Chiusura BBC Knowledge e Discovery World dal 01/03/16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io play lo posso vedere solo tramite firefox ( e lasciamo perdere le bestemmie per questo browser che se mi si chiude per sbaglio non posso più guardare nulla ) se poi ci mettiamo che non arriverà mai su playstation . direi che l'offerta play non basta come scusante per la chiusura dei 2 canali

io play lo posso vedere solo tramite firefox ( e lasciamo perdere le bestemmie per questo browser che se mi si chiude per sbaglio non posso più guardare nulla ) se poi ci mettiamo che non arriverà mai su playstation . direi che l'offerta play non basta come scusante per la chiusura dei 2 canali

Ma io sono d'accordo che la chiusura dei canali doc sia una stupidata,ma mi sembra ingiusto far passare premium play come un servizio inadeguato(che ripeto,la concorrenza se lo sogna:D).

ma questa va a persona . per me , per i dispositivi che io ho in casa , play è insufficiente. non ho un'xbox è non ho nessuna intenzione di comprarla , non ho un decoder abilitato e non ho nessuna intenzione di comprarlo . e premium che dovrebbe portare il servizio su tutte le piattaforme e non lo fa .

A me su qualsiasi dispositivo su cui ho provato,è sempre andato perfettamente.:)

Dalla pagina Facebook di Premium Joi: "Credi di vederci doppio? Tranquillo, sono Joi e Stories a raddoppiare!
Dal 1 Marzo potrai rivedere le tue Serie Tv preferite anche il giorno dopo. Martedì risintonizza la tua Tv o il decoder.

JOI + 24 sarà visibile sul canale 316 :)"

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 mini utilizzando Tapatalk

Io non guardo una serie sui canali lineari da una vita quindi i +24 mi servono meno di 0. BBC Knowledge e Discovery World però ogni tanto li seguivo sui lineari.
Non sarà un problema compensare con l' on demand, ma la scelta, dal nostro punto di vista, resta incomprensibile se non pessima.
Ok ottimizzare le risorse (renderanno meglio i +24) ma come al solito ci rimettiamo noi. Spero sia tutto provvisorio...

Ultima modifica:
Ogni occasione è buona per spammare i 'tuoi siti di riferimento'...

Ho letto solo ora il link presente nel primo post e la notizia già si sapeva.

Tornando iin tema, vorrei sapere gli orari di spegnimento di questi due canali e la data esatta (anche se dovrebbe essere questa notte)

Qualcuno sa già la nuova composizione dei MUX? ... e prima o poi Stories e Joi arriveranno in HD? (la mia proposta sarebbe chiudere Emotion Energy e Comedy... e rimpolpare di film i canali CINEMA HD e anche perchè no...i canali serie tv)

La composizione del Mux non dovrebbe cambiare. Joi +24 e Stories +24 prenderanno il posto dei due canali "Doc" nel Mux Mediaset5. Quello che invece non è chiaro è la LCN... e se Premium Extra 1 e 2 verranno spostati di LCN o eliminati.

probabile che sia : joi lcn 315 , joi+24 lcn 316 , premium stories lcn 317 , premium stories + 24 lcn 318 , Premium Extra 1 lcn 319 ,Premium Extra 2 lcn 320

Dalla pagina Facebook di Joi:

Ecco il nuovo ordine dei canali:
315 Premium Joi
316 Premium Joi +24
317 Premium Stories
318 Premium Stories +24

Mio parere, l'inserimento dei +24 è un preludio all'HD. Però se i canali doc li hanno eliminati per fare spazio a questi due, potevano benissimo aspettare ancora fino al lancio degli HD e nel frattempo lasciarli. Vabbé, vedremo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso