Chiusura BBC Knowledge e Discovery World dal 01/03/16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dalla pagina Facebook di Joi:

Ecco il nuovo ordine dei canali:
315 Premium Joi
316 Premium Joi +24
317 Premium Stories
318 Premium Stories +24

Che follia che vanno a fare, già non ci guardo mai nulla perchè su Play trovi le serie nuove in hd e ora ci vanno pure a mettere il +24 :eusa_wall:

presumo che li posizioneranno sullo stesso mux dei canali calcio in modo tale d spegnerli senza molti danni.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Mio parere, l'inserimento dei +24 è un preludio all'HD. Però se i canali doc li hanno eliminati per fare spazio a questi due, potevano benissimo aspettare ancora fino al lancio degli HD e nel frattempo lasciarli. Vabbé, vedremo...

La data del 01/03/2016 non é per niente casuale sia perché si tratta di un inizio mese sia perché é la data naturale di scadenza degli accordi che Mediaset aveva stipulato con le due tv.

E lo spazio dove lo trovi? La cosa più sensata è metterli al posto dei due canali che andranno via. Quindi Mux Mediaset5 ;)
dico di mettere joi+24 e stories+24 al posto di action+24 e ceime+24, e questi ultimi al posto di bbc e discovery.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Dall'epg del canale:

Il canale non e' piu' trasmesso
BBC Knowledge e Discovery World lasciano posto a nuovi canali: nascono JOI +24 e Stories +24 Cerchi i documentari? Collegati a Premium Play, ne troverai tanti da vedere on demand dove e quando vuoi

I canali continuano a trasmettere regolarmente...a questo punto mi chiedo se a Cologno non abbiano un altro fuso orario :D

Alle 10 cambia l'epg in:
Risintonizza subito la tua TV o il decoder
BBC Knowledge e Discovery World lasciano posto a nuovi canali: nascono JOI +24 e Stories +24. Risintonizza subito la tua TV o il decoder!Cerchi i documentari? Collegati a Premium Play, ne troverai tanti da vedere on demand dove e quando vuoi

Quindi mi sa che alle 10 faranno le varie modifiche. Tipico orario di mediaset :D E poi è Martedì :D

In questo momento la sezione documentari di Play è al limite dell'indecenza... aspettiamo fiduciosi

Segnalo che la nuova sezione documentari é accessibile anche da Premium Online.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso