• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiarimento Extra durata (per attivazione dazn)

Ovvio, sono due cose distinte e separate.
Una è il canale satellitare con una SELEZIONE di programmi trasmesse da Dazn, il secondo è il servizio completo di Dazn tramite app.

Uhm... Quindi mi stai dicendo che ipteticamente potremmo vedere in 3? (due con l'app in streaming, e uno con il canale 209)????
Perche la connessione su piu di due dispositivi dovrebbe esere rilevata solo tramite streaming.. o sto dicendo una putt... ta?
 
Io credo di fare disdetta a scadenza, il prossimo anno a luglio. Il 40% di sconto è buono ma ho visto retention migliori, ticket dazn in regalo ecc. Vedrò il prossimo anno cosa daranno in retention e se sarà come quest'anno con il 50% di sconti, HD in regalo, Ticket dazn in regalo ecc (cose che io non ho avuto) rifarò la disdetta per non pagare gli 11 euro e passa di costo per disattivazione e fare una retention in periodo di "alta stagione" perchè a febbraio ci sono tanti eventi mentre in estate è un periodo di calma.

ora in chat mi dicono che sono extra 35 mesi(mi sono mandato la chat per mail) quindi un mese per passare a piu 3....la chiarezza su sky è un optional!

altro operatore mi dice da 1 anno solo esatto,cioè ognuno una cosa diversa!io mi sono salvato la chat dei 35 mesi ma nel caso questa chat hanno valore per rivalersi contro sky?
 
Ultima modifica:
ora in chat mi dicono che sono extra 35 mesi(mi sono mandato la chat per mail) quindi un mese per passare a piu 3....la chiarezza su sky è un optional!

Hai accettato una retention a settembre/ottobre del 2016? Comunque questa cosa di discriminare i propri clienti non in base alla vera anzianità contrattuale ma in base alle regole (poco chiare) di extra ha coinvolto poche persone altrimenti ci sarebbero state lamentele. Perchè ad esempio nel mio caso scopro solo adesso che ad agosto 2017 ho accettato una offerta che mi ha fatto perdere l'anzianità. Quando ho chiamato per farlo notare mi ripetono "ma lei ha usufruito di sconti eccezionali in cambio della perdità dell'anzianità". Uno potrebbe obiettare che nessuno mi ha detto che avrei perso l'anzianità e comunque non è nemmeno riportata nell'email riepilogativa (per non parlare che comunque era una offerta anche peggiore di quelle che hanno offerto ad altri e senza che abbiano perso l'anzianità).
 
E' quello che chiedevo io. La data esatta da quando SKY inizia a contare l'anzianità è possibile leggerla da qualche parte? :eusa_think:
 
Vi consiglio di parlare in chat sono molto piu precisi su extra....mia chat! (seconda con altro operatore)

Ambra: piacere , come ti posso aiutare ?
Tu: vorrei sapere il mio extra a quanti mesi ammonta se possibile
Ambra: il contratto risulta attivo il 31/08/2019
Ambra: 2018
Ambra: 31/08/2018
Tu: allora io ho contattao mezz'ora fa sempre la chat e mi ha detto 35 mesi
Tu: non se puoi vedere anche tu lo storico
Ambra: un attimo solo
Tu: chiesto anche una seconda volta e l'operatrice era sicurissima
Tu: se puoi guadra anche te,,,
Ambra: si un attimo che controllo , ti chiedo la cortesia di attendermi in linea
Tu: si certo
Ambra: grazie per l'attesa . ho controllato risulta un cliente di 35 mesi, anche se hai fatto una modifica(il 31/08/2019) hai ancora l'anzianità
Ambra: confermo 35 mesi
Tu: cara ambra ti ringrazio ma perchè ogni operatore da una risposta diversa?
Tu: non avete un sistema unico che da queste info?
Ambra: solo perché con alcune modifiche purtroppo
Ambra: cambia anche l'anzianità
Ambra: quindi al 31/08/2018 hai fatto una modifica pero controllando
Ambra: ho visto che l'anzianità non è cambiata
Tu: ma tu potresti mandarmi questa comunicazione per mail per stare traqnuillo?
Ambra: per mail non posso pero ti confermo via chat che l'anzianità è di 35 mesi
Ambra: avrai il
Ambra: tracciamento di questo chat
Tu: ma ora nel caso pago 7.99 il primo mese dazn poi mi va gratis in automatico??
Ambra: ti spiego ,al 09/09/2019 diventerai un cliente di 3 anni , per tutti cliente sky ,più di 3 anni con il pacchetto sport e calcio attivo il costo del ticket dazn sara a carico di sky
Ambra: abbiamo deciso di farci carico noi dei costi relativi all’acquisto del Ticket DAZN, ovvero €9,99 al mese, per offrirle la visione delle partite DAZN a €0, senza quindi costi aggiuntivi sul suo abbonamento.
Tu: quindi dal 9/9 dovrei poter attivare tutto gratuitamente?
Ambra: si
Tu: ok perfetto
Ambra: Di nulla figurati,c'è qualcos'altro che posso fare per te ?
Ambra: Se non ha ancora attivato un abbonamento DAZN, attivare l'offerta Sky-DAZN è facile !
Tu: uò farlo comodamente on line, su web
Tu: . accedendo a sky.it/faida te o all'app Sky Fai da te
Tu: . andando alla sezione "Promozioni"
Tu: . aderendo all'offerta Sky-DAZN e inserendo il numero di cellulare su cui desidera ricevere il codice promozionale
Tu: . ricevuto il codice tramite sms, deve cliccare sul link contenuto nell'sms
Tu: . dovrà registrarsi, inserendo i suoi dati e il codice promozionale
Tu: . accettare i termini d'uso relativi all'offerta DAZN
Ambra: seguendo questo percorso
Tu: quindi mi conviene aspettare il 9/9
Tu: e non attivarlo da domani?
Ambra: si anche perché il canale inizierà a trasmettere dal 20 SETTEMBRE 2019
Tu: ok grazie va bene cosi
Ambra: Grazie mille a te!! E' stato un piacere.Ti chiedo gentilmente, dopo aver cliccato su termina chat, di lasciare una valutazione per il servizio offerto, da 0 a 10. Ti ringrazio di nuovo e ti auguro una buona serata
Tu: sicuramente ciao!
 
E' quello che chiedevo io. La data esatta da quando SKY inizia a contare l'anzianità è possibile leggerla da qualche parte? :eusa_think:

No. E sono poco precisi anche se gli telefoni perchè ognuno sembra dire la sua (forse nemmeno loro riescono a visualizzare una data di inizio ma ipotizzano). Chiamarla "anzianità" è anche scorretto perchè ad esempio nel mio caso sono cliente sky dal 21 luglio 2014 e accetto questa data di inizio sebbene fossi un cliente anche da prima ma ho dovuto chiudere il vecchio contratto e aprirne uno nuovo per poter ottenere l'offerta (che all'epoca da me è stato fatto perchè loro stessi davano a tutti la possibilità di allineare le offerte senza chiudere il vecchio contratto). Ho usufruito di promozioni e per questo dovevo essere "punito" perdendo i vantaggi di extra? A parte che questo dovrebbe essere fatto con tutti quelli che hanno fruito di promozioni anche migliori di quella mia e non solo con alcuni, allora non è "anzianità" come cliente sky ma solo come iscrizione al loro extra. Perchè io ho lo stesso codice cliente di 5 anni fa, pure lo stesso decoder e telecomando di oltre 5 anni fa. E a dirla tutta 5 anni fa quando feci il nuovo contratto per la promozione dell'epoca era inclusa l'installazione della parabola ma quando il tecnico ha portato il decoder non ha cambiato la parabola dicendo che quella mia (del 1998, primo anno da abbonato) andava bene per lui.
 
Vi consiglio di parlare in chat sono molto piu precisi su extra....mia chat! (seconda con altro operatore)

Ambra: piacere , come ti posso aiutare ?
Tu: vorrei sapere il mio extra a quanti mesi ammonta se possibile
Ambra: il contratto risulta attivo il 31/08/2019
Ambra: 2018
Ambra: 31/08/2018
Tu: allora io ho contattao mezz'ora fa sempre la chat e mi ha detto 35 mesi
Tu: non se puoi vedere anche tu lo storico
Ambra: un attimo solo
Tu: chiesto anche una seconda volta e l'operatrice era sicurissima
Tu: se puoi guadra anche te,,,
Ambra: si un attimo che controllo , ti chiedo la cortesia di attendermi in linea
Tu: si certo
Ambra: grazie per l'attesa . ho controllato risulta un cliente di 35 mesi, anche se hai fatto una modifica(il 31/08/2019) hai ancora l'anzianità
Ambra: confermo 35 mesi
Tu: cara ambra ti ringrazio ma perchè ogni operatore da una risposta diversa?
Tu: non avete un sistema unico che da queste info?
Ambra: solo perché con alcune modifiche purtroppo
Ambra: cambia anche l'anzianità
Ambra: quindi al 31/08/2018 hai fatto una modifica pero controllando
Ambra: ho visto che l'anzianità non è cambiata
Tu: ma tu potresti mandarmi questa comunicazione per mail per stare traqnuillo?
Ambra: per mail non posso pero ti confermo via chat che l'anzianità è di 35 mesi
Ambra: avrai il
Ambra: tracciamento di questo chat
Tu: ma ora nel caso pago 7.99 il primo mese dazn poi mi va gratis in automatico??
Ambra: ti spiego ,al 09/09/2019 diventerai un cliente di 3 anni , per tutti cliente sky ,più di 3 anni con il pacchetto sport e calcio attivo il costo del ticket dazn sara a carico di sky
Ambra: abbiamo deciso di farci carico noi dei costi relativi all’acquisto del Ticket DAZN, ovvero €9,99 al mese, per offrirle la visione delle partite DAZN a €0, senza quindi costi aggiuntivi sul suo abbonamento.
Tu: quindi dal 9/9 dovrei poter attivare tutto gratuitamente?
Ambra: si
Tu: ok perfetto
Ambra: Di nulla figurati,c'è qualcos'altro che posso fare per te ?
Ambra: Se non ha ancora attivato un abbonamento DAZN, attivare l'offerta Sky-DAZN è facile !
Tu: uò farlo comodamente on line, su web
Tu: . accedendo a sky.it/faida te o all'app Sky Fai da te
Tu: . andando alla sezione "Promozioni"
Tu: . aderendo all'offerta Sky-DAZN e inserendo il numero di cellulare su cui desidera ricevere il codice promozionale
Tu: . ricevuto il codice tramite sms, deve cliccare sul link contenuto nell'sms
Tu: . dovrà registrarsi, inserendo i suoi dati e il codice promozionale
Tu: . accettare i termini d'uso relativi all'offerta DAZN
Ambra: seguendo questo percorso
Tu: quindi mi conviene aspettare il 9/9
Tu: e non attivarlo da domani?
Ambra: si anche perché il canale inizierà a trasmettere dal 20 SETTEMBRE 2019
Tu: ok grazie va bene cosi
Ambra: Grazie mille a te!! E' stato un piacere.Ti chiedo gentilmente, dopo aver cliccato su termina chat, di lasciare una valutazione per il servizio offerto, da 0 a 10. Ti ringrazio di nuovo e ti auguro una buona serata
Tu: sicuramente ciao!

Non mi sembra molto precisa: perchè sei cliente da 35 mesi? Cosa hai fatto 35 mesi fa? Ti sei abbonato il 9 settembre del 2016? Hai aderito ad una promozione nel settembre 2016? A me dicono (ma secondo me tirano ad indovinare) che ho aderito ad una promozione il 25 agosto 2017 che mi ha fatto perdere l'anzianità.
 
Non mi sembra molto precisa: perchè sei cliente da 35 mesi? Cosa hai fatto 35 mesi fa? Ti sei abbonato il 9 settembre del 2016? Hai aderito ad una promozione nel settembre 2016? A me dicono (ma secondo me tirano ad indovinare) che ho aderito ad una promozione il 25 agosto 2017 che mi ha fatto perdere l'anzianità.

però 2 operatrici su 2 parlando di 35 mesi!

ora ho trovato nella mail che dice poi sotto che sono da un anno abbonato ed effettivamente nella mail ho trovato poi una retention accettata il 9 settembre 2016 e quindi il quadro dovrebbe combaciare....speriamo bene!

 
Anch'io ad ottobre 2017 con la reconnection persi l'anzianità (agosto 2010) quindi attualmente sono ancora +1...eppure oggi partecipando al gioco sui biglietti per le partite mi ha fatto fare 9 tentativi...di fatto è come se l'anzianità non si fosse azzerata...ma di sicuro lo è per i requisiti richiesti per il canale 209... :eusa_wall:
 
Anch'io ad ottobre 2017 con la reconnection persi l'anzianità (agosto 2010) quindi attualmente sono ancora +1...eppure oggi partecipando al gioco sui biglietti per le partite mi ha fatto fare 9 tentativi...di fatto è come se l'anzianità non si fosse azzerata...ma di sicuro lo è per i requisiti richiesti per il canale 209... :eusa_wall:

mi dai per favore il link per il gioco dei biglietti?
 
Si, anche io a volte mi son sentito dare un'anzianita' diversa da quella che dovrebbe essere, considerato l'azzeramento del 2016.
 
Si, anche io a volte mi son sentito dare un'anzianita' diversa da quella che dovrebbe essere, considerato l'azzeramento del 2016.

Ma scusate: ma sulla fattura che vi arriva di sky c'è scritto "cliente sky da....". Non potete guardare la?
 
ciao io ho 3 anni di anzianità e ho sia calcio che sport quindi ho dazn gratis giusto? ma se ho dazn gratis a partire da 20 settembre il 15 dove la vedo dazn e devo pagare(io non ho l'abbonamento dazn) ?
 
ciao io ho 3 anni di anzianità e ho sia calcio che sport quindi ho dazn gratis giusto? ma se ho dazn gratis a partire da 20 settembre il 15 dove la vedo dazn e devo pagare(io non ho l'abbonamento dazn) ?

Dal 20 settembre lo vedi sul satellitare al canale 209. Dal 4 al 20, e anche dopo..., puoi vederlo sull'app dazn di SKY Q oppure sulla smart TV, cellulare, ipad, pc, ... in streaming insomma (con internet)
 
Ultima modifica:
Ma scusate: ma sulla fattura che vi arriva di sky c'è scritto "cliente sky da....". Non potete guardare la?

Chiarisco, nel mio caso, nella fattura è riportato "Cliente Sky da più di 1 anno" ed è corretto!
Nel fai da te, sezione extra, è riportato "Cliente SKY da: 2 anni" ed è corretto anche questo.
Io so che tra un mesetto saranno 3 anni, però come già detto, da nessuna parte è riportata la data esatta di partenza (o perdità anzianità).
 
Indietro
Alto Basso