Chiusura Mediaset Plus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TIKAL ha scritto:
Bene :) Allora sono piu' convinto di prima della ottima decisione presa da parte di Mockridge.

Sarà pure ottima, ma la correttezza umana e professionale prevederebbe una cosa che si chiama "preavviso"
 
pietro89 ha scritto:
su tvblog ho appena letto che il canale costava a sky 13 milioni di euro...

ps: l'articolo in sè, vabbè lasciamo perdere...
per quella programmazione :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
ma chi ha firmato il contratto era brillo in quel momento
adesso sono ancor più soddisfatto della chiusura :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
 
pietro89 ha scritto:
su tvblog ho appena letto che il canale costava a sky 13 milioni di euro...

ps: l'articolo in sè, vabbè lasciamo perdere...

13 MILIONI PER QUELLA SPAZZATURA??? MA STIAMO SCHERZANDO???

E io mi devo preoccupare della gente che lavorava in quel cesso di canale? Ma che mi frega? Se a Mediaset stava a cuore il destino di quel canale, non prendeva in giro i telespettatori i programmi di seconda scelta (e per giunta in 4:3)...

Questo schifo è finito, la presa per i fondelli è finita...

Ah, dimenticavo una cosa: io non voglio passare per un difensore di Sky (anzi, mi girano alquanto che il 31 di questo mese uno dei miei canali preferiti cessi senza alcun motivo e ora che so pure che veniva pagato 1/10 di quell'obbrobrio provenienta da Cologno sono ancora più inc**zato)... ma che un figlio di papà parli di "raschiare il fondo del barile" quando lancia tre nuovi canali, uno dei quali preso da una tv locale e gli altri due copiati dal tuo competitor... bè, mi sembra quantomeno RIDICOLO...

reese ha scritto:
Sarà pure ottima, ma la correttezza umana e professionale prevederebbe una cosa che si chiama "preavviso"

La correttezza prevede anche che se io firmo un contratto per avere il "meglio" delle tue televisioni mi dai il meglio che decide il pubblico, non il meglio che decidi tu...
 
reese ha scritto:
Sarà pure ottima, ma la correttezza umana e professionale prevederebbe una cosa che si chiama "preavviso"
che dovevano lanciare i bigliettini con l'aereo :eusa_whistle:
se avevano avvisato già mediaset hanno fatto bene :evil5:
anzi avrei tagliato prima :badgrin:
 
fabio78 ha scritto:
13 MILIONI PER QUELLA SPAZZATURA??? MA STIAMO SCHERZANDO???

E io mi devo preoccupare della gente che lavorava in quel cesso di canale? Ma che mi frega? Se a Mediaset stava a cuore il destino di quel canale, non prendeva in giro i telespettatori i programmi di seconda scelta (e per giunta in 4:3)...

Questo schifo è finito, la presa per i fondelli è finita...

Ah, dimenticavo una cosa: io non voglio passare per un difensore di Sky (anzi, mi girano alquanto che il 31 di questo mese uno dei miei canali preferiti cessi senza alcun motivo e ora che so pure che veniva pagato 1/10 di quell'obbrobrio provenienta da Cologno sono ancora più inc**zato)... ma che un figlio di papà parli di "raschiare il fondo del barile" quando lancia tre nuovi canali, uno dei quali preso da una tv locale e gli altri due copiati dal tuo competitor... bè, mi sembra quantomeno RIDICOLO...



La correttezza prevede anche che se io firmo un contratto per avere il "meglio" delle tue televisioni mi dai il meglio che decide il pubblico, non il meglio che decidi tu...
bhè stiamo parlando di un'azienda fatta da ''sola'' :badgrin:
ma lasciamo perdere dai, se chiedo il meglio pretendo il meglio, la spazzattura si butta il prima possibile
 
Sky chiude i canali, aumenta l'abbonamento e voi festeggiate. Grazie a Dio, o chi per esso, siete una minoranza
 
Ultima modifica di un moderatore:
Interessante... 13 milioni per Mediaset Plus ce li avevano, ma per Current a momenti non vogliono dare manco la metà... Complimenti, Sky :icon_rolleyes: Ora spero ne reinvesta parte per tenere Current.

PS: mi spiace per i lavoratori del canale. Per quanto riguarda loro, sono d'accordo che non ci dovevano andare di mezzo, nella faida Mediaset-Sky. Alla fine, chi la paga è sempre l'onesto lavoratore, non di certo i capi.
 
reese ha scritto:
Sky chiude i canali, aumenta l'abbonamento e voi festeggiate. Grazie a Dio, o chi per esso, siete una minoranza
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
noi stiamo festeggiando per la chiusura di mediaset plus per il resto lo dici tu
siamo arrabbiati per l'aumento,la cancellazione dei canali, qualità,programmazione,banner e tutto il resto
ps dimmi una cosa che rimane fissa con il prezzo a vita :badgrin:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non avrei MAI pensato 13 milioni di euro annui... Senza parole.... Poi vi lamentate della Ventura, Fiorello & Co?????
Con 13 milioni annui tra un pò ci compravi Warner non in esclusiva.......
 
Beh purtroppo Reese l''ha presa sul personale, nel giro di poche pagine ha scritto più volte di augurare che altri perdano il lavoro (cosa di cui dovrebbe chiedere scusa visto che nessuno aveva detto questo a lui né in generale ai dipendenti Mediaset) e dare poi del beota. Capisco la rabbia nel vedere che molta gente esulta per la chiusura di un canale del gruppo per cui lavora, capisco la rabbia nel vedere sminuita e offesa l'azienda che gli dà lavoro, ma su un forum la gente è libera di esprimere la propria opinione su un prodotto (in questo caso il canale chiuso) visto che paga e per questa ragione non dovrebbe essere presa ad insulti a livello personale, perché qui nessuno ha accusato l'utente Reese.
 
reese ha scritto:
Auguro a tutti voi che la vostra azienda chiuda da un giorno con l'altro senza avvisarvi.
Perdonami, eh, ma mi sembra che nessuno, a parte te, abbia augurato a qualcuno di perdere il lavoro. Questo tuo "augurio" (tra l'altro non l'unico, in questo thread) mi sembra molto (MOLTO) più grave del fatto di supporre, magari anche ingenuamente, per carità, che non ci fosse personale dedicato esclusivamente a MPlus. Potresti, per amore di verità, senza entrare nel merito dei processi aziendali, giustamente riservati, farci sapere anche solo il numero di persone impiegate esclusivamente per il canale e quindi a rischio licenziamento (a cui andrebbe tutta la mia solidarietà, e sono sicuro, anche quella di tutti gli altri utenti)?

Passando della cifra venuta fuori dall'articolo di TVBlog, trovo VERGOGNOSO che Sky pagasse quella cifra per un canale di repliche, e quindi a costo prossimo allo zero e invece pagasse a Current, che invece trasmette contenuti di cui deve acquistare diritti, tradurre e sottotitolare o voiceoverare, circa un decimo di questa cifra! SCAN-DA-LO-SO! :mad:

EDIT:
Gpp ha scritto:
Beh purtroppo Reese l''ha presa sul personale, nel giro di poche pagine ha scritto più volte di augurare che altri perdano il lavoro (cosa di cui dovrebbe chiedere scusa visto che nessuno aveva detto questo a lui né in generale ai dipendenti Mediaset)
Mi hai anticipato di un soffio. ;) Concordo anche su tutto il resto del post.
 
Salve,

secondo me l'errore sky lo ha fatto quando ha firmato il contratto, per lo piu' mediaset produce solo spazzatura.

E mi unisco anche io al coro di quelli che ritengono che i soldi potevano essere spesi per Current.

ciao!
 
sawyer83 ha scritto:
13 milioni per quel canale :5eek:
Ma, forse i ricavi della pubblicità all'interno del
defunto canale erano ad appannaggio di SKY...?...:eusa_think:
Altrimenti Tomtom si era bevuto il cervello, per dare quella
cifra, ed ottenere quei contenuti....:sad:

Poi a me.. abbonato dal 1993 volevano rifilare un ticket
a 129 euro per 7 mesi...valli a capire....:D
 
cheguevara63 ha scritto:
Ma, forse i ricavi della pubblicità all'interno del
defunto canale erano ad appannaggio di SKY...?...:eusa_think:
Altrimenti Tomtom si era bevuto il cervello, per dare quella
cifra, ed ottenere quei contenuti....:sad:

Poi a me.. abbonato dal 1993 volevano rifilare un ticket
a 129 euro per 7 mesi...valli a capire....:D
Il canale all'inizio non aveva pubblicità... Ora solo uno spot ogni morte di papa, quindi no :)
 
13mln di euro all'anno vuol dire 4 volte la cifra che Sky dava alla LegaBasket per una stagione di campionato :5eek: :5eek:
 
Originale inviato da cheguevara63
Ma, forse i ricavi della pubblicità all'interno del
defunto canale erano ad appannaggio di SKY...?...
Altrimenti Tomtom si era bevuto il cervello, per dare quella
cifra, ed ottenere quei contenuti....

Poi a me.. abbonato dal 1993 volevano rifilare un ticket
a 129 euro per 7 mesi...valli a capire....

Ma non lo so,pubblicità ce ne era poca,sicuramente chi ha firmato quel contratto ha bevuto l'impossibile :D


marko-18 ha scritto:
E poi stanno sempre a parlare male di Sky... :doubt: :doubt:

Bè per firmare quel contratto meritano delle critiche :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso