Chiusura Mediaset Plus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
reese ha scritto:
Funziona che se chide Current tutti a difendere i lavoratori, se Sky chiude arbitrariamente e unilateralmente senza uno straccio di preavviso e all'insaputa di tutti una rete commissionata ad un editore esterno (Mediaset), e quindi non onora economicamente un contratto, è ovvio che la cosa non potrà non avere ricadute occupazionali, essendo Mediaset Plus un canale prodotto specificatamente ed unicamente per un cliente esterno. Se poi "tanto quelli sono di Mediaset, chissenefrega", allora me ne frego anche io di continuare in una discussione offensiva della dignità dei ragazzi e delle ragazze che ci lavorano.

Quotone. Tralasciando i contenuti del canale ciò che ha fatto Sky è veramente vergognoso. Mockridge non voleva più Mediaset Plus? Lo diceva chiaro e tondo a Mediaset e non fare queste bambinate perchè sì questa per me è stata una bambinata. Come vi comportereste se fosse stato l'opposto cioè che Mediaset avesse chiuso un canale di Sky?

M. Daniele ha scritto:
Quotone. Tralasciando i contenuti del canale ciò che ha fatto Sky è veramente vergognoso. Mockridge non voleva più Mediaset Plus? Lo diceva chiaro e tondo a Mediaset e non fare queste bambinate perchè sì questa per me è stata una bambinata. Come vi comportereste se fosse stato l'opposto cioè che Mediaset avesse chiuso un canale di Sky?

Per quanto mi riguarda, lo stesso. Penso stia diventando una gara a chi fa il dispetto più grosso all'altro. L'ha incominciata Mediaset e Sky si è abbassata allo stesso livello. Dovrebbero piantarla e darsi battaglia su prezzi e contenuti.

M. Daniele ha scritto:
anche mettere lo spot di tivusat al posto di forum è una bambinata...:D o criticare la tv concorrente ad ogni occasione, anzichè guardare i problemi di casa propria... :eusa_whistle:

reese ha scritto:
Sky chiude i canali, aumenta l'abbonamento e voi festeggiate. Grazie a Dio, o chi per esso, siete una minoranza
il mio abbonamento non aumenta e (oltre FX che non verrà totalmente perso, Current e Y&S) hanno cancellato canali pieni di repliche e con bassi ascolti...

Lasciamo perdere le bambinate di premium che altrimenti finirei di scrivere domani

Sono arrivati gli Ultras Mediaset.
Tutto ad un tratto hanno scoperto che nel mondo, specie in Italia, i posti di lavoro si perdono.

Che poi aspetto ancora di sapere quante persone sono a rischio e cosa facevano fino a ieri.

Alla fine tanto rumore per nulla.

M. Daniele ha scritto:
Come vi comportereste se fosse stato l'opposto cioè che Mediaset avesse chiuso un canale di Sky?

Non ci avrei dormito la notte, effettivamente.

darkmoon ha scritto:
chi ha iniziato :evil5:
bambinanata oggi,domani alla fine ti girano :icon_twisted:

Lo spot radiofonico di Sky è dell'estate 2010 mentre lo spot comparativo Premium è dell'autunno/inverno scorso...chi ha iniziato?

@Gens: Mah ultras non direi proprio visto che anch'io (da abbonato premium) ho detto che Premium che è caduta in basso creando pubblicità comparative inutili.

M. Daniele ha scritto:
Lo spot radiofonico di Sky è dell'estate 2010 mentre lo spot comparativo Premium è dell'autunno/inverno scorso...chi ha iniziato?

@Gens: Mah ultras non direi proprio visto che anch'io (da abbonato premium) ho detto che Premium che è caduta in basso creando pubblicità comparative inutili.
siììììììì bisogna andare indietro
poi non ci sono gli spot da prendere in considerazione :icon_twisted:
ma anche altro :evil5: :mad: :icon_twisted:

Mi sto divertendo un sacco leggendo questo 3d... sembra uno scontro tra sky fan boy e mediaset fan boy... Secondo me mediaset ha i suoi torti non avendo rispettato gli accordi contrattuali quanto ne ha sky, visto che ha usato un pretesto...
concludo lo scontro tra fan boys dicendo: W la Rai!:D:D

basta prendere le parti delle aziende! non siete i loro avvocati!

adriaho ha scritto:
Mi sto divertendo un sacco leggendo questo 3d... sembra uno scontro tra sky fan boy e mediaset fan boy... Secondo me mediaset ha i suoi torti non avendo rispettato gli accordi contrattuali quanto ne ha sky, visto che ha usato un pretesto...
concludo lo scontro tra fan boys dicendo: W la Rai!:D:D

Io sicuramente non sono uno di quelli visto molte volte ho criticato Premium e continuo a criticarla per quei spottini odiosi del caxxo.

Ma dopotutto chi se ne frega...si scannassero loro al nostro posto. :D

adriaho ha scritto:
basta prendere le parti delle aziende! non siete i loro avvocati!
Ma secondo te c'e' veramente qualcuno che vuole prende il posto di avvocato di due aziende multimiliardarie? Dare un proprio pensiero sia che sia molto simile al modo di pensare dell'azienda X oppure dell'azienda Y non vuol dire essere per forza fanboy oppure provare a spiegare delle scelte (visto che ho visto gente etichettata come un fan solo perchè prova a dare una spiegazione anche se è contro quella scelta) come molti in questo forum insistono a dare.

Io ho un mio pensiero, M.Daniele ha il suo, mister Z un'altro e cosi via e per fortuna dico io

A me sembra la stessa storia che succede con il calcio in Italia, dove sembra che un tifoso della Juve non può parlare di calcio con un tifoso del Milan e viene subito etichettato per tifoso con i paraocchi

dado88 ha scritto:
Ma secondo te c'e' veramente qualcuno che vuole prende il posto di avvocato di due aziende multimiliardarie? Dare un proprio pensiero sia che sia molto simile al modo di pensare dell'azienda X oppure dell'azienda Y non vuol dire essere per forza fanboy oppure provare a spiegare delle scelte (visto che ho visto gente etichettata come un fan solo perchè prova a dare una spiegazione anche se è contro quella scelta) come molti in questo forum insistono a dare.

Io ho un mio pensiero, M.Daniele ha il suo, mister Z un'altro e cosi via e per fortuna dico io
Quoto :)
Queste etichette mi danno molto fastidio :doubt:

dado88 ha scritto:
Ma secondo te c'e' veramente qualcuno che vuole prende il posto di avvocato di due aziende multimiliardarie?
Da quanto è trapelato dalla discussione, e non solo questa dico di si... si è fan boy di una piattaforma (si difendono tutte le scelte a prescindere), è questo non permette un analisi disinteressata delle televisione... E stata pure difesa la troppa pubblicità su sky...e le pubblicità comparative fatte male.

Se non volete le etichette non procuratevele, vedi m.daniele, ha difeso mediaset, però ho notato in altri 3d che anche lui ha criticato quando cera da criticare, mentre vedo chi difende a prescindere, e chi per difendere l'azienda per cui tifa liquida il discorso con risposte del tipo (l'azienda x ha fatto questa ma anche l'azienda y ha fatto altrettanto) vedete il 3d dei call center all'estero... Io sono uno dei pochi che ci sta vedendo dei lati negativi in seguito alla chiusura di mediaset plus (anche perchè qualcosa su quel canale me la son vista anchio), eppure son sempre stato uno dei maggiori critici di mediaset.

Ultima modifica:
Vabbè, Sky BOY... siamo al grottesco.

Essere contenti perchè Sky non spenderà più 13 milioni di Euro per le repliche dei tronisti e di Studio Aperto significa essere sky boy.

Leggi poco queste sezioni Sky per appioppare a tutti queste etichette.

Tra l'altro chi se ne frega di Mediaset. Se non fossero comparsi loro abbonati e dipendenti a metterla in scontro frontale questo topic vedrebbe solo grandi festeggiamenti!!

Leggo spesso queste discussioni sia di premium che di sky non a caso nel post precedente ho elencato anche altre discussioni... Ma come diceva Ercolino qualche post fa se questi programmi esistono e continuano ad andare avanti evidentemente qualcuno li guarda... Sicuramente nessuno farà disdetta da sky perchè non ce piu mediaset plus (avendo gli stessi contenuti disponibili sul dtt), però son curioso di sapere quanti ascolti facesse... Concordo con daniele quando ha affermato che questa scelta da parte di sky è fatta per ripicca, altro che per insolvenza contrattuale (altrimenti lo avrebbero chiuso gia dopo un mese dalla partenza di mediaset plus)
Il discorso dei fan boy era rivolto non solo a questa situazione ma anche ad altre, come ho scritto nell'altro post, cominciamo a leggere per intero i post degli altri utenti e diamogli la giusta interpretazione e non giungiamo a conclusioni affrettate visto che questa sezione la leggo tutti i giorni.

Il confronto poi va fatto perchè la ragione non sta mai da una parte...A me sinceramente le ragioni di reese sono interessate...

Da precisare che atteggiamenti analoghi si hanno nelle discussioni di mediaset... appunto per quello prima ho scritto W la rai.

Magari poi mi mandi un mp dove mi scrivi chi sarebbero questi "tutti" ai quali ho appiopato queste etichette?
Ho capito che non si può fare manco una critica altrimenti :lol:

Ultima modifica:
[OT] Se il discorso è generale e non specifico su questo thread, sono abbastanza d'accordo con adriaho. Io sono un utente discretamente soddisfatto dell'offerta di SKY, ma a volte leggo delle difese d'ufficio e delle improbabili giustificazioni a tutti i costi, anche in merito a scelte e decisioni veramente indifendibili e questa cosa la trovo davvero irritante. E soprattutto fa perdere ai miei occhi qualsiasi tipo di credibilità verso quell'utente e alla fine, anche quando scrive cose sensate, per me ha un peso molto minore, visto che so che quella persona comunque, per partito preso, prende comunque le difese di SKY. Stessa cosa per chi, per partito preso, invece, attacca.
Perché sia super chiaro: GENS, in questo discorso, tu non sei assolutamente coinvolto. ;) [OT/]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso