Chiusura BBC Knowledge e Discovery World dal 01/03/16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricordo a Mediaset Premium il progetto BIS, canale annunciato e mai nato che doveva riproporre programmi dalle teche mediaset (tipo mediaset extra, ma pescando più indietro nel tempo).
Per dare l'idea di un minimo di proattività invece dei +24 si potrebbe fare un canale di questo genere rispolverando i vari "Drive in", "Odiens", "Emilio", etc.

Magari!!! Per ora non e' nei loro programmi una cosa così... forse prima o poi faranno risorgere Happy Channel!!! Comunque Ercolino ha detto che i +24 sono lì per ora come tappabuchi (se ho capito le sue parole) prima di esserci qualc'osaltro di concreto!!! Non so io non sto lì a diventar matto quando ci saranno novità si saprà da fonte Ercolino ;)

Ricordo a Mediaset Premium il progetto BIS, canale annunciato e mai nato che doveva riproporre programmi dalle teche mediaset (tipo mediaset extra, ma pescando più indietro nel tempo).
Per dare l'idea di un minimo di proattività invece dei +24 si potrebbe fare un canale di questo genere rispolverando i vari "Drive in", "Odiens", "Emilio", etc.
È un progetto da fare in chiaro non pay.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Secondo me un canale musicale potrebbe funzionare perchè in molti locali abbonati a Sky, quando non ci sono partite mandano sempre i vari MTV.
Potrebbero far resuscitare Virgin Tv che ora è solo sul web.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

su premium play primi arrivi di nuovi documentari: voto 4

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Sul 24 ore di oggi si parla della chiusura dei 2 canali. Motivazione non rendevano in termini di costi/abbonati.

Dicono anche che in casa mediaset stanno valutando se rinnovare o meno il contratto per i canali eurosport che scade a fine anno.

Quella sì che sarebbe una perdita.
Anche perchè danno una parvenza di "altri sport" a una pay sostanzialmente calciocentrica.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

"*Nell’area clienti di Mediaset Premium ieri si leggeva che «per migliorare la nostra offerta di canali Serie tv, dal 1 marzo 2016 i canali BBC Knowledge e Discovery World non saranno più disponibili per lasciare posto a nuovi contenuti».

Un taglio netto quindi all’area tematica dei documentari, serviti con due brand di peso, per concentrarsi su serie tv e calcio, oltre ai quali Premium ha un’offerta kids con canali Disney e Turner?

«Non c’è nessuna strategia di questo tipo. Abbiamo semplicemente fatto una valutazione sul costo rispetto al beneficio in termini di feedback da parte degli abbonati», replicano da Mediaset."
Quindi quando scritto nell'area clienti età semplice fuffa

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

raga da me ci sono ancora i canali bbc e discovery, ma ancora non compariono durante la ricerca i canali joy +24 e stories +24, quando dovrebbero partire?

si ok, ma i nuovi canali andranno sulla frequanza dei due doc channel o avranno nuova frequanza? cioè il 1 marzo spengono quelli e su quei canali spenti partono joy e stories +24? :)

Merlin andrà su Paramount Channel.
Un altro contenuto BBC che lascia Mediaset.
Speriamo non diventi un abitudine.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ma secondo voi, visto che tolgono gli unici due canali di documentari a cui ero tra l'altro interessato, é possibile dare disdetta immediata senza eventuali penali ? Se li rimpiazzano con altri generi di canali, a me non interessa più

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso