Chiarimenti x disdetta mediaset premium....

lucydipax ha scritto:
ma se gli facevo io un bonifico di 7,61 e la finivamo lì????
nooooo.... troppo facile e le cose facili a MP non piacciono! :eusa_wall:
No, troppo facile per problemi contabili!!! :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Dovevano per forza emettere la fattura e poi una nota di credito di storno!!!

Ma comunque fanno tutti cosi.

per favore mi fornite l'indirizzo per fare disdetta grazie! quanto tempo passerà per fare si che viene rescisso ilcontratto?

fra77 ha scritto:
per favore mi fornite l'indirizzo per fare disdetta grazie! quanto tempo passerà per fare si che viene rescisso ilcontratto?

ma qualcuno mi può aiutare grazie.

fra77 ha scritto:
ma qualcuno mi può aiutare grazie.

Un attimo, non siamo speedy gonzales, appena possibile cerchiamo di rispondere a tutti ma più di così...
Ecco l'indirizzo:
RTI S.p.a., casella postale n. 101, 20052 Monza (MB) ;)
Ma tu vuoi fare disdetta o recesso?

Mctayson09 ha scritto:
Un attimo, non siamo speedy gonzales, appena possibile cerchiamo di rispondere a tutti ma più di così...
Ecco l'indirizzo:
RTI S.p.a., casella postale n. 101, 20052 Monza (MB) ;)

grazie mille...è che già lo avev oscritto da un pò...scusatemi... solitament quanto tempo ci mettono a disdire? h ovisto che allungano i tempi...

fra77 ha scritto:
grazie mille...è che già lo avev oscritto da un pò...scusatemi... solitament quanto tempo ci mettono a disdire? h ovisto che allungano i tempi...

Si, se la prendono molto comoda:D , ma comunque di solito loro fatturano anche oltre la data di scadenza, ma il periodo fatturato in più dovrebbe esserti restituito successivamente, con un accredito sul tuo conto corrente/carta di credito.
No non più, è da un pò che la provincia è MB ossia Monza-Brianza.

Mctayson09 ha scritto:
Si, se la prendono molto comoda:D , ma comunque di solito loro fatturano anche oltre la data di scadenza, ma il periodo fatturato in più dovrebbe esserti restituito successivamente, con un accredito sul tuo conto corrente/carta di credito.
No non più, è da un pò che la provincia è MB ossia Milano-Brianza.

dovrebbe o lo restituiscono? :D

quindi posso andare tranquillo a fare subito sky? sicuramente mi troverò una o due rate a cavallo l'una all'altra.insomma le pagherò tutte e due....

fra77 ha scritto:
dovrebbe o lo restituiscono? :D

quindi posso andare tranquillo a fare subito sky? sicuramente mi troverò una o due rate a cavallo l'una all'altra.insomma le pagherò tutte e due....

Di solito fanno sempre così, prima del riaccredito ti arriverà una fattura in cui è specificato appunto il periodo fatturato in più che dovranno riaccreditarti ;)

Mctayson09 ha scritto:
Di solito fanno sempre così, prima del riaccredito ti arriverà una fattura in cui è specificato appunto il periodo fatturato in più che dovranno riaccreditarti ;)

quindi mi consigli di fare subito sky o attendere la disdetta? mi consigli di fare prendere i soldi fino a che non cessa la pratica? poi me li restituiscono con bonifico bancario?
graazzie e scusa pe rle domande...

fra77 ha scritto:
quindi mi consigli di fare subito sky o attendere la disdetta? mi consigli di fare prendere i soldi fino a che non cessa la pratica? poi me li restituiscono con bonifico bancario?
graazzie e scusa pe rle domande...

Sarebbe meglio aspettare che chiudano il contratto, ma potrebbero passarci anche 2-3 mesi o anche più, come ha testimoniato qualche utente, fatturano anche 3-4 mesi dopo la naturale scadenza del contratto, quindi devi decidere tu, personalmente consiglierei di contestare le fatture che vanno oltre la scadenza con una fax, e poi revocare il RID perchè sino a che hanno il rid aperto continuano a succhiare soldi al cliente fino a quando vogliono loro, però questo devi deciderlo tu;)

oggi ho fatto abbonamento online con sky.domani mattina manderò la raccomandata con disdetta a mediaset.se non rispettano i tempi faccio una bella denuncia con avvvocato.poi vediamo se non si muovono...

buona sera a tutti voi,
vi volevo chiedere un dilemma che mi perseguita e che mi perseguiterà....se si fa normale disdetta entro 30 gg e loro continuano a fattuare e non arrivare la ricevuta di ritorno che bisogna fare!?!??!?:mad:
nessuno di voi ha mai contattato la federconsumatori!?!?:eusa_think:

Mi han scritto oggi quelli del recupero crediti...........per saldare un debito del 2009.....però han sbagliato loro........
Maledetti..... se vogliono i soldi devono almeno mandarmi la tessera senza scadenza!

sfortunato ha scritto:
nessuno di voi ha mai contattato la federconsumatori!?!?:eusa_think:

Per il mio caso io ho chiesto consiglio a federconsumatori, adiconsum e aduc:badgrin: :D
La federcosumatori mi disse che avrei dovuto revocare il rid appena inviata la raccomandata, perchè col rid aperto continuano a predere soldi dal conto sino a quando vogliono. L'adiconsum voleva che mi abbonassi (col cavolo:D ) e l'aduc mi ha consigliato di fare un'istanza di conciliazione se dovessero rompere le palle per pagare la fattura ago-set, emessa dopo disdetta fatta regolarmente e nei tempi dovuti.

Mctayson09 ha scritto:
Per il mio caso io ho chiesto consiglio a federconsumatori, adiconsum e aduc:badgrinQUOTE]

ma tu quando hai inviato disdetta hai revocato il rid!?!? cioè come è andata la tua storia "drammatica"?:eusa_think:

sfortunato ha scritto:
ma tu quando hai inviato disdetta hai revocato il rid!?!? cioè come è andata la tua storia "drammatica"?:eusa_think:

Non voglio essere ripetitivo, l'avrò detto un sacco di volte e poi divento noioso:D
Ti mando un MP;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso