Trotto_81
Digital-Forum Senior Master
Ma lavori in mediaset?Antonio3168 ha scritto:Il ritardo nelle spedizione della nuova tessera sostitutiva è una delle piaghe( quasi risolta ) di mediaset premium, èd è cosa diversa dal ritardo di cessazione.
I clienti che hanno ricevuto in ritardo la nuova tessera hanno diritto a rimborso del periodo pagato e non dovuto, calcolato dal giorno della scadenza al giorno dell'attivazione, e la pratica di rimborso viene avviata contestualmente all'attivazione della nuova tessera platinum.
Il discorso che la ritardata cessazione sia la norma non corrisponde ssolutamente al vero.
Capitano casi di questo ma non sono così frequenti come sostieni tu.
Così come capitano casi che con richiesta di cessazione o di downgrade, il cliente continua anora a vedere senza che poi paghi il pacchetto o l'abbonamento in quanto risulta essere eliminato o cessato.............. ma in questo caso nessuno si lamenta.
Poi per il discorso delle agenzie recupero crediti sono quasi delle barzellette, fai tu se ritieni che non pagare un qualcosa che si doveva pagare sia una soluzione valida sei liberissimo di crederlo e di farlo, ma poi non lamentarti se incapperai in disguidi ed altri problemi vari.
Poi............... come vedi dalla mia firma, Mediaset Prmium tra le mie bollette non c'è mai stata, e mai ci sarà causa la lacuna genetica della banda del DVB-T che zoppica e non poco nel campo dell'alta definizione.

Stai sicuro che da me non chiamerà mai nessuna società di recupeor crediti, ho sempre pagato tutto.