all news e cielo
Digital-Forum Senior Master
dopo super e arturo non si sa mai...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
all news e cielo ha scritto:dopo super e arturo non si sa mai...
vabbè ma sono sempre in free-to-view.. si vedono solo con la card scaduta...quindi di fatto sono ancora blindatispinner ha scritto:A si .. per ora si salvano cielo-dmax-fresbee-k2-realtime hd oltre a quelli in chiaro e forse ancora qualcosina ..
D-free post Switch-Off non sarà molto diverso dalla sua attuale configurazione. Continuerà comunque a veicolare i canali Mediaset Premium...EteriX ha scritto:Il mux potrebbe essere quello di tivùItalia, il d-free (post switch-off) o altro da definire.
S7efano ha scritto:Potrebbero almeno cambiare il nome al mux in D-pay, visto che di "free" non c'è proprio nulla in quel mux :/
Dfree deriva dalle ex frequenze di Tele+ Nero e Sportitalia (analogico e ora mux Mediaset3 in DVB-H) da quelle di Tele+ Bianco...S7efano ha scritto:Haha Abbiam fatto la stessa osservazione
Ricordavo anche io che nacque appunto come pacchetto "free", con canali gratuiti . Le ex-frequenze (o una delle due) di Tele+/Sky terrestri.
Chi sta guardando LadyChannel con SKY a 25 o 29 euro al mese pensi che non sottoscriverebbe il nuovo abbonamento digitale terrestre a 4 euro, ottenendo un risparmio da 21 a 25 euro?Kamioka Go ha scritto:quanti vuoi che si abbonerebbero?ù
Concordo... Il problema è che canali interessanti, come Lady ch. finiscono inglobati dove nemmeno servono (pay-tv), visto che la gente si abbona principalmente per il calcio. Poi una volta che lo ricevono, lo guarderanno anche...Kamioka Go ha scritto:tutti quelli che conosco io hanno sky per le partite di calcio![]()
comunque spero che a nessun editore medio/piccolo venga sta bella idea.. altrimenti in breve tempo ci ritroveremmo praticamente senza canali in chiaro.. sai che bell'avvenire..
Se gli dai te i soldi per fare tv stai tranquillo che starebbero tutti in chiaro.Kamioka Go ha scritto:ma scusa un po'.. secondo me per la stragrande maggioranza, si abbonano per altri canali, poi magari si ritrovano anche quello e ci sarà qualcuno che lo vede, ma non credo che pagherebbero solo per Lady Channel![]()
tutti quelli che conosco io hanno sky per le partite di calcio![]()
comunque spero che a nessun editore medio/piccolo venga sta bella idea.. altrimenti in breve tempo ci ritroveremmo praticamente senza canali in chiaro.. sai che bell'avvenire..
non credo che affittare spazio su altri operatori costi milioni di euroAnge 86 ha scritto:Se gli dai te i soldi per fare tv stai tranquillo che starebbero tutti in chiaro.
Lady channel come tanti altri canali non hanno i numeri per stare sul mercato. Affittare della banda per fare un canale decente sul digitale costa centinaia se non milioni di € per fare lo 0,00000001%.
Per certi canali di nicchia l'unica possibilità è prendere i soldi di Sky per poter sopravvivere. Altrimenti si fa la fine di Current che per i numeri che faceva (o poteva nel migliore dei casi fare) non è riuscito a riciclarsi sulla tv free. Perchè per recuperare anche solo un milione di € all'anno ne devi fare di ascolti.
ne sei così sicuro?damien ha scritto:Ma figuriamoci se la gente si abbona per canali come Arturo, Lady Channel anche se costassero solo pochi euro.
Chi si abbona lo fa solo per cose importanti oppure nisba.
...
Il 90% dei abbonati Sky lo fa per il calcio, poi c'e' alcuni di questi abbonati che guardano anche altro quando non c'e' il calciosalvuccio ha scritto:ne sei così sicuro?
salvuccio ha scritto:ne sei così sicuro?
Non dimenticarti dei fan del grande flagello o dell'isola dei fumosi ...