Chiusura Mediaset Plus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
reese ha scritto:
Posso fare nomi e cognomi, cosa che per ovvi motivi di opportunità non faccio. Qui c'è il concetto di dignità del lavoro ad orologeria. Abbandono questa discussione, non mi interessa proseguire a discutere con te. Non ti voglio convincere di nulla, non mi interessi proprio. Sky tratta in maniera ridicola i suoi dipendenti interni, figurarsi quanto se ne può fottere di quelli che non conosce.

Ma chi se ne fotte dei nomi.
Quali erano le loro mansioni? Uno che lavora solo e soltanto per MP, che cosa fa per questa rete?

Non lo vengo certo a spiegare a te, non hai nessun diritto di chiederlo. E solo un demente non capirebbe che sono ovviamente di parte. Sono un dipendente Mediaset e, SI, Mediaset tratta i suoi dipendenti coi guanti bianchi.

Anche i dipendenti del call center (tra i quali quelli dei due centri chiusi)?

Nessun dipendente Mediaset lavora nei call-center. Ci sono cose che si chiamano "appalti", contratti che iniziano e finiscono come da accordi sottoscritti e rispettati.

reese ha scritto:
Sky tratta in maniera ridicola i suoi dipendenti interni, figurarsi quanto se ne può fottere di quelli che non conosce.
Non entro nel merito, ma due frasi dell'AD di RTI mi sono sembrate quanto meno fuori luogo ...

"Peraltro alcuni dei programmi di cui si lamenta l'assenza erano espressamente esclusi dall'accordo - prosegue l'ad di Rti -. Alcuni, appunto (vedi "Striscia"), ... e gli altri ? :icon_rolleyes:

Quanto ai 13 milioni di spettatori Sky delusi dalla scomparsa di Mediaset Plus, sono il frutto di una scelta di Tom Mockridge nei confronti dei suoi clienti. Per noi non sono certo un problema: tutti i telespettatori possono vedere le nostre reti gratuitamente ovunque, anche sul satellite. ... :icon_rolleyes:

mi sembra di essere allo stadio dopo la partita e di guardare gli spalti :sad:
mediaset plus ha chiuso e sarà l'autorità competente a decidere chi ha ragione e chi torto
poi il canale quanto personale poteva contare ( non c'erano rubriche,programmi live o altro che richiedesse personale ) ma solo repliche del trash della tv free e non sto a dire cosa :eusa_wall:

Sky tratta in maniera ridicola i suoi dipendenti interni, figurarsi quanto se ne può fottere di quelli che non conosce.
certo mediaset li tratta coi guanti ( quelli da boxe )
da sempre le aziende mirano a €€€€€€€€€€€ e stop il resto non conto
quindi non diciamo che ci sono aziende e aziende, dato che sono tutte uguali :eusa_whistle:

reese ha scritto:
Non lo vengo certo a spiegare a te, non hai nessun diritto di chiederlo.

Ah ecco, sai quali mansioni avevano ma non vuoi dirlo perchè qui non ho/abbiamo il diritto di saperlo.
Poi ti lamenti se qualcuno dice che nessuno rischia il posto quando per amore di discussione potresti fare un po' di chiarezza lavorando per Mediaset.

Bene.

darkmoon ha scritto:
mediaset plus ha chiuso e sarà l'autorità competente a decidere chi ha ragione e chi torto
poi il canale quanto personale poteva contare ( non c'erano rubriche,programmi live o altro che richiedesse personale ) ma solo repliche del trash della tv free e non sto a dire cosa :eusa_wall:

certo mediaset li tratta coi guanti ( quelli da boxe )
da sempre le aziende mirano a €€€€€€€€€€€ e stop il resto non conto
quindi non diciamo che ci sono aziende e aziende, dato che sono tutte uguali :eusa_whistle:

Lavoro in Mediaset e ho lavorato a Sky. Ho ancora amici che lavorano a Sky. So perfettamente di cosa parlo. E se pensate che un canale di sole repliche si faccia da solo, non sapete come si lavora in televisione. Il che non è una vostra mancanza necessariamente, ma non vi autorizza a dire caxxate.

reese ha scritto:
E se pensate che un canale di sole repliche si faccia da solo, non sapete come si lavora in televisione.
Ma se nessuno spiega a noi poveri utenti di come funziona sarà molto difficile dire certe cose

GENS ha scritto:
Ah ecco, sai quali mansioni avevano ma non vuoi dirlo perchè qui non ho/abbiamo il diritto di saperlo.
Poi ti lamenti se qualcuno dice che nessuno rischia il posto quando per amore di discussione potresti fare un po' di chiarezza lavorando per Mediaset.

Bene.
quoto :badgrin:
certo è una cosa di azienda che non si sappiano le cose :badgrin:

Ci sono processi industriali tecnici interni che, in quanto tali, devono restare riservati. Se poi un giorno Millecanali fosse autorizzato e venisse a chiedere come si lavora in Mediaset, sarei il primo ad argomentare ed aggiungere dettagli.

darkmoon ha scritto:

Tra l'altro è incredibile che dopo che paghiamo un abbonamento, a tratti anche costoso, poi non possiamo nemmeno essere contenti della chiusura di un canale di repliche di programmi scadenti che vanno in onda gratuitamente da altre parti.

E perchè? Perchè FORSE qualcuno di Mediaset POTREBBE perdere il posto di lavoro. FORSE. POTREBBE.

Current chiude? E chi se ne frega.

reese ha scritto:
Ci sono processi industriali tecnici interni che, in quanto tali, devono restare riservati. Se poi un giorno Millecanali fosse autorizzato e venisse a chiedere come si lavora in Mediaset, sarei il primo ad argomentare ed aggiungere dettagli.

Berlusconi ha sempre detto che non ha mai licenziato nessuno. Quindi non temere che nessuno perderà il posto di lavoro.

Continuate tranquillamente a raccontarvela, me ne vado.

su tvblog ho appena letto che il canale costava a sky 13 milioni di euro...

ps: l'articolo in sè, vabbè lasciamo perdere...

se quella cifra è vera, allora l'investimento su altri settori si potrebbe anche fare al posto di rivedere le repliche di Mediaset che, come già detto, sono ben disponibili sul DTT per ogni gusto ormai...

Queste cifre mi sembrano assurde e poi penso che Sky si sia stufata di dover pagare per un canale che non trasmetteva le cose che potevano interessare del gruppo Mediaset il quale ha deciso di creare un canale come Mediaset Extra con una programmazione migliore di quello fornito a Sky e per di piu' gratuitamente sul DTT, penso che questo sia il vero motivo e non quello che si e' detto fino ad ora.

TIKAL ha scritto:
Queste cifre mi sembrano assurde e poi penso che Sky si sia stufata di dover pagare per un canale che non trasmetteva le cose che potevano interessare del gruppo Mediaset il quale ha deciso di creare un canale come Mediaset Extra con una programmazione migliore di quello fornito a Sky e per di piu' gratuitamente sul DTT, penso che questo sia il vero motivo e non quello che si e' detto fino ad ora.

Fortunatamente sarò senza Internet per un paio di settimane. Come ultima cosa confermo la cifra riportata da TvBlog

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso