• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiusura Jimmy, si o no???

bisogna vedere se i deagostini saranno all'altezza e comunque c'è stato un aumento abbastanza alto dei prezzi, che richiede un bel po' in più dei canali deagostini per essere giustificato..
 
scorpion73 ha scritto:
... c'è stato un aumento abbastanza alto dei prezzi, che richiede un bel po' in più dei canali deagostini per essere giustificato..
la giustificazione c'è, danno l'hd gratis a tutti ...
 
ragazzi ma vi sembra normale che mandino in tantissime ore della giornata H?
Si devo ammettere che è carina,la guardo anch'io quando posso,però la trasmettono veramente tutto il giorno,e tra i due episodi che mandano solo uno è nuovo,l'altro è la replica del giorno prima.
Spero che sia solo un problema di programmazione estiva e che con l'autunno arrivi più varietà...
 
Scuasete se esco fuori discussione (mika tanto) ci sono delle serie bellissime che vedrei bene su Jimmy:
Secret Diary of a Call Girl
Weeds (gia' proposta da SKY SHOW poi sparita chissa' dove)
QUEER AS FOLK (sparita anche questa chissa' dove)
BROTHERHOOD
fat actress

E' possibile che vadino su Jimmy???
 
snakeee ha scritto:
Scuasete se esco fuori discussione (mika tanto) ci sono delle serie bellissime che vedrei bene su Jimmy:
Secret Diary of a Call Girl
Weeds (gia' proposta da SKY SHOW poi sparita chissa' dove)
QUEER AS FOLK (sparita anche questa chissa' dove)
BROTHERHOOD
fat actress

E' possibile che vadino su Jimmy???

Di 'Weeds' aspetto anche io la seconda serie.
Ai suoi esordi Sky sembrava garantire proprio una continuità e quindi una certezza circa la messa in onda, il che la differenziava dall'aleatorietà della programmazione delle reti generaliste.
Oggi purtroppo bisogna rilevare che, un po' anche a causa dei diritti che si sono persi x strada, il tipo di programmazione sembra essersi adeguata in peggio proprio ai canali generalisti. Sigh! :crybaby2:

Quanto a 'Queer as folk', invece, non troverai più traccia... semplicemente perchè è terminato.
Jimmy ha correttamente trasmesso tutte le serie, e quindi tutt'al più potrai trovare chissà quando e dove, delle repliche.
 
Almeno uno dei canali deagostini sarà un canale per bambini e ragazzi, è da maggio che stiamo doppiando i cartoni e i telefilm per questo canale, ma niente di famoso o trascendentale...un po' sullo stile di Nickelodeon, mix fra cartoni e telefilm per ragazzi delle elementari-medie. A quello che so dovrebbe partire a fine settembre-ottobre, ma non ho la certezza. Gioiranno i fan dei canali per bambini...effettivamente ce n'erano pochi su sky
 
Per me se è sullo stile Nickelodeon ben venga... Anzi peccato che non facciano più certi telefilm quali I Garcia ecc ecc
 
:doubt: in questo momento e' schermo NERO......................:mad: LUTTO.......... o che..................
 
warhol_84 ha scritto:
[...] è da maggio che stiamo doppiando i cartoni e i telefilm per questo canale, ma niente di famoso o trascendentale...

Roba Americana? Giapponese? Coreana? Europea?
 
LorenzX ha scritto:
Ma il logo c'era? :eusa_think:
tutto nero.................................... niente audio.................. pero' cosa strana............... sul clarke lo ha visto come criptato...............:eusa_think: in quel momento mi sembrava vuoi vedere che la 002 aveva i diritti fino al 31 luglio.... sccambio decoder ..infatti dopo l'inizializzazione mi a dato scheda non riconosciuta :5eek: inserire bene ...............ho messo su altri canali stessa cosa........ lo lasciata un po' su fox e tada la'ha riconosciuta......:eusa_think:

comunque stanotte JIMMY era NERO.......... e muto :sad: mi ha fatto pensare al peggio :doubt:
 
è conferamto che per l'autunno hanno gil scelto il palinsesto...oltre al fatto che continuano a doppiare roba per jimmy
 
speriamo bene.non so quanti tra di voi siano appassionati di fantascienza e di film sempre di fantascienza anni 50 e 60.bene senza jimmy...buio assoluto!!da luglio ogni mese manda in onda un tv movie di babylon 5(inediti in italia)e siamo al secondo.+ molti gioiellini anni 50 e 60.davvero spero continui a programmare queste cose e che non stravolga in senso negativo(per me) i palinsesti.


PS:voglio i jefferson e george e mildred!!!!!
 
Ho visto un po la programmazione dell' attuale Jimmy francese di Canal+(Canalsat) e anche lui non ha piu' nulla da spartire con l' originale canal-jimmy ideato nei primi anni novanta da michel e pierre.....:crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso