Chicago Fire II dal 24/10/14 su Premium Action

Tra le diverse serie che seguo tra premium e Sky, questa, insieme a Revolution sono le due serie dell'anno. Bellissima sotto ogni punto di vista, azione a non finire, sentimenti, drammi, casi mai banali, in più ti tiene sulle spine dall'inizio alla fine di ogni episodio. E a pensare che l'ho iniziata a seguire a settembre quasi come tappa buchi, gli davo quasi zero interesse :)
Ieri durante il football su NBC hanno in continuazione fatto vedere i promo di Chicago PD e hanno fatto vedere benissimo chi sono i due personaggi di punta, non so però se la seguirò, serie poliziesche mi interessano relativamente :)

Vuoi vedere che hanno fatto morire la dottoressa in modo che Casey finisca con Dawson,ottima serie speriamo che non faccia la fine di altre serie vedi Alcatraz che non ha mai visto il finale

[...] ottima serie speriamo che non faccia la fine di altre serie vedi Alcatraz che non ha mai visto il finale
Al momento non c'è questo pericolo. In America è già in onda la seconda stagione (da 22 episodi) e una terza è probabilissima. Goditi il finale della prima stagione, sabato, tranquillamente. ;)

Premium Action, dal 07/09/13 l ''Chicago Fire'' con Jesse Spencer e Taylor Ki...

Ieri ho visto il penultimo episodio e in effetti è stato un mega spottone a Chicago pd. Comunque episodio molto bello.
Vediamo sabato che finale di stagione ci sarà :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Prima stagione terminata. Episodio mooolto ricco di azione e gli ultimi dieci minuti cosa sono stati! :D
Voglio aggiungere che la prima puntata di Chicago PD è partita con più di 8 milioni di spettatori, superando abbondantemente la premiere di Chicago Fire, e arrivando in pratica agli stessi numeri della serie madre, che però ha il grande traino di The Voice. Vediamo come continua!

Prima stagione terminata. Episodio mooolto ricco di azione e gli ultimi dieci minuti cosa sono stati! :D
Voglio aggiungere che la prima puntata di Chicago PD è partita con più di 8 milioni di spettatori, superando abbondantemente la premiere di Chicago Fire, e arrivando in pratica agli stessi numeri della serie madre, che però ha il grande traino di The Voice. Vediamo come continua!

Finito di vedere anche io la prima stagione di Chicago Fire! Che dire, se non che questi primi 24 episodi mi hanno fatto affezionare alla grande famiglia del distretto 51, e spero vivamente che la seconda stagione arrivi in Italia il prima possibile :D

Guarderò anche Chicago PD, le premesse sembrano buone ;)

Ieri sera alla cerimonia dei Golden Globes ho scoperto che Taylor Kinney (Kelly) è fidanzato (dal 2011) con Lady GaGa :5eek:

Ieri sera alla cerimonia dei Golden Globes ho scoperto che Taylor Kinney (Kelly) è fidanzato (dal 2011) con Lady GaGa :5eek:

Shock :5eek:
Domani sera guardo l'ultimo episodio su action. Curiosità off topic, meglio aspettare il canale lineare o guardare su play?
A volte su play c'è un bitrate peggio dei peggiori canali locali e se posso lo evito

Curiosi di sapere quando andrà in onda la nuova stagione di 'Chicago Fire'? :)
DA AGOSTO: la 2[SUP]a[/SUP] stagione inedita di Chicago Fire su ACTION
DA SETTEMBRE: la 1[SUP]a[/SUP] stagione inedita di Chicago P.D. su CRIME

una serie sui vigili del fuoco nel mese più caldo...
ottimo almeno non potremo dire che d'estate non fanno mai niente..GrAZIE PER LA NEWS

Ma come fate a pensare alle serie che partono così lontano :D ...io ancora non so che cosa seguire a Marzo :eek:

bene a me é piaciuta parecchio....ma la seconda sarebbe uno spin off?

Io però speravo che andassero in onda insieme una dopo l'altra sullo stesso canale, invece non è così :doubt:

Scusate ragazzi se resuscito questa vecchia discussione, ma mi chiedevo se ne valesse la pena seguire questo telefim. Dopo Dr House e Lost, ne sto cercando uno con cui divertirmi e passare serate emozionanti. Su sto sito http://www.questaseratv.it/pagina2.php c'è scritto che stasera lo fanno su Italia 1 ma che stagione è? Mi conviene guardarlo o devo iniziare da capo?

Indietro
Alto Basso