Chiarimenti x disdetta mediaset premium....

dimarsaba ha scritto:
:crybaby2:
Andando bene a leggere il contratto ho trovato il tranello "Rimoborso sconti ex art. 8" - recesso art. 7.2 - restituzione sconti art. 8.4 - ma quest'ulitmo non è in contrasto con la legge Bersani?
No, non è in contrasto con la Legge Bersani, in quanto si tratta della restituzione degli sconti promozionali, dovuta nel caso in cui si recede prima di una certa data. Se recedi dopo il primo anno di contratto, infatti, non devi restituire niente. Quindi, non si tratta di una penale (vietata dalla legge Bersani). :)

Moduli di disdetta Mediaset Premium finalmente disponibili sul sito ufficiale

Come da titolo del post, segnalo a tutti che sono finalmente disponibili i moduli ufficiali di disdetta del proprio abbonamento Easy Pay, creati da Mediaset Premium. La pagina dove trovarli è la seguente, sotto il form di contatto:
http://www.icento.biz/mediasetpremiumcallmenow/

Sono disponibili i seguenti moduli:
Modulo disdetta scadenza
Modulo recesso immediato (oltre i 10 giorni)
Modulo recesso entro i 10 giorni

Sperando di aver fatto cosa gradita, invito i mod a sostituire (qualora lo vogliate:D ) i moduli del sito con questi moduli ufficiali.

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Segnalo a tutti che sono finalmente disponibili i moduli ufficiali di disdetta del proprio abbonamento Easy Pay, creati da Mediaset Premium.
Potete trovarli nella sezione modulistica, qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=77740

Sono disponibili i seguenti moduli creati da Mediaset Premium:
Modulo disdetta scadenza

Up

Ultima modifica:
Ragazzi un aiuto.
Dopo almeno 8 mesi dalla disdetta, mi hanno disattivato la scheda. Hanno prelevato soldi dalla postepay per qualche mese, ma per altri ho azzerato il conto.

Ho un accredito di 74 euro che mi sono arrivati nell'ultima fattura, solo che prima di darmeli vogliono 44 euro di mesi non pagati, in pratica mi darebbero indietro 30 euro.

Vogliono che vada ad un punto sisal a pagare.

Secondo voi cosa dovrei fare? Non è che se vado a pagare perdo quei 76+ i 44? Oppure mi chiedono soldi di mora per il periodo non pagato? Cosa devo fare secondo voi?

vorrei disdire

ho attivato easy pay ad agosto con la promozione estate che mi faceva pagare fino a dicembre 7 euro al mese anziche' 14

adesso vorrei disdire prima della fine del contratto

se disdico devo pagare 28 euro ( i 7 euro al mese fino a dicembre ) dello sconto della promozione?

oppure posso disdire e pagare meno di 28 euro?

Salve, vorrei disdire easy pay per passare a sky. Easy pay è attivo dal 28/08/2009, ed ho usufruito della Promozione Luglio 2009 - sconto 4,10 € per 12 mesi. Ora ho GALLERY LIGHT + CALCIO (24€ al mese), ossia tutto tranne premium emotion ed energy.
Da quanto ho capito passati i 12 mesi il rimborso dei sconti non c'è più, quindi dovrei pagare solo gli 8€ della disdetta....Giusto???

Paolo1969 ha scritto:
Giusto. Se adesso paghi il prezzo di listino, senza ulteriori sconti, paghi soltanto 8,34 euro per il recesso immediato. ;)

Olèèèè libero allora....Grazie!!

Disdetta inviata questa mattina con il contratto in scadenza giugno 2011

Speriamo bene :D

Mctayson09 ha scritto:
Come da titolo del post, segnalo a tutti che sono finalmente disponibili i moduli ufficiali di disdetta del proprio abbonamento Easy Pay, creati da Mediaset Premium. La pagina dove trovarli è la seguente, sotto il form di contatto:
http://www.icento.biz/mediasetpremiumcallmenow/

Sono disponibili i seguenti moduli:
Modulo disdetta scadenza

Sperando di aver fatto cosa gradita, invito i mod a sostituire (qualora lo vogliate:D ) i moduli del sito con questi moduli ufficiali.

Una domanda stupida: bisogna eliminare l'ultima riga dal 'Modulo disdetta scadenza', cioè la riga "Il presente modulo firmato dovrà essere inviato per raccomandata A.R. a:
R.T.I. S.p.A. - Casella Postale 101, 20900 Monza (MB)"
?
Grazie :doubt:

leper ha scritto:
Una domanda stupida: bisogna eliminare l'ultima riga dal 'Modulo disdetta scadenza', cioè la riga "Il presente modulo firmato dovrà essere inviato per raccomandata A.R. a:
R.T.I. S.p.A. - Casella Postale 101, 20900 Monza (MB)"
?
Grazie :doubt:

No, il modulo è da stampare e compilare così com'è. La riga dell'indirizzo è presente anche negli altri 2 moduli. ;)

Mctayson09 ha scritto:
No, il modulo è da stampare e compilare così com'è. La riga dell'indirizzo è presente anche negli altri 2 moduli. ;)

Per quanto riguarda la compilazione, il campo 'CODICE CONTRATTO' in alto a destra e il campo 'Titolare del contratto di abbonamento n.' vanno riempiti entrambi con il codice del contratto?
Grazie.

leper ha scritto:
Per quanto riguarda la compilazione, il campo 'CODICE CONTRATTO' in alto a destra e il campo 'Titolare del contratto di abbonamento n.' vanno riempiti entrambi con il codice del contratto?

Esatto. ;)

Aiuto da i esperti

Disdeta inviata 15-12-2010,contrata scadeva 31genaio 2011.Dopo li chiamo e operatore mi dice che fa un controlo.Li richiamo al primo febraio non avendo risposte operatore dice cha fa un controlo perche recomandata é considerata faxs.Li faco sapere di risolve il problema perche io ho bloca il rid bancario.Mi promete di chiamarti...,ma niente.Fine febraio mi chiama un altro operatore e mi fa un oferta "aconto 4 euro per sei mesi premium cinema(da 14 euro 10 euro).La mia risposta: non voglio continuare piu l'abonamento,legi la disdeta e tua oferta non mi interesa,non voglio pagare piu.La chiamata si interompe.Oggi mi arriva un letera minaciosa che se non pago la fatura con scaden. 25-02 2011 :
-sospensione del servizio con rimborsespese 10 euro e 1 euro al giorno per ogni giorno di effettiva sospensione...fine regolarizzazione.
-inoltr se non pagasi SPA risolve contrato con penale 50 euro;
-la mia pratica puo esere affidata un societa di ricupero crediti,penali,mora....

Se lo volevano la recomandata 30 giorni prima,lo ho mandato 44 giorni.Perche ?:mad: Mica devo andare personalmente...:eusa_wall: Chiedo un consiglio.

Ho mandato raccomandata di disdetta stamattina, solo che l'impiegata ( molto scorbutica) mi diceva che nei loro terminali non risulta il CAP 20900 e allora me l'ha sostituito con il CAP 20052. Spero che la raccomandata arrivi comunque a destinazione. Voi a quale CAP l'avete spedita? Grazie

leper ha scritto:
Ho mandato raccomandata di disdetta stamattina, solo che l'impiegata ( molto scorbutica) mi diceva che nei loro terminali non risulta il CAP 20900 e allora me l'ha sostituito con il CAP 20052. Spero che la raccomandata arrivi comunque a destinazione. Voi a quale CAP l'avete spedita? Grazie
Sì, arriva ugualmente. ;)
Riguardo all'impiegata delle Poste...diciamo che gli imbranati si trovano dappertutto. :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso