Chiusura Mediaset Plus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fate finta di non capire(more solito)....si parla in generale anche del discorso posti di lavoro....se poi mediaset plus con la sua chiusura non ha fatto perdere nulla gioisco pure io...un canale merdoso di meno...ma se qualcuno ci ha rimesso per me pari è anche a current

GENS ha scritto:
Siamo al delirio.

Se un canale che trasmette documentari e film, anche inediti, è preferito a un canale porcheria di repliche.. concederai alle persone di essere dispiaciuti per la perdita del primo canale e contenti per la chiusura del secondo?

Sai com'è, c'è ancora chi preferisce la qualità ai prodotti infimi. Questa nell'era moderna si chiama ipocrisia? :lol:

si perche' a TE interessano i documentari ma non pensi che ci possono essere persone a cui invece non interessano? E persone che invece sono interessate a vedere le repliche dei programmi mediaset? Siamo al tempo del comunismo dove TUTTI dovevano essere interessati alla stessa cosa?

Dave74 ha scritto:
Per te sarebbe uguale se da domani l'algida smettesse di produrre sia il gelato al cioccolato che quello alla mer*a (chiaramente se esistesse)? Perdonami, ma non è ipocrisia, è questione di gusti. Reputo Current un canale interessante, stimolante, ricco di inchieste giornalistiche che in Italia non avremmo mai visto se non ci fosse stato, mentre tro(va)vo MPlus un canale inutile, fatto di repliche di programmi trash che già di solito non guardo neanche in diretta. Aggiungici il fatto che ora neanche più un centesimo dei miei soldi va ad alimentare le casse dell'innominabile e voilà: per il primo mi dispiace, per il secondo no. Ipocrisia? Anzi, a me sembra coerenza.

ok ma stai parlando di te...io current non lo guardo e non l'ho mai guardato ma non sono venuto a scrivere nel post di current che mi fa piacere...che e' un canale inutile ecc.ecc.
Non mi interessa, non lo guardo e amen.

lucio56 ha scritto:
quando si parla di eventuali posti di lavoro sì....mediaset plus è uguale a current....almeno per me...ma so che per altri non è così...problemi loro....
Su questo concordo. Il fatto è che non si è ancora capito se esistessero ed eventualmente quante fossero le persone dedicate esclusivamente a MPlus. Anche fosse stata solo una, sarebbe per me un licenziamento di troppo e rinnovo nel caso la mia totale solidarietà, ma continuo a dubitare che ce ne fossero...

Per vedere i canali Mediaset in replica c'e' Mediaset extra e i canali normali +1, basta prendersi un normale ricevitore DTT con registratore o usare il mysky per registrare, la prima opzione completamente gratuita.

lucio56 ha scritto:
quando si parla di eventuali posti di lavoro sì....mediaset plus è uguale a current....almeno per me...ma so che per altri non è così...problemi loro....

Ho letto buona parte del thread di Current e se la memoria non m'inganna nessuno dei Mediasettari che piangono miseria hanno scritto un messaggio di solidarietà ai lavoratori di Current.

Detto questo aspetto ancora di sapere se e quante persone rischiano il posto.

Su Current sappiamo per certo che 30 persone perderanno il posto di lavoro.

Su Mediaset Plus? Tanti parlano ma nessuno dice quanti e quali siano questi posti a rischio. Come mai?

steveone12 ha scritto:
ok ma stai parlando di te...io current non lo guardo e non l'ho mai guardato ma non sono venuto a scrivere nel post di current che mi fa piacere...che e' un canale inutile ecc.ecc.
Non mi interessa, non lo guardo e amen.
Certo che parlo di me, di chi devo parlare, di mia zia? Fino a prova contraria, esprimere un'opinione non è reato, e visto che oltretutto questo canale indirettamente lo pagavo, e a quanto pare anche profumatamente (13 milioni l'anno di soldi anche miei), credo di avere il diritto di dire che sono felice di non dover più pagare per questo canale che IO ritenevo inutile. Quindi il fatto che tu mi dia dell'ipocrita, perdonami, è assolutamente fuori luogo.
Tutto questo sempre al netto di eventuali licenziamenti (meglio specificarlo sempre).
E poi, come ha già scritto TIKAL, ci sono molti altri canali dove puoi trovare le repliche dei programmi mediaset, non è che stiamo parlando di un canale di anteprime esclusive, eh...

steveone12 ha scritto:
si perche' a TE interessano i documentari ma non pensi che ci possono essere persone a cui invece non interessano? E persone che invece sono interessate a vedere le repliche dei programmi mediaset? Siamo al tempo del comunismo dove TUTTI dovevano essere interessati alla stessa cosa?

No non siamo al tempo del fascismo.

Quelle repliche lì si possono vedere da altre parti e lo sai benissimo.
13 milioni per un canale che si può trovare gratuitamente sul digitale terrestre sono/erano buttati al vento.

Scoraggiante anche doverti spiegare che un documentario che trovi su Current non lo trovi da nessun'altra parte. O comunque non è facile.

Mentre la replica di Uomini e Donne, programma che ha rimbambito buona parte della nazione, lo trovi su Canale 5.... poi su Canale 5 +1 e poi ancora su LA5.... non vi basta?

Se penso che Sky ha tagliato Rino Tommasi e Gianni Clerici per una manciata di Euro e allo stesso tempo pagava 13 milioni per MP.... santo cielo che orrore.

Vabbè mi sa che è inutile, a quanto pare il 95% dei partecipanti a questo forum sono i soliti snob che affermano di guardare soltanto i documentari di National Geographic e che però non si rendono conto che esistono anche altre persone al mondo che possono vedere altre cose, e che non sta a noi giudicare.

Non ci riuscite ad essere obiettivi? Sicuramente esisteva gente che seguiva giornalmente questo canale (e sono fatti loro, non possiamo permetterci di dare un giudizio ai gusti della gente) che se l'è visto cancellato di punto in bianco, magari proprio durante una trasmissione che stavano guardando (se è successo a mezzanotte spaccata, hanno proprio tagliato di netto qualcosa). Dopo aver pagato decine di euro di abbonamento comprendente anche quello che potrebbe essere il suo canale preferito. Per me questa non è correttezza, e lo direi per ogni canale dell'offerta Sky, anche il più orrendo! Io pago e io voglio essere informato in anticipi (che me ne faccio di saperlo dopo??) su tutte le modifiche dei pacchetti che acquisto. E se mi sto abbonando ho il diritto di sapere che quel canale nel giro di pochi giorni verrà eliminato. Basta con questa puzza sotto il naso e cerchiamo di vedere le cose in maniera oggettiva, per favore!

lucio56 ha scritto:
fate finta di non capire(more solito)....si parla in generale anche del discorso posti di lavoro....se poi mediaset plus con la sua chiusura non ha fatto perdere nulla gioisco pure io...un canale merdoso di meno...ma se qualcuno ci ha rimesso per me pari è anche a current
ovviamente tutti i canali sono uguali da questo punto di vista (anche se mediaset ha molti altri canali, current era uno solo). la differenza però sta nella chiusura del canale. nel caso di mediaset plus si tratta di inadempimenti contrattuali, quindi delle eventuali perdite di lavoro ne dovrà rispondere mediaset...

che poi uno gioisca per la chiusura di un canale trash che sky pagava 13 milioni di euro o che un altro se ne dispiaccia perchè lo seguiva, è solo un opinione personale...

mats90 ha scritto:
Vabbè mi sa che è inutile, a quanto pare il 95% dei partecipanti a questo forum sono i soliti snob che affermano di guardare soltanto i documentari di National Geographic e che però non si rendono conto che esistono anche altre persone al mondo che possono vedere altre cose, e che non sta a noi giudicare.

Nessuno vi ha tolto nulla. Potete vedere le stesse cose di MP su ME e LA5 o in diretta sui canali Mediaset.
Non ci perdete nulla. Nulla. Siete fortunati rispetto a chi ha perso o sta perdendo canali unici.

Lasciate però la libertà a chi vuole di gioire per un canale trash in meno.

mats90 ha scritto:
mah :icon_rolleyes: :doubt: :5eek: :crybaby2:

pietro89 ha scritto:
nel caso di mediaset plus si tratta di inadempimenti contrattuali, quindi delle eventuali perdite di lavoro ne dovrà rispondere mediaset...
Veramente è quello che dice Sky, ma allora perchè chiuderlo così, dopo 3 anni che la situazione è la stessa? Mediaset afferma l'opposto. La verità non la sappiamo, forse sapremo qualcosa dopo le sentenze dei giudici... Per il momento su questo non possiamo metter bocca

un canale di repliche di programmi della tv commerciale che come ha detto anche piersilvio non si addicono a un pay tipo sky non può essere paragonato a un canale che trasmette contenuti inediti come current. e questo lo dico per coloro che accusano di snobismo chi ha detto giustamente di preferire altro,

diciamo pure che mediasetplus aveva un utilità prossima allo 0 e nessuno sentirà la sua mancanza

GENS ha scritto:
Nessuno vi ha tolto nulla. Potete vedere le stesse cose di MP su ME e LA5 o in diretta sui canali Mediaset.
Non ci perdete nulla. Nulla. Siete fortunati rispetto a chi ha perso o sta perdendo canali unici.
Non sto parlando dei contenuti (che comunque per chi ancora non riceve il digitale terrestre era l'unico modo per poterli rivedere), ma dell'atteggiamento della piattaforma che paghiamo profumatamente nei confronti dei suoi spettatori...

greencool ha scritto:
diciamo pre che mediasetplus aveva un utilità prossima allo 0 e nessuno sentirà la sua mancanza

Questo è il tuo pensiero, magari c'è chi invece ne sentirà la mancanza... Non riusciamo proprio ad essere meno egocentrici e a pensare a chi magari interessava, eh?

mats90 ha scritto:
Non sto parlando dei contenuti (che comunque per chi ancora non riceve il digitale terrestre era l'unico modo per poterli rivedere), ma dell'atteggiamento della piattaforma che paghiamo profumatamente nei confronti dei suoi spettatori...

L'atteggiamento di Sky è ancora tutto da verificare fin quando la giustizia non darà il verdetto.

Ovviamente in questo paese si fa sempre più strada il fatto che si possa giudicare solo unilateralmente. Tant'è vero che chi protesta è comunista e chi guarda natgeo in confronto a sta ciofeca è snob....mah...

mats90 ha scritto:
[...]Basta con questa puzza sotto il naso e cerchiamo di vedere le cose in maniera oggettiva, per favore!
Ma guarda che avete coraggio da vendere! Io non mi sono permesso di giudicare NESSUNO, ho solo espresso un'opinione in merito ai miei gusti riguardo alla TV, mentre tu mi stai dando dello snob e di quello con la puzza sotto il naso. Ma come stai? Io non sono certo uno che guarda solo National Geographic o solo Current, ma anche. Le mie schifezze le guardo anch'io. Ma questo canale non lo guardo mai. Posso avere il diritto di dire che non mi dispiace che l'abbiano segato? Oh, ma che pa**e!
Per chi seguiva il canale è già stato detto che esistono molti altri canali dove è possibile seguire la stessa identica programmazione GRATIS.
Ma poi, voglio dire, sul thread di Current c'è stata gente che a momenti infilava gli striscioni nel monitor per poterli sventolare e per Plus ci dobbiamo cospargere tutti il capo di cenere? Ma siamo seri!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso