• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiusura Jimmy, si o no???

se avete letto l'articolo di digital sat vedrete che stanno per rinnovare il contratto e spingere il canale verso contenuti maschili e sci-fi
 
Grazie Bluecrush, il loro mito non scomparirà mai, unici ed inimitabili......e visto ke fortunatamente Jimmy non kiude ma avrà tutt'altri generi da trattare, migro il mio desiderio di rivederli su SkyShow, visto ke inizierà a trasmettere 24/24!!
 
Che poi "i Jefferson" erano lo spin-off di un altro telefilm... di "Arcibaldo" mi pare... cmq non serve essere nati nel 1975 per ricordarlo, le reti Mediaset lo hanno trasmesso per buona parte degli anni ottanta.

Personalmente sono molto legato anche alle due sit-com "ALICE" ed a "SANFORD & SON" :)
 
xyz ha scritto:
Che poi "i Jefferson" erano lo spin-off di un altro telefilm... di "Arcibaldo" mi pare... cmq non serve essere nati nel 1975 per ricordarlo, le reti Mediaset lo hanno trasmesso per buona parte degli anni ottanta.

Personalmente sono molto legato anche alle due sit-com "ALICE" ed a "SANFORD & SON" :)
Anche per me ALICE era una bellissima serie, poi mi piaceva molto anche MARY TYLER MOORE, Project U.F.O., e I Sopravvissuti.
E chi si ricorda della serie Agente Pepper con Angie Dickinson?

Spero che Jimmy riesca a proporle, sono serie che da molto tempo non più riproposte in tv
 
Parlate di prodotti vecchi no, ma iniziate a pensare a qualcosa di nuovo ke JIMMY dovrebbe proporre tipo le serie sci-fi channel che secondo me sono i più bei prodotti (forse gli unici):
Death Tunnel
Sanctuary
oppure serie come Knight Rider, My worst enemy, ma fin quando c'è l'intruso (sci-fi su STEEL) questi prodotti non li vedremo mai su JIMMY.
 
ancora a tessere le lodi di cose che devono ancora partire...ma nn sapete che anche gli americani fanno delle cagate in certi casi. intanto jimmy ha comunicato il target e il tipo di rogrammi...quando parte poi si vedrà...sinceramente nn mi sveno a sapere cosa ipoteticamente nn vedremo mai
 
lucio56 ha scritto:
PS:voglio i jefferson e george e mildred!!!!!

Oh che bello questo lampo di luce!
Ohhh%21.gif


E' praticamente da quando ho Sky che mi chiedo, dopo aver visto il ripescaggio sui vari canali di quasi tutti i tf degli anni '80 (x noi, anche '70 x l'America), che fine abbiano fatto i MITICI Jefferson.

Come diceva Dan Peterson... per me, numero uno!
Ok.gif

I battibecchi tra George e Florence per me sono inarrivabili; e tutti gli altri personaggi nient'altro che geniali! :icon_bounce:

Quando ho letto gli ultimi post, speravo che quei tf sarebbero stati programmati su Jimmy, e invece mi sono reso conto che si trattava solo di una pia speranza, peraltro fortunatamente condivisa.
Chissà... non ci resta che sperare... come per tante cose purtroppo ultimamente per quel che riguarda Sky. :doubt:

Quanto agli altrettanti mitici George & Mildred, se non altro proprio Jimmy li ha mandati in onda circa un anno fa o giù di lì.
Che grandi sitcom erano quelle! Altri tempi... che tempi!
Daydreamer.gif
 
Ma allora jimmy chiude o no????C'C è qualcuno che ha qualche notizia fresca in merito???
 
Vorrei una semplicissima risposta,canal Jimmy chiude i battenti o no?C'è qualcuno che ha notizie fresche,grazie.
 
jimmy NON CHIUDE si sa da mesi e mesi, si rienterà maggiormanete verso il pubblico maschile e il genere sci-fi.
 
Burchio ha scritto:
jimmy NON CHIUDE si sa da mesi e mesi, si rienterà maggiormanete verso il pubblico maschile e il genere sci-fi.

Si ma quando? E come?
Secondo me è una trovata pubblicitaria per non far abbandonare il canale dal pubblico. Cmq aspetto Entourage che nn ho visto più.
 
snakeee ha scritto:
Si ma quando? E come?
Secondo me è una trovata pubblicitaria per non far abbandonare il canale dal pubblico. Cmq aspetto Entourage che nn ho visto più.
L'hanno detto in molte interviste gli amministratori del canale, Digicast, che il canale non chiuderà.
Quindi, non penso che sia solo una trovata, perche se devono chiudere, che senso ha non farlo abbandonare dal pubblico?.
Visto che molti (qui nel forum) dicono che non arriverà mai un canale tipo sci-fi, allora ha senzo il restiling del canale verso una programmazione maschile e di fantascienza.

la serie di george e mildred è già stata programmata sul satellite varie volte, prima che chiudesse su Happy ch, e poi un paio di anni fa su Jimmy.
I Jefferson, l'ultima volta che li ho visti, li ha trasmessi una rete mediase.
Bisogna vedere chi ha i diritti di queste serie ...., ho paura che li abbia mediaset.
 
loris_cb ha scritto:
Visto che molti (qui nel forum) dicono che non arriverà mai un canale tipo sci-fi, allora ha senzo il restiling del canale verso una programmazione maschile e di fantascienza

Qualcuno ha notizie in merito ?
Perchè Jimmy sta diventando inguardabile.
 
Inguardabile è un eufemismo, per un canale come jimmy, sopratutto se paragonato a quello che era un paio di anni fa.
Però se dovesse arrivare scifi non esiterei un attimo a rinunciare al caro vecchio jimmy.
 
Ma com'era è, no programmazione più incentrata al sci-fi e genere maschile... Poi ora là solo disperso al 140...
 
Chiudere il canale sarebbe la scelta più azzeccata, magari quei soldi investirli sul canale LEI che almeno per ora promette meglio!
 
Indietro
Alto Basso