Tikal
Digital-Forum Platinum Master
Bene
Allora sono piu' convinto di prima della ottima decisione presa da parte di Mockridge.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TIKAL ha scritto:BeneAllora sono piu' convinto di prima della ottima decisione presa da parte di Mockridge.
per quella programmazionepietro89 ha scritto:su tvblog ho appena letto che il canale costava a sky 13 milioni di euro...
ps: l'articolo in sè, vabbè lasciamo perdere...
pietro89 ha scritto:su tvblog ho appena letto che il canale costava a sky 13 milioni di euro...
ps: l'articolo in sè, vabbè lasciamo perdere...
reese ha scritto:Sarà pure ottima, ma la correttezza umana e professionale prevederebbe una cosa che si chiama "preavviso"
che dovevano lanciare i bigliettini con l'aereoreese ha scritto:Sarà pure ottima, ma la correttezza umana e professionale prevederebbe una cosa che si chiama "preavviso"
bhè stiamo parlando di un'azienda fatta da ''sola''fabio78 ha scritto:13 MILIONI PER QUELLA SPAZZATURA??? MA STIAMO SCHERZANDO???
E io mi devo preoccupare della gente che lavorava in quel cesso di canale? Ma che mi frega? Se a Mediaset stava a cuore il destino di quel canale, non prendeva in giro i telespettatori i programmi di seconda scelta (e per giunta in 4:3)...
Questo schifo è finito, la presa per i fondelli è finita...
Ah, dimenticavo una cosa: io non voglio passare per un difensore di Sky (anzi, mi girano alquanto che il 31 di questo mese uno dei miei canali preferiti cessi senza alcun motivo e ora che so pure che veniva pagato 1/10 di quell'obbrobrio provenienta da Cologno sono ancora più inc**zato)... ma che un figlio di papà parli di "raschiare il fondo del barile" quando lancia tre nuovi canali, uno dei quali preso da una tv locale e gli altri due copiati dal tuo competitor... bè, mi sembra quantomeno RIDICOLO...
La correttezza prevede anche che se io firmo un contratto per avere il "meglio" delle tue televisioni mi dai il meglio che decide il pubblico, non il meglio che decidi tu...
reese ha scritto:Sky chiude i canali, aumenta l'abbonamento e voi festeggiate. Grazie a Dio, o chi per esso, siete una minoranza
Perdonami, eh, ma mi sembra che nessuno, a parte te, abbia augurato a qualcuno di perdere il lavoro. Questo tuo "augurio" (tra l'altro non l'unico, in questo thread) mi sembra molto (MOLTO) più grave del fatto di supporre, magari anche ingenuamente, per carità, che non ci fosse personale dedicato esclusivamente a MPlus. Potresti, per amore di verità, senza entrare nel merito dei processi aziendali, giustamente riservati, farci sapere anche solo il numero di persone impiegate esclusivamente per il canale e quindi a rischio licenziamento (a cui andrebbe tutta la mia solidarietà, e sono sicuro, anche quella di tutti gli altri utenti)?reese ha scritto:Auguro a tutti voi che la vostra azienda chiuda da un giorno con l'altro senza avvisarvi.
Mi hai anticipato di un soffio.Gpp ha scritto:Beh purtroppo Reese l''ha presa sul personale, nel giro di poche pagine ha scritto più volte di augurare che altri perdano il lavoro (cosa di cui dovrebbe chiedere scusa visto che nessuno aveva detto questo a lui né in generale ai dipendenti Mediaset)
Ma, forse i ricavi della pubblicità all'interno delsawyer83 ha scritto:13 milioni per quel canale![]()
E poi stanno sempre a parlare male di Sky...sawyer83 ha scritto:13 milioni per quel canale![]()
Il canale all'inizio non aveva pubblicità... Ora solo uno spot ogni morte di papa, quindi nocheguevara63 ha scritto:Ma, forse i ricavi della pubblicità all'interno del
defunto canale erano ad appannaggio di SKY...?...![]()
Altrimenti Tomtom si era bevuto il cervello, per dare quella
cifra, ed ottenere quei contenuti....
Poi a me.. abbonato dal 1993 volevano rifilare un ticket
a 129 euro per 7 mesi...valli a capire....![]()
Originale inviato da cheguevara63
Ma, forse i ricavi della pubblicità all'interno del
defunto canale erano ad appannaggio di SKY...?...
Altrimenti Tomtom si era bevuto il cervello, per dare quella
cifra, ed ottenere quei contenuti....
Poi a me.. abbonato dal 1993 volevano rifilare un ticket
a 129 euro per 7 mesi...valli a capire....
marko-18 ha scritto:E poi stanno sempre a parlare male di Sky...![]()
![]()