Chiusura BBC Knowledge e Discovery World dal 01/03/16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque PS Berlusconi poco tempo fa disse che il futuro di Premium sarà con meno canali e più contenuti, quindi non punterei molto sull' arrivo di editori esterni..

Non capisco perché li eliminano, ok non faranno grandi ascolti ma nessun canale pay li fa. Speriamo vengano sostituiti da altri canali di documentari preferibilmente della BBC. Un canale di documentari ci deve sempre essere perché sennò l'offerta non è completa. Ci starebbe bene anche uno dei canali di National Geographic, scherzo ovviamente.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 mini utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 mini utilizzando Tapatalk

Cercate di non illudervi. Ci saranno due "nuovi" canali.. ;)

Cercate di non illudervi. Ci saranno due "nuovi" canali.. ;)

Come pensavamo, minestra riscaldata insomma ;)
In poche parole chiudono 2 canali di editori esterni che hanno i loro costi, rimpiazzati da canali interni praticamente a costo quasi zero :)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Come pensavamo, minestra riscaldata insomma ;)
In poche parole chiudono 2 canali di editori esterni che hanno i loro costi, rimpiazzati da canali interni praticamente a costo quasi zero :)

Di che ti lamenti?

Mi sto forse lamentando?
Semplicemente esprimo il mio parere come lo ho espresso ieri, senza avere basi, ed ora Nicola ha praticamente fatto capire che è come io ed altri avevamo ipotizzato ;)

Mmm mi puzza di canali di produzione nostrana...vi ricordate MT Channel?!
Magari tornerà....

Ho la sensazione che rimarremo abbastanza delusi da questi "nuovi" canali...

Sì, ma basta con questa Champions (dico a Mediaset). Se davvero arriveranno due "nuovi" canali Premium senza contenuti in più, questi credono davvero che gli abbonati siano asini. Ma poi mi chiedo come facciano a gestirne sei, dato che non riescono neanche a farne funzionare quattro per bene...

Le virgolette non sono granché entusiasmanti :D
Secondo me potrebbero essere timeshift o HD per le serie tv...

Io scommetto su un canale della famiglia Mediaset che ripropone tutti i simil-doc trasmessi dalle generaliste (pianeta mare, donnavventura, la strada dei miracoli, mistero...).
Tutti a costo zero!!
Che pena sarebbe!!

Io scommetto su un canale della famiglia Mediaset che ripropone tutti i simil-doc trasmessi dalle generaliste (pianeta mare, donnavventura, la strada dei miracoli, mistero...).
Tutti a costo zero!!
Che pena sarebbe!!

Oppure fanno il canale del Segreto :D
Certo che chiudere due canali e rimpiazzarli con due "nuovi" (ciò vuol dire già visti in qualche modo...), non è proprio il massimo per i loro abbonati...

Mmm mi puzza di canali di produzione nostrana...vi ricordate MT Channel?!
Magari tornerà....

se riesumano it!/hiro insieme a lui sono contenta. :D
(tbh, mt channel è stata l'unica volta che mediaset ha provato con i documentari a farci qualcosa di serio. è durato qualche anno poi.)

peccato, niente syfy, però. D:

Vabbè dai i forum sono fatti anche per ipotizzare, fantasticare, prevedere...un pò come le discussioni fatte al bar
Comunque vedremo, spero che la chiusura degli unici 2 canali di doc non sia a causa delle spese folli fatte in passato ma bensì dovuto ad una nuova offerta magari più interessante.
Incrociamo le dita!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso