sfortunato
Digital-Forum Senior Master
Mctayson09 ha scritto:sfortunato ha scritto:Non voglio essere ripetitivo, l'avrò detto un sacco di volte e poi divento noioso![]()
Ti mando un MP![]()
grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mctayson09 ha scritto:sfortunato ha scritto:Non voglio essere ripetitivo, l'avrò detto un sacco di volte e poi divento noioso![]()
Ti mando un MP![]()
grazie
sattv ha scritto:io a agosto-settembre ho attivato un'abbonamento a premium gallery + calcio con easy pay e con 'offerta finoa al 31/12 pagando la meta'. Ora se io a fine gennaio vorrei disdire l'abbonamento cosa devo fare? e che mi comporta il pagamento di qualcosa?
remo62 ha scritto:Ciao,
come altro utente in precedenza anche io ho attivato Easy-Pay a giugno scorso e vorrei dare la disdetta immediata, ho provato ad aprire il link del
modulo richiesta recesso immediato, ma è stato tolto, ho cercato anche nell'area clienti e non c'è, qualcuno può postarmi il testo? è sufficiente che lo
invii con raccomandata r.r. + fax? quanto tempo devo aspettare prima di
sospendere il rid.
fabio656 ha scritto:in teoria no, dovrebbe contare la data sul timbro postale![]()
Mi sa che loro rimborsano solo tramite rid o carta di credito, dipende da come fai il pagamento.snap ha scritto:Eccomi, al solito quelli di MP hanno fatto i furbetti. Dovevano chiudere tutto come da raccomandata già a Novembre, i primi... e invece zac chiusura registrata il 29 Novembre.
Ergo, io ho pagato la fattura di 28 euro... comprensiva anche del mese di Dicembre.
La situazione odierna è la seguente:
- segnale ancora presente, ma ho appena chiamato e sono fatti loro, il contratto dal 29 novembre non è più essere
- rid bloccato proprio oggi quindi se per sbaglio partono altre fatture fatti loro
Ora il mio dubbio è, mi devono poca roba... circa 6 euro perchè dai 14 stornano la "tassa di chiusura". Questi 6 euro circa come li ribonsarno? Perchè la "gentile" operatrice dice che senza rid non possono fare rimborsi, ma a me pare proprio strano, visto che ai tempi Sky mando un assegno per soli 12 euro.
fra77 ha scritto:ho consultato il sito delle poste.la raccomandata risulta consegnata allo sportello di monza il gg 02/12/2010.premetto che è stata spedita il gg 27/11/2010.cosa vuol dire che ancora non è stata ritirata?
però io qualche gg fà per prevenire ho mandato pure il fax e proprio 10 minuti dopo che ho scritto qui mi hanno chiamato epr farmi una offerta...non h oaccettato in quanto voglio chiudere...Mctayson09 ha scritto:Esatto, significa che la raccomandata è stata depositata nella casella postale di MP il 2/12/10, però evidentemente quelli di MP non hanno ancora mosso il c..o per andare a ritirarla.
fra77 ha scritto:però io qualche gg fà per prevenire ho mandato pure il fax e proprio 10 minuti dopo che ho scritto qui mi hanno chiamato epr farmi una offerta...non h oaccettato in quanto voglio chiudere...quindi hanno ricevuto il tutto...
![]()
sfortunato ha scritto:ma secondo voi se si manda disdetta 5/6 mesi prima non si dovrebbe avere problemi?
Mctayson09 ha scritto:Si solitamente quando chiamano per fare retention, hanno ricevuto il tutto e quindi se non si accetta la retention viene confermata la disdetta![]()