Chiusura canali Eurosport su Premium Mediaset (28/02/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi probabilmente per eurosport servirà il mux mediaset 3 che spazio non ce n'è e non vedo intenzione di mediaset di affittare spazio sul dfree per altri canali,.

ragazzi probabilmente per eurosport servirà il mux mediaset 3 che spazio non ce n'è e non vedo intenzione di mediaset di affittare spazio sul dfree per altri canali,.

e su questo siamo tutti d'accordo ma la partenza del mux 3 x quando e prevista ipotizzando delle date

io aspetto che torni Ercolino dalle ... meritate ferie .... e ci dia qualche indiscrezione più attendibile su quando parte Eurosport. A volte ci tiene sulle spine, ma non sbaglia mai.

io aspetto che torni Ercolino dalle ... meritate ferie .... e ci dia qualche indiscrezione più attendibile su quando parte Eurosport. A volte ci tiene sulle spine, ma non sbaglia mai.
E' tornato! :D Ma penso che per le novità c'è da aspettare ancora un po'..

Si parlava di Ottobre di un possibile arrivo di Eurosport..dunque a presentimento ipotizzo l'arrivo su Premium il 1 Ottobre..anche se credo che tutto coincida con la nascita del mux Mediaset 3 ;)

ma secondo voi per chi paga 24 euro al mese ci saranno aumenti? o gli aumenti li faranno dalla prossima stagione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso