Chiusura canali Eurosport su Premium Mediaset (28/02/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Di solito la mia tv mi aggiorna da sola la lista canali, invece i 2 Eurosport non sono apparsi al contrario delle passate esperienze (I 3 Mediaset HD, FoxSports ecc) :eusa_think: c'è un motivo in particolare?

Di solito la mia tv mi aggiorna da sola la lista canali, invece i 2 Eurosport non sono apparsi al contrario delle passate esperienze (I 3 Mediaset HD, FoxSports ecc) :eusa_think: c'è un motivo in particolare?

forse vuole che la fai tu la risintonizzazione o magari non prendi il mux di la3.

Magari la fa in un certo orario la risintonizzazione, una volta al giorno ;)
Fai una scansione totale e ti compariranno i canali ;)

Vabbè dai Paolo... capisco che non sei contento di questa scelta. Che è comunque provvisoria... ;)
Però non è che ogni 2/3 post devi ripeterlo :D ;)

Bit rate cartelli canali Eurosport:

Eurosport:
Video: 2,60 - 2,61 mpbs / 16:9 / MPEG-2 / 704x576i
Audio: 128 kbps

Eurosport 2:
Video: 2,60 - 2,61 mbps / 16:9 / MPEG-2 / 704x576i
Audio: 128 kbps

Vedi La3, Rete4, Canale5, Italia1 HD? Se si allora devi riceverlo. Altrimenti è probabile che tu non sia coperto dal segnale. Oppure hai problemi all'impianto e quindi non ricevi quei canali ;)

Vedi La3, Rete4, Canale5, Italia1 HD? Se si allora devi riceverlo. Altrimenti è probabile che tu non sia coperto dal segnale. Oppure hai problemi all'impianto e quindi non ricevi quei canali ;)
si quelli li vedo! nn vedo Italia1 hd perchè è in hd... cosa faccio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso