noi siamo contenti x telucydipax ha scritto:cmq sono contenta xchè la mia storia (ridicola) con MP è finita!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
noi siamo contenti x telucydipax ha scritto:cmq sono contenta xchè la mia storia (ridicola) con MP è finita!!!
No, troppo facile per problemi contabili!!!lucydipax ha scritto:ma se gli facevo io un bonifico di 7,61 e la finivamo lì????
nooooo.... troppo facile e le cose facili a MP non piacciono!![]()
fra77 ha scritto:per favore mi fornite l'indirizzo per fare disdetta grazie! quanto tempo passerà per fare si che viene rescisso ilcontratto?
fra77 ha scritto:ma qualcuno mi può aiutare grazie.
Mctayson09 ha scritto:Un attimo, non siamo speedy gonzales, appena possibile cerchiamo di rispondere a tutti ma più di così...
Ecco l'indirizzo:
RTI S.p.a., casella postale n. 101, 20052 Monza (MB)![]()
fra77 ha scritto:grazie mille...è che già lo avev oscritto da un pò...scusatemi... solitament quanto tempo ci mettono a disdire? h ovisto che allungano i tempi...
fra77 ha scritto:ma monza (MB) .non è (MI) la provincia?
Mctayson09 ha scritto:Si, se la prendono molto comoda, ma comunque di solito loro fatturano anche oltre la data di scadenza, ma il periodo fatturato in più dovrebbe esserti restituito successivamente, con un accredito sul tuo conto corrente/carta di credito.
No non più, è da un pò che la provincia è MB ossia Milano-Brianza.
fra77 ha scritto:dovrebbe o lo restituiscono?
quindi posso andare tranquillo a fare subito sky? sicuramente mi troverò una o due rate a cavallo l'una all'altra.insomma le pagherò tutte e due....
Mctayson09 ha scritto:Di solito fanno sempre così, prima del riaccredito ti arriverà una fattura in cui è specificato appunto il periodo fatturato in più che dovranno riaccreditarti![]()
fra77 ha scritto:quindi mi consigli di fare subito sky o attendere la disdetta? mi consigli di fare prendere i soldi fino a che non cessa la pratica? poi me li restituiscono con bonifico bancario?
graazzie e scusa pe rle domande...
sfortunato ha scritto:nessuno di voi ha mai contattato la federconsumatori!?!?![]()
Mctayson09 ha scritto:Per il mio caso io ho chiesto consiglio a federconsumatori, adiconsum e aduc:badgrinQUOTE]
ma tu quando hai inviato disdetta hai revocato il rid!?!? cioè come è andata la tua storia "drammatica"?![]()
sfortunato ha scritto:ma tu quando hai inviato disdetta hai revocato il rid!?!? cioè come è andata la tua storia "drammatica"?![]()