Chiarimenti contratto "fake"

scusa e935 io ho questo codice family e friends da 10 giorni e non so chi chiamare cosa dire e cosa fare per registrare ed attivare un nuovo abbonamento conservando ilmysky che ho e risparmiando i 39 euro e possibilmente decidere dopo quali pacchetti attivare oltre skytv e calcio che attiverei

scusa e935 io ho questo codice family e friends da 10 giorni e non so chi chiamare cosa dire e cosa fare per registrare ed attivare un nuovo abbonamento conservando ilmysky che ho e risparmiando i 39 euro e possibilmente decidere dopo quali pacchetti attivare oltre skytv e calcio che attiverei
Hai provato qualche numero che è qui? http://www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui

Comunque tenta il fake.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?161285-Chiarimenti-contratto-quot-fake-quot

quali pacchetti immediatamente= skytv + sport? famiglia poi si può agiggunere al 50% ins eguito?

Devi attivare di sicuro Famiglia, tra i restanti 3 pack non saprei consigliarti quale attivare prima. Io ho attivato 2 abbonamenti F&F partendo con SkyTV+Famiglia+Cinema+HD.

si però teoricamente uno dovrebbe avere la posibilità di attivare famiglia in seguito con lo sconto del 50%

telefonicamente allo 800 922 329 , il numero preposto ala registrazione degli abbonamenti famili e friends mi hanno detto che se stipulo a quel numero un nuovo contratto f&f con codice in possesso:

1)Non posso farlo con lo stesso intestatario, metodo di pagamento dell'abbonamento f&f in scadenza perchè "i codici f&f sono per i nuovi abbonati e registrare un nuovo abbonamento family e friends a una persona che ne ha già usufruito sarebbe come prendere in giro sky" cosi testualmente l'operatore mi ha detto
2)Se registro l'abbonamentot elefonicamente posso agiggunere qualsiasi pacchetto in un secondo momento, questo mi ha detto l'operatore
3)Se attivo l'abbonamento f&f sempre allo stesso numero dit elefono, la prorata non esiste ovvero se attivassi i primi giorni di gennaio apgherei in promozione anche tutto gennaio 2016.

Mi sembra di capire che sono 3 cose diverse da quello che risulta leggendo i post attivando l'abbonamento online

telefonicamente allo 800 922 329 , il numero preposto ala registrazione degli abbonamenti famili e friends mi hanno detto che se stipulo a quel numero un nuovo contratto f&f con codice in possesso:

1)Non posso farlo con lo stesso intestatario, metodo di pagamento dell'abbonamento f&f in scadenza perchè "i codici f&f sono per i nuovi abbonati e registrare un nuovo abbonamento family e friends a una persona che ne ha già usufruito sarebbe come prendere in giro sky" cosi testualmente l'operatore mi ha detto
2)Se registro l'abbonamentot elefonicamente posso agiggunere qualsiasi pacchetto in un secondo momento, questo mi ha detto l'operatore
3)Se attivo l'abbonamento f&f sempre allo stesso numero dit elefono, la prorata non esiste ovvero se attivassi i primi giorni di gennaio apgherei in promozione anche tutto gennaio 2016.

Mi sembra di capire che sono 3 cose diverse da quello che risulta leggendo i post attivando l'abbonamento online
1) telefonicamente è ovvio che ti dicano così, anche perché è Sky che ti chiama per il riallineamento, poi, ripeto, il fake bisogna provare a farlo esclusivamente on-line;

2) il pack aggiuntivo lo puoi attivare quando vuoi anche on-line;

3) telefonicamente o on-line non so della pro-rata, ma nel dubbio per non avere sorprese è meglio farsi attivare l'abbonamento a fine mese.

Ti consiglio di evitare il cross-posting, ho perso il conto ma hai scritto minimo 3 volte cose simili in post differenti.

no aspetta , allora al elefono mi hanno detto che posso aggiugnere qualsiasi pacchetto calcio sport cinema o family a metà prezzo durante tuttto l'anno di abbonamento.
Mentre sottoscrivendo l'abbonamento online qui nel forum si legge che le cose non stanno così

Ultima modifica:
Infatti. Purtroppo non v'è ALCUNA certezza... rassegnati e se vuoi prova anche tu, come stanno facendo in molti!

si ma se provo a sottoscrivere l'abbonamento online sempre allo steso intestatariod ell'abbonamento in scadenza ovvero mia moglie e poi mi dicono che non si può fare il codice che fine fa, viene bruciato?

Probabilmente nella telefonata di "mancato allineamento" ti proporranno semplicemente di cambiare intestatario.
Ovvio che, se alla fine non sei d'accordo, il codice potrebbe essere non più utilizzabile...

e per quanto riguarda i pacchetti di partenza e quelli aggiuntivi che vorrei mettere poi in seguito al 50%? chi mi garantisce che potrò aggigunere un family al metà prezzo ma anche un calcio o cinema al 50% partendo da skytv+ sport o calcio?

Come già scritto (e riscritto tante volte, da parte di più utenti, quindi inutile continuare a chiederlo) NESSUNO te lo può garantire, soprattutto per il family ma anche per gli altri pacchetti, dal momento che la promozione online scadrà tra 10 giorni. Puoi solo sperimentare...

no aspetta la friend e family teoricamente dovrebbe permettere l'aggiutna di pacchetti al 50%

no aspetta , allora al elefono mi hanno detto che posso aggiugnere qualsiasi pacchetto calcio sport cinema o family a metà prezzo durante tuttto l'anno di abbonamento.
Mentre sottoscrivendo l'abbonamento online qui nel forum si legge che le cose non stanno così
Allora sottoscrivi l'abbonamento al telefono. Se attivi on-line comunque puoi aggiungere di sicuro i pack aggiuntivi scontati del 50% entro il 7/1/15, inoltre come nuovo abbonato hai anche 15 giorni gratis di visione per i restanti 2 pack, attivabili sia dal Fai da te che al numero verde 800980980.

Sport

Termini e condizioni

Offerta valida fino al 07/01/2015 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Sport.
L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Sport al prezzo di listino in vigore.
Al cliente sarà riconosciuto uno sconto per i primi 12 mesi pari a 7€ al mese sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Sport. Canone mensile dal 13° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Sport. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione. L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi. In caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti piu' 11,53€.

Calcio

Termini e condizioni

Offerta valida fino al 07/01/2015 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Calcio.
L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Calcio al prezzo di listino in vigore.
Al cliente sarà riconosciuto uno sconto per i primi 12 mesi pari a 7€ al mese sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Calcio. Canone mensile dal 13° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Calcio.
Per vedere i contenuti disponibili in alta definizione aggiungi Sky HD a 5€/mese in più.
All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione. L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi. In caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti piu' 11,53€.

no aspetta la friend e family teoricamente dovrebbe permettere l'aggiutna di pacchetti al 50%
Ma il cumulo sconti con la promo già di per sé esistente sui pack aggiuntivi quest'anno non è toccata a tutti, perché Sky ha capito che si poteva avere così il full+HD a poco meno di € 25/mese.

Questo IMHO è sempre da confermare, in base alle fatture di chi sta aggiungendo i pack in questo mese di dicembre... inoltre resta da chiarire dove esattamente sia specificata questa eventuale "riduzione" della F&F, di cui tra l'altro la maggior parte degli operatori Sky - compresi quelli con i quali si conclude telefonicamente il contratto - NON sarebbero al corrente!

update: ho chiamato 027070ma niente allineamento al vecchio contratto ;
qualche suggerimento ?

offtopic: aggiugnere fox sport gratis fino al 4 gennaio estende la durata del contratto ?

Indietro
Alto Basso