• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiusura Jimmy, si o no???

E' da lunedi scorso, che Jimmy manda in onda alle ore 18.00, sempre gli stessi episodi, del telefilm americano Seinfeld :eusa_think: :eusa_think:
Secondo voi , è indice di...................:eusa_think:
 
cheguevara63 ha scritto:
E' da lunedi scorso, che Jimmy manda in onda alle ore 18.00, sempre gli stessi episodi, del telefilm americano Seinfeld :eusa_think: :eusa_think: Secondo voi , è indice di...................:eusa_think:
Il canale ormai è destinato a chiudere in medio termine
 
che se nn volevnao chiuderlo...xkè il pubblico avrebbe gridato allo scandalo...gli hanno tolto tutti i programmi così se lo chiuderanno saremo felici anche noi...

sottilissimo ragionamento
 
sottilissimo ragionamento, o presa in giro bella e buona verso il suo pubblico da parte di RCS?

questa volta però devo dire che, se arriva Mystery, almeno Sky si è dimostrata dalla nostra parte ed ha preso le necessarie contromisure
 
ma è ovvio che gli ascolti siano in picchiata, se rifanno sempre la stessa roba chi vuoi che la guardi?
non è un problema di ascolti per jimmy, è un problema che è trascurato da chi lo produce, che sta dedicando le sue risorse altrove.
 
scorpion73 ha scritto:
sottilissimo ragionamento, o presa in giro bella e buona verso il suo pubblico da parte di RCS?

questa volta però devo dire che, se arriva Mystery, almeno Sky si è dimostrata dalla nostra parte ed ha preso le necessarie contromisure
Ma mystery su base di cosa??
Io non ho trovato uno stralcio da nessuna parte, se non un articoletto di una casa che non ha mai prodotto canali, risalente a diversi anni fa e tra l'altro non era neanche destinato a Sky (una sorta di Lady Channel)....
 
sulla base delle news che leggo qui nel forum... infatti ho scritto "se arriva"

Ovvio che se non arriva la considerazione cambia...
 
secondo questo forum, più che altro un utente, skyuno doveva essere un canale generalista con tanto di intervista per l'espresso...
 
Stefa91 ha scritto:
Solo per Mystery :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: ???

certo, perché ci vuole un canale dedicato al pubblico maschile che faccia fantascienza e horror con una qualità audio video decente
Che poi si chiami mystery, sci fox o sci fi poco importa

fantasy c'è, è migliorato ma onestamente non basta perché non ha una offerta molto variegata ed offre soprattutto o prodotti "di serie B", o prodotti di serie A ma in seconda visione (es farscape)
Ma manca molto di quello che passavano Fox e Jimmy e una programmazione decente anche di film di quel tipo
Se chiude Jimmy (o non viene migliorato) questo viene a mancare e, sempre poiché penso che pago per avere accontentati anche i miei gusti, penso che un canale di questo tipo sia fondamentale nel bouquet della piattaforma.

Non si campa solo di reality e c'è anche gente a cui questa roba, o le cose che fanno canali tipo RealTime, non piace minimamente.
 
ma come siamo diventati insofferenti e duri...se uno dice una cosa...citantdo la sua fonte...è già apposto...e poi parlaimo sempre di programmi tv...mica di questioni vitali...nn credo che uno si metta a inventare tutto...anche xkè una volta ci si crede...la volta dopo no...e l'utente avrebbe finito il suo divertimento
 
Indietro
Alto Basso