mugnezz
Digital-Forum Gold Master
madonna se e calato .durante gli eventi live , non riesci manco più a leggere il logo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
madonna se e calato .durante gli eventi live , non riesci manco più a leggere il logo
Sarà anche invariato, ma il calo di qualità è avvenuto con l'aggiunta di Sky Sport, quindi qualcosa hanno fatto per dare priorità al canale Sky.Il bitrate dei due canali è invariato... dipende da quanto in quel momento prendono i canali HD...
https://r.tapatalk.com/shareLink?ur...share_tid=191252&share_fid=64851&share_type=tMi scuso già perché sicuramente non è il post giusto dove parlarne ma ho scoperto per caso oggi di riuscire a vedere Eurosport io che sono abbonato solo a cinema e serie tv, mi son perso qualcosa? Grazie!
31 agosto 2019, anche se molti dicono 30/06/2019. Comunque una di queste due dateQuando scade il contratto tra Mediaset Premium ed Eurosport ??
31 agosto 2019, anche se molti dicono 30/06/2019. Comunque una di queste due date
detto da ercolino che S.U. chiude alla fine del 2018.
detto da ercolino che S.U. chiude alla fine del 2018.
Agassi non fare confusione tra Eurosport e Studio Universal, sono due cose totalmente diverse![]()
Sul sito di Mediaset Premium ce scritto che ,i canali discovery ci, eurosport 28 febbraio cessarono le trasmissioni.
Forse già avete scritto da qualche parte ma io npn l'ho avevo letto
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Sul sito di premium. Se vai sulla voce "acquista" lì dovrebbe essere scritto da qualche parte . Di preciso non mi ricordo. Adesso non sto davanti pc
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk