Supernino ha scritto:per questo il rid è meglio se lo tieni aperto,
Io continuo però a rimanere perplesso sul fatto che per rimborsare loro vogliano il RID aperto,

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Supernino ha scritto:per questo il rid è meglio se lo tieni aperto,
Se non intende rinnovare può mandarla già da subito la raccomandata, dove spiega che alla scadenza naturale del contratto non intende rinnovare oltre.VIANELLO_85 ha scritto:Esattamente, almeno 30 gg prima devi avvisarli come da loro regolamento.
Perfetto. Invece dal 31/05/11 in poi, in qualsiasi momento posso disdire e non ho più vincoli?VIANELLO_85 ha scritto:Esattamente, almeno 30 gg prima devi avvisarli come da loro regolamento.
Non hai vincoli, ma il contratto si rinnova di altri 12 mesi...quindi in caso di disdetta oltre il 31.05 pagheresti i costi operatore (circa 8 euro)geoman ha scritto:Perfetto. Invece dal 31/05/11 in poi, in qualsiasi momento posso disdire e non ho più vincoli?
il problema è che se chiedi la disdetta naturale ora, è probabile che non te la accettano e si crea confusione....woden ha scritto:Ciao e grazie per il benvenuto
La scadenza temporale che intendi è la prossima dopo questo rinnovo tacito (29/01/2012) o questa dei primi 12 mesi goduti, ovvero fine gennaio (29/01/11) ??
Grazie per la risposta!
Woden