva inclusa). I costi delle chiamate da telefono cellulare sono legati

da quale link hai fatto questo contratto fake?

W
Ho fatto il fake.

Il tuo ordine:

COSTI MENSILI
HD 5,00 €
Sky Go INCLUSO
Sky On Demand INCLUSO
COSTI UNA TANTUM
TOTALE

Cordiali Saluti da Sky
Ottimo. Ora magari sono ottuso io: con i pack mancanti non c'è quel rischio già esposto più volte da me? :)

Ps. Ma bisogna mandare copia del documento e del cod fiscale? Non ricordo

W
Ottimo. Ora magari sono ottuso io: con i pack mancanti non c'è quel rischio già esposto più volte da me? :)

Ps. Ma bisogna mandare copia del documento e del cod fiscale? Non ricordo
Non devi spedire nè il contratto e nè la copia della C.I. E del C.F.
Quale rischio?

Il contratto fake non ha un link specifico ma si sceglie l'offerta vantaggiosa in base alle proprie esigenze. Dai uno sguardo alla prima pagina del thread.

si ma io non riesco a comporre un abbonamento fake al prezzo che hai fatto tu! per quello ti chiedevo l'eventuale link da dove hai composto 'abbonamento fake

ho fatto il fake.

Ricorda: Per informazioni o chiarimenti siamo a tua disposizione tutti i giorni al numero 199.100.400 dalle 8.30 alle 22.30*.

Il tuo ordine:

Costi mensili
sky tv + sky famiglia + sky cinema per 12 mesi 19,50 €
hd 5,00 €
sky go incluso
sky on demand incluso
costi una tantum
installazione my sky hd 39,00 €
decoder my sky hd e digital key incluso
totale
totale costi mensili per 12 mesi 24,50 €
totale costi mensili dal 13° mese 44,00 €
totale costi una tantum 39,00 €

se hai scelto my sky, tra pochi giorni, sarai contattato da un nostro installatore di fiducia per attivare tutte le funzionalità innovative: La registrazione, la pausa anche in diretta e sky on demand.
Attenzione, se invece hai richiesto il decoder standard senza l’intervento dell’installatore, la consegna dei materiali (compresa la digital key per vedere tutti i canali in chiaro del digitale terrestre) sarà effettuata tramite corriere.
Cordiali saluti da sky
* il costo massimo della chiamata da telefono fisso, senza scatti alla risposta, è di 0,15€/min (iva inclusa). I costi delle chiamate da telefono cellulare sono legati

f&f?

Indietro
Alto Basso