darkmoon
Digital-Forum Friend
i canali free siDave74 ha scritto:Beh, male! Mica era nata per far arrivare tutti i canali del digitale terrestre a chi non era raggiunto dal segnale?
cmq c'è la sezione adatta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
i canali free siDave74 ha scritto:Beh, male! Mica era nata per far arrivare tutti i canali del digitale terrestre a chi non era raggiunto dal segnale?
prosegue l'ad di Rti Marco Giordani -. Quanto ai 13 milioni di spettatori Sky delusi dalla scomparsa di Mediaset Plus, sono il frutto di una scelta di Tom Mockridge nei confronti dei suoi clienti. Per noi non sono certo un problema: tutti i telespettatori possono vedere le nostre reti gratuitamente ovunque, anche sul satellite.
steveone12 ha scritto:No caro...su Tivu non ci sono i +1 , non c'e' mediaset extra informati prima di parlare.
TIKAL ha scritto:prosegue l'ad di Rti Marco Giordani -. Quanto ai 13 milioni di spettatori Sky delusi dalla scomparsa di Mediaset Plus, sono il frutto di una scelta di Tom Mockridge nei confronti dei suoi clienti. Per noi non sono certo un problema: tutti i telespettatori possono vedere le nostre reti gratuitamente ovunque, anche sul satellite.
![]()
Offendere? Solo perchè dopo 40 pagine di post che sminuiscono chi guardava quest'emittente mi sono permesso di dire che evidentemente una buona parte di questo forum è snob?? Mi spiace ma io, oltre a leggere frasi di persone che si elevano ad un livello superiore solo perché vedono Current, non ho letto una grande disponibilità nei confronti di chi invece magari vedeva questo canale, anzi!Dave74 ha scritto:Guarda che l'unico ad offendere qui sei stato tu, non mi pare di aver letto insulti rivolti a chi guarda il canale, solo giudizi personali sulla programmazione.
elevare ma che caspitamats90 ha scritto:Offendere? Solo perchè dopo 40 pagine di post che sminuiscono chi guardava quest'emittente mi sono permesso di dire che evidentemente una buona parte di questo forum è snob?? Mi spiace ma io, oltre a leggere frasi di persone che si elevano ad un livello superiore solo perché vedono Current, non ho letto una grande disponibilità nei confronti di chi invece magari vedeva questo canale, anzi!
TIKAL ha scritto:prosegue l'ad di Rti Marco Giordani -. Quanto ai 13 milioni di spettatori Sky delusi dalla scomparsa di Mediaset Plus, sono il frutto di una scelta di Tom Mockridge nei confronti dei suoi clienti. Per noi non sono certo un problema: tutti i telespettatori possono vedere le nostre reti gratuitamente ovunque, anche sul satellite.
prima o poiAnakin83 ha scritto:Si comprino un decoder Tivusat, sono sicuro che vedranno Mediaset Extra
No, perché quella che si è sminuita è la qualità della programmazione del canale, non chi lo guardava. Ognuno guarda quello che più gli pare e giustamente nessuno deve poter dire niente. Ma neanche tu, che invece hai dato dello snob e di quello con la puzza sotto il naso a chi guarda NatGeo.mats90 ha scritto:Offendere? Solo perchè dopo 40 pagine di post che sminuiscono chi guardava quest'emittente mi sono permesso di dire che evidentemente una buona parte di questo forum è snob?? Mi spiace ma io, oltre a leggere frasi di persone che si elevano ad un livello superiore solo perché vedono Current, non ho letto una grande disponibilità nei confronti di chi invece magari vedeva questo canale, anzi!
Dave74 ha scritto:No, perché quella che si è sminuita è la qualità della programmazione del canale, non chi lo guardava. Ognuno guarda quello che più gli pare e giustamente nessuno deve poter dire niente. Ma neanche tu, che invece hai dato dello snob e di quello con la puzza sotto il naso a chi guarda NatGeo.
ed io che dovrei dire che fra poco mi chiuderanno Current e Y&S (che va sul DTT ma che non ricevo) e che mi hanno spostato 30 Rock alle 8 del mattino (senza neanche uno straccio di spot) e senza nessuna replica?mats90 ha scritto:Oh, finalmente qualcuno che ha capito quello che intendo dire... Quando si parla di chiusura di un canale si può argomentare il motivo per cui si è contenti (e sia chiaro, pure per me il canale non era più utile, ma capisco che potesse esserlo per altra gente) ma non essere categorici e arrivare a offendere chi probabilmente lo guardava... Ognuno è libero di guardare quel che vuole senza essere giudicato e senza doversi giustificare sul perché lo guarda!
Che purtroppo sei sulla stessa barca di chi ha visto chiudere Mediaset Plus, però almeno non avrai l'amarezza di svegliarti un giorno e trovare il nulla nei tuoi canali preferiti... Quando chiude un canale, qualunque esso sia, è sempre un dispiacere... Può esserlo per più o meno persone, per i contenuti o per altri motivi, ma è sempre un dispiacere (almeno per qualcuno...)dangerfamily ha scritto:ed io che dovrei dire che fra poco mi chiuderanno Current e Y&S (che va sul DTT ma che non ricevo) e che mi hanno spostato 30 Rock alle 8 del mattino (senza neanche uno straccio di spot) e senza nessuna replica?
altro che ipocrisia....
mats90 ha scritto:Che purtroppo sei sulla stessa barca di chi ha visto chiudere Mediaset Plus, però almeno non avrai l'amarezza di svegliarti un giorno e trovare il nulla nei tuoi canali preferiti... Quando chiude un canale, qualunque esso sia, è sempre un dispiacere... Può esserlo per più o meno persone, per i contenuti o per altri motivi, ma è sempre un dispiacere (almeno per qualcuno...)
Ma assolutamente si, tu sei libero di essere contento e io sono contento che tu sia libero di gioire anche se magari non sono d'accordo! L'unica cosa che mi premeva era solamente criticare la modalità con cui Sky ha chiuso, senza preavviso, che è oggettivamente sbagliata ma non riconosciuta come tale... Non contesto affatto la chiusura, lascio il compito a Mediaset e ai legali!GENS ha scritto:Detto ciò, potete lasciare il permesso a chi vuole FESTEGGIARE la chiusura di un canale tv per loro penoso?
Siamo pieni zeppi di quella tv. A qualunque ora del giorno l'avete a portata di mano.
La maggioranza (mi tengo stretto) delle persone che ha scelto di abbonarsi a Sky lo ha fatto per scappare da quel tipo di tv, quindi è contenta e felice di sapere che 13 milioni di Euro saranno spesi per altro.
Rispettiamo il vostro "dolore", voi rispettate la nostra "gioia".
mats90 ha scritto:Ma assolutamente si, tu sei libero di essere contento e io sono contento che tu sia libero di gioire anche se magari non sono d'accordo! L'unica cosa che mi premeva era solamente criticare la modalità con cui Sky ha chiuso, senza preavviso, che è oggettivamente sbagliata ma non riconosciuta come tale... Non contesto affatto la chiusura, lascio il compito a Mediaset e ai legali!![]()
la situazione è cambiata, prima non esisteva mediaset extra e i rapporti si sono ulteriormente incrinati fino all'ultima boutade (chiamiamola così...mats90 ha scritto:Veramente è quello che dice Sky, ma allora perchè chiuderlo così, dopo 3 anni che la situazione è la stessa? Mediaset afferma l'opposto. La verità non la sappiamo, forse sapremo qualcosa dopo le sentenze dei giudici... Per il momento su questo non possiamo metter bocca
Si appunto... io critico il metodo coatto...marko-18 ha scritto:Il modo in cui Sky li ha tagliati fuori sarà stato scorretto e quant'altro, ma sinceramente non mi sembra proprio che il canale offrisse 'sto granché.![]()