Chiusura Mediaset Plus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
prosegue l'ad di Rti Marco Giordani -. Quanto ai 13 milioni di spettatori Sky delusi dalla scomparsa di Mediaset Plus, sono il frutto di una scelta di Tom Mockridge nei confronti dei suoi clienti. Per noi non sono certo un problema: tutti i telespettatori possono vedere le nostre reti gratuitamente ovunque, anche sul satellite.

:)

steveone12 ha scritto:
No caro...su Tivu non ci sono i +1 , non c'e' mediaset extra informati prima di parlare.

Ci sono i canali tradizionali Mediaset + La 5 che trasmette in replica i programmi che piacciono tanto alle casalinghe.

Se poi c'è qualcuno che si abbonava, pagando, per vedere Mediaset Plus... beh, forse non lo sa, ma il destino gli ha dato un piccolo aiuto.

TIKAL ha scritto:
prosegue l'ad di Rti Marco Giordani -. Quanto ai 13 milioni di spettatori Sky delusi dalla scomparsa di Mediaset Plus, sono il frutto di una scelta di Tom Mockridge nei confronti dei suoi clienti. Per noi non sono certo un problema: tutti i telespettatori possono vedere le nostre reti gratuitamente ovunque, anche sul satellite.

:)

ahahahhaha :D

Lo dice pure Mediaset. E qui si attaccano al capello di chi non è raggiunto dal segnale del dtt.

Dave74 ha scritto:
Guarda che l'unico ad offendere qui sei stato tu, non mi pare di aver letto insulti rivolti a chi guarda il canale, solo giudizi personali sulla programmazione.
Offendere? Solo perchè dopo 40 pagine di post che sminuiscono chi guardava quest'emittente mi sono permesso di dire che evidentemente una buona parte di questo forum è snob?? Mi spiace ma io, oltre a leggere frasi di persone che si elevano ad un livello superiore solo perché vedono Current, non ho letto una grande disponibilità nei confronti di chi invece magari vedeva questo canale, anzi!

mats90 ha scritto:
Offendere? Solo perchè dopo 40 pagine di post che sminuiscono chi guardava quest'emittente mi sono permesso di dire che evidentemente una buona parte di questo forum è snob?? Mi spiace ma io, oltre a leggere frasi di persone che si elevano ad un livello superiore solo perché vedono Current, non ho letto una grande disponibilità nei confronti di chi invece magari vedeva questo canale, anzi!
elevare ma che caspita :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
si è fatto solo il paragone che current a una programmazione che merita mentre un canale di repliche presente già gratis sul dtt in una pay sat non dovrebbe esistere :eusa_whistle:

la mancanza di alcuni canali sul sat e la copertura non al 100% del dtt è responsabilità di mediaset, di sicuro non di sky...

TIKAL ha scritto:

Si comprino un decoder Tivusat, sono sicuro che vedranno Mediaset Extra

mats90 ha scritto:
No, perché quella che si è sminuita è la qualità della programmazione del canale, non chi lo guardava. Ognuno guarda quello che più gli pare e giustamente nessuno deve poter dire niente. Ma neanche tu, che invece hai dato dello snob e di quello con la puzza sotto il naso a chi guarda NatGeo.

Dave74 ha scritto:
No, perché quella che si è sminuita è la qualità della programmazione del canale, non chi lo guardava. Ognuno guarda quello che più gli pare e giustamente nessuno deve poter dire niente. Ma neanche tu, che invece hai dato dello snob e di quello con la puzza sotto il naso a chi guarda NatGeo.

Io ho dato dello snob per gli atteggiamenti che leggo, non sulla base dei programmi che guardate. L'esempio di National Geographic come di Current è venuto perché sono i tipici canali di chi è convinto di essere colto e per questo superiore ai comuni mortali, ma non voleva essere una critica a queste emittenti che fanno il loro lavoro e lo fanno pure bene, sicuramente meglio di Mediaset Plus, e che sicuramente sono guardati anche da persone che vedono pure Mediaset o che non si permettono di dare giudizi personali sulle persone che vedono quei canali... Ad ogni modo, direi di rientrare nel topic... Del resto vi avevo solo invitato ad essere più oggettivi e a mettervi nei panni di chi quel canale lo guardava...

mats90 ha scritto:
Oh, finalmente qualcuno che ha capito quello che intendo dire... Quando si parla di chiusura di un canale si può argomentare il motivo per cui si è contenti (e sia chiaro, pure per me il canale non era più utile, ma capisco che potesse esserlo per altra gente) ma non essere categorici e arrivare a offendere chi probabilmente lo guardava... Ognuno è libero di guardare quel che vuole senza essere giudicato e senza doversi giustificare sul perché lo guarda!
ed io che dovrei dire che fra poco mi chiuderanno Current e Y&S (che va sul DTT ma che non ricevo) e che mi hanno spostato 30 Rock alle 8 del mattino (senza neanche uno straccio di spot) e senza nessuna replica?
altro che ipocrisia....

dangerfamily ha scritto:
ed io che dovrei dire che fra poco mi chiuderanno Current e Y&S (che va sul DTT ma che non ricevo) e che mi hanno spostato 30 Rock alle 8 del mattino (senza neanche uno straccio di spot) e senza nessuna replica?
altro che ipocrisia....
Che purtroppo sei sulla stessa barca di chi ha visto chiudere Mediaset Plus, però almeno non avrai l'amarezza di svegliarti un giorno e trovare il nulla nei tuoi canali preferiti... Quando chiude un canale, qualunque esso sia, è sempre un dispiacere... Può esserlo per più o meno persone, per i contenuti o per altri motivi, ma è sempre un dispiacere (almeno per qualcuno...)

mats90 ha scritto:
Che purtroppo sei sulla stessa barca di chi ha visto chiudere Mediaset Plus, però almeno non avrai l'amarezza di svegliarti un giorno e trovare il nulla nei tuoi canali preferiti... Quando chiude un canale, qualunque esso sia, è sempre un dispiacere... Può esserlo per più o meno persone, per i contenuti o per altri motivi, ma è sempre un dispiacere (almeno per qualcuno...)

Detto ciò, potete lasciare il permesso a chi vuole FESTEGGIARE la chiusura di un canale tv per loro penoso?

Siamo pieni zeppi di quella tv. A qualunque ora del giorno l'avete a portata di mano.

La maggioranza (mi tengo stretto) delle persone che ha scelto di abbonarsi a Sky lo ha fatto per scappare da quel tipo di tv, quindi è contenta e felice di sapere che 13 milioni di Euro saranno spesi per altro.

Rispettiamo il vostro "dolore", voi rispettate la nostra "gioia".

GENS ha scritto:
Detto ciò, potete lasciare il permesso a chi vuole FESTEGGIARE la chiusura di un canale tv per loro penoso?

Siamo pieni zeppi di quella tv. A qualunque ora del giorno l'avete a portata di mano.

La maggioranza (mi tengo stretto) delle persone che ha scelto di abbonarsi a Sky lo ha fatto per scappare da quel tipo di tv, quindi è contenta e felice di sapere che 13 milioni di Euro saranno spesi per altro.

Rispettiamo il vostro "dolore", voi rispettate la nostra "gioia".
Ma assolutamente si, tu sei libero di essere contento e io sono contento che tu sia libero di gioire anche se magari non sono d'accordo! L'unica cosa che mi premeva era solamente criticare la modalità con cui Sky ha chiuso, senza preavviso, che è oggettivamente sbagliata ma non riconosciuta come tale... Non contesto affatto la chiusura, lascio il compito a Mediaset e ai legali! ;)

mats90 ha scritto:
Ma assolutamente si, tu sei libero di essere contento e io sono contento che tu sia libero di gioire anche se magari non sono d'accordo! L'unica cosa che mi premeva era solamente criticare la modalità con cui Sky ha chiuso, senza preavviso, che è oggettivamente sbagliata ma non riconosciuta come tale... Non contesto affatto la chiusura, lascio il compito a Mediaset e ai legali! ;)

Ok, va bene. ;)

secondo me sky prima di chiudere il canale ha - per forza di cose - inviato richieste specifiche di cambio della programmazione a mediaset, anche perché la conseguente causa era certa, quindi loro dovevano - quantomeno - avere in mano qualcosa.

quindi il "chiudere il canale senza preavviso" è un problema solo di sky verso i propri clienti che magari guardavano il canale, ma - ed è stato già fatto notare il passaggio in uno dei comunicati - è ovvio che mediaset fosse già stata avvisata, quindi a mediaset avevano sentore di cosa potesse accadere e, sempre a mediaset, avrebbero dovuto tutelare i lavoratori che, eventualmente, rischiano il posto di lavoro.

mats90 ha scritto:
Veramente è quello che dice Sky, ma allora perchè chiuderlo così, dopo 3 anni che la situazione è la stessa? Mediaset afferma l'opposto. La verità non la sappiamo, forse sapremo qualcosa dopo le sentenze dei giudici... Per il momento su questo non possiamo metter bocca
la situazione è cambiata, prima non esisteva mediaset extra e i rapporti si sono ulteriormente incrinati fino all'ultima boutade (chiamiamola così...:D) di piersilvio. se a questo aggiungiamo il costo del canale non proprio economico in questo periodo di tagli... se prima sky chiudeva un occhio, adesso non più. questo penso sia il motivo della chiusura.

marko-18 ha scritto:
Il modo in cui Sky li ha tagliati fuori sarà stato scorretto e quant'altro, ma sinceramente non mi sembra proprio che il canale offrisse 'sto granché. :doubt:
Si appunto... io critico il metodo coatto...
poi per la programmazione ce gratuita su dtt...

p.s. nei post precedenti ho letto un inesattezza... L'ormai ex direttore di mediaset plus, non dirige anche Hiro bensì Iris, quindi non rimarrebbe licenziato;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso