Chiusura BBC Knowledge e Discovery World dal 01/03/16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tanto fumo per nulla...speriamo che in estate ci sia qualche bella novità perché così ora si rasenta il ridicolo.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Dal 1° Marzo la sezione DOCUMENTARI di play verrà rinnovata.

Si i documentari si troveranno comunque su Premium Play e alla fine va anche bene cosi, visto che uno se li può vedere quando vuole e sicuramente la qualità è migliore di quella che dava sui canali lineari.

Il +24 molto probabilmente è un preludio all'arrivo dell'HD

trovo da abbonato questa scelta illogica e sensa senso perchè non creare un solo canale e in hd spero tanto che premium venga assorbita da sky cosi finalmente avremmo una pay tv con contenuti migliori

Non capisco questa scelta dei + 24 ti impongono la cam wifi per i nuovi abbonati per incentivare la premium play e poi fanno queste scelte per me illogiche. Ma pensassero ad aumentare i contenuti con l'eliminazione di qualche canale!!!

@ERCOLINO
Ma sei sicuro che sia solo un abbandono del canale e non del rapporto con BBC?

L'avevo detto che ci sarebbero stati i +24.
L'utilità di codesti canali è che si possono spegnere durante le partite senza che nessuno si lamenti.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Eliminano due canali di documentari ,praticamente la sezione Live dei documentari viene totalmente eliminata e vengono sostituiti da altri due canali uguali e sempre in sd, non avevano scritto nuovi contenuti? A natale ci hanno mandato l'aumento di prezzo sperando in qualche nuovo contenuto e invece.....!!!
Film gratis su canale 5 serie TV cedute a infinity. ...
Per loro il cliente pagante dovrebbe essere al centro del loro mondo invece guardate come ci trattano da anni...

Mi è appena arrivata tramite mail la comunicazione ufficiale della chiusura dei canali DOC dove si vedranno solo su Premium Play

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Ce la puoi riportare? :) Grazie

Col cellulare non sono in grado di cancellare il mio nome e cognome :D
È una mail standard dove ti annunciano la chiusura dei due canali però i contenuti saranno disponibili su Play e poi l'elenco delle serie e film in onda nei prossimi mesi :)

126f6e29638460d904ac182aac9115c4.jpg

Ho allargato l'immagine così si legge tutto quello che si deve leggere. Una classica mail preimpostata, niente di che ;)

Il +24 molto probabilmente è un preludio all'arrivo dell'HD

Speriamo, perchè altrimenti non mi convince affatto. Cioè, da un lato fai moltissimo (e giustamente) per far scoprire all'abbonato che Play è incluso nell'abbonamento. Ciò tramite il serpentone di Premium Sport, con gli spot su tutti i tuoi canali, con il cartello prima dell'inizio del programma in onda, col logo animato che ti avverte che quella data serie e quel determinato film sono anche su Play, con gli spot del Cinema Premiere su Canale5 eccetera. Per non parlare di quando eliminarono i +1, si per mancanza di spazio ma forti della presenza di Play.
Al contempo dici che i documentari sono su Play e quindi, volente o nolente, si dà manforte a quella linea tracciata. E mi sta bene così.
Dall'altro lato lanciano ancora i +24, che hanno senso solo perchè accoppiati col rispettivo HD. Senza è una contraddizione bella e buona, che serve solo a loro (leggasi pubblicità) ma non ai clienti.

Al contempo dici che i documentari sono su Play e quindi, volente o nolente, si dà manforte a quella linea tracciata. E mi sta bene così.
Dall'altro lato lanciano ancora i +24, che hanno senso solo perchè accoppiati col rispettivo HD. Senza è una contraddizione bella e buona, che serve solo a loro (leggasi pubblicità) ma non ai clienti.

E' una scelta che io sinceramente non condivido riguardo i +24 che dal mio punto di vista in questo caso servono a meno di ZERO

Hanno deciso cosi.....

Io piuttosto, una volta tolto quei due canali avrei dato un po' più di bit rate agli altri o fatto qualche piccola ottimizzazione di Mux.....

Cosi come sono i due +24 che arriveranno servono a NIENTE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso