Chiusura BBC Knowledge e Discovery World dal 01/03/16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ed è proprio quello che si cerca di evitare, le inutili discussioni da bar, perciò meglio giudicare quando si saprà tutto :)

Però voglio anzi pretendo che arrivi un canale di serie in HD! Sto esagerando? :D
L'ideale è come ho detto ieri, un canale HD col meglio dei due canali rimasti in sd, ovvero Joi e Stories

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

La cosa che mi preoccupa sono i contenuti,questi sono capaci di fare un canale con le repliche di squadra antimafia e i cesaroni.:mad:

Spero di sbagliarmi....

Io credo si rimarrà in zona doc, del resto hanno parlato di nuovi documentari.
Bisogna certo vedere con che qualità.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Sul sito c'è scritto che i canali doc verranno tolti per potenziare l'offerta serie tv,quindi non credo che saranno canali doc.

Anche se sono canali che alla fine guardavo poco, mi dispiace molto per la loro chiusura, in particolar modo di quello della BBC... questo per restare nell'ambito delle notizie certe.... poi arrivando alle ipotesi con quel poco che sappiamo, io non ho molta fiducia sulla bontà della sezione documentari di Premium Play dal 1 marzo....cioè è scaduto il contratto con Discovery e BBC e Premium ha deciso di non rinnovare e quindi di conseguenza la vedo dura che contenuti di questi due canali possano rimanere all'interno di Play, altrimenti credo sarebbe stato specificato...invece si parla soltanto di rinnovamento della sezione documentari quindi l'ipotesi che secondo me è più probabile è quella di un inserimento di qualche documentario autoprodotto che è andato in onda sulle altri reti Mediaset + qualche acquisto singolo giusto per rimpolpare un po' il catalogo stesso...però ripeto sono solo mie ipotesi o per meglio dire sensazioni quindi come tali è giusto prenderle in considerazione.
Per quanto riguarda invece i nuovi canali, io mi aspetto(come peraltro fatto intendere da Nicola) canali di serie tv che non portano sostanziali novità in termini di contenuti ma permettano a Mediaset di ottenere una soluzione a basso costo e guadagnare di più con la raccolta pubblicitaria..... non sò per farvi un esempio butto lì (quasi per gioco, e per far capire a livello generale cosa posso aspettarmi) potrebbero creare un Premium Story(non si chiamerebbe così per via dell'assonanza con Stories, ma per capirci) con cui poter sfruttare meglio gli ultimi rinnovi dell'accordo con WB e Universal e buttarci dentro serie degli anni passati e magari un Premium Supereroi, canale dedicato alle serie su di essi, che ormai stanno spuntando come funghi! Ecco, non dico assolutamente che i canali saranno questi, però per farvi capire, non mi aspetto niente più di questo da ciò che stà per arrivare. ;)

allora credo che metteranno mano su joi . è l'unica canale "originale" da quando è stato creato .quindi nuovo canale e al posto dei documentari la sua controparte HD

Delusione totale,come si fa a chiudere completamente la parte dei documentari,dopo che hai detto ai clienti di averla.Bah, mi sa che é l anno buono che li saluto

Inviato dal mio P023 utilizzando Tapatalk

Ma il contratto con BBC è ancora valido? In generale Orphan Black è passato a Netflix e Sherlock è sparita da Premium Play e quindi non vorrei che per i documentari sia lo stesso. Non dite che un documentario vale l'altro perchè la differenza si nota eccome.

Non è che ci metteranno Premium Action e Premium Crime in SD?

A me dà parecchia noia sta chiusura, specie perchè con Sky non ho il pacchetto doc, mentre MP ce l'ho full. Ma voglio aspettare e vedere che ne esce.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Bbc Knowledge o BBC Earth secondo a voi passerà su Sky???così passo,a Sky
WP 8S

Infatti, molto probabile invece l'inserimento della versione HD di Joy e Stories e le relative versioni +24 come avviene per Action e Crime.
In realtà no perché non c'è spazio. Ricordo che questi due canali libereranno poco meno di 6 Mb che teoricamente non basterebbero nemmeno per due canali SD decenti.
Poi Mediaset ha dei buoni encoder e con la multiplazione statistica fa un ottimo lavoro, ma quello è un altro discorso.

Ma non si sa neanche se nel caso in cui dovessero arrivare nuovi canali, arriverebbero il 1°Marzo oppure in seguito?

Essendo canali nuovi non credo che inseriscono le versioni HD di Joi e Stories...ho timore di un canale factual stile Dmax...spero di no.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso