Chiusura BBC Knowledge e Discovery World dal 01/03/16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un piccolo OT: ho notato che nel Mux Mediaset 3, l'8 febbraio 2016 è stato inserito Premium Sport 2 HD e nel Mux Mediaset 1 la versione SD, se ne era parlato?

Non è stato inserito nulla ;) E il canale calcio che ha cambiato nome in Sport 2 ;) E si ovviamente qui sul forum se n'è parlato ;)

Estremamente deluso da questa decisione di Mediaset,non si possono gli unici due canali di documentari per mettere dei +24.

Inviato dal mio P023 utilizzando Tapatalk

Il logo +24 su Stories non è ben allineato.

e9w2fl.png

ffbq1e.png

@ ALE89

Son curioso di sapere il bit rate di questi canali così da capire se sono rimasti "invariati" con i precedenti discovery e bbc, puoi verificare?

Grazie ;)

Diciamo che il bitrate è sempre variabile... Ma Discovery World stava spesso sopra ai 4 Mbps... quindi ora essendo ben distribuito... i canali di serie tv e cinema hanno qualcosina in più :)

A me pare che i 2 canali siano a bassissima qualita' ! Si vedeno chiaramete i loghi sgranati lontani un km

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma scusate, ma per chi come mio papà è abbonato FULL, non potrà vedere più nessun doc? In base a quale principio eliminare questi 2 canali dall'offerta? Mah.

Ha un decoder normale senza possibilità di connessione ad Internet e la tv è un vecchio plasma. Va be, pazienza.

Ma è normale che se provo ad accedere ai documentari da premium play mi crasha l'app della smart cam?

La sezione doc su premium play sarà aggiornata. VEROOOOOO??????????

Ma scusate, ma per chi come mio papà è abbonato FULL, non potrà vedere più nessun doc? In base a quale principio eliminare questi 2 canali dall'offerta? Mah.

No per il momento non ci sarà nessun canale lineare dedicato ai documentari, purtroppo.
Pare che la sezione Doc in Play verrà aggiornata, ma qui subentra il discorso di avere una connessione internet adeguata per poter usufruire del servizi non solo per vedere i documentari del caso.
Per ciò che riguarda il motivo dello spegnimento dei due canali ci sono da dire diverse cose: in primis i contratti con le due emittenti erano in scadenza proprio in questo periodo, inoltre il rinnovo del contratto avrebbe, naturalmente, procurato un esborso in termini economici a Mediaset, che probabilmente nessuno voleva sostenere, preferendo la sostituzione degli stessi con canali auto prodotti a costo zero.

E questa sarebbe la nuova offerta documentari? Roba vecchia presa dagli archivi di MT channel? Mi sbaglio??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso